Samsung: presunte specifiche tecniche del nuovo smartphone Android Go

25 Giugno 20185 commenti
Giungono in rete nuovi rumor riguardo al nuovo smartphone entry-level con a bordo Android Go che Samsung sarebbe intenzionata a lanciare sul mercato, anche europeo.


[ad#ad-sensi]

Dal sito TechieDrive arriva infatti un leak di un’immagine con le presunte caratteristiche tecniche (in lingua nostrana) del dispositivo conosciuto come SM-J260F (a quanto pare questa sarà la variante destinata all’Europa; le altre, SM-J260G e SM-J260M per il mercato americano e indiano): display Super AMOLED da 5.0 pollici, processore quad-core Exynos 7570, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 5 MP, batteria da 2600 mAh. Il sistema operativo a bordo è Android 8.1 in versione alleggerita.

Ancora nulla su eventuale data di lancio e prezzo, ma sicuramente non tarderanno ad arrivare con Samsung che sta testando il terminale già da diverso tempo in varie parti del mondo.

5 risposte a “Samsung: presunte specifiche tecniche del nuovo smartphone Android Go”

  1. Doc74 ha detto:

    mi serviva giusto un fermaporta

  2. teob ha detto:

    Non capisco l’utilità di queste cose … Siamo finalmente usciti dalla era preistorica di telefoni con hw scarso che dovevano far girare il macigno Android e adesso ricominciamo ?? Poi apri 2 app che oggi pesano tantissimo e hai il telefono ingolfato…benvenuti nel 2012

  3. Massimo G ha detto:

    Davvero inutile.. come tutti i GO usciti.. (Nokia 1, Alcatel 1 e company)..
    Ma dico io.. mi parti da 90/100€ quando nella stessa fascia trovi cinesoni con 3Gb+32Gb e cinesi di indubbia qualità come Redmi 4A o 5A che hanno 2+16 o 2+32 ma soprattutto rom ottime e processori che non hanno nulla da invidiare ai medio gamma dello scorso anno..
    lasciamo stare va.. Samsung continui a fare immondizia nella fascia bassa e specchietti per le allodole in quella alta…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com