Samsung Galaxy S5, chassis metallico “improbabile” secondo i fornitori

18 Dicembre 201352 commenti

Come lecito aspettarsi per un device tanto atteso, le indiscrezioni riguardanti il prossimo Galaxy S5 hanno generato, in questi ultimi mesi, un vortice che ne ha travolto ogni specifica, dal SoC, alla fotocamera, al display; tuttavia, sembravano non esserci dubbi che  il top di gamma 2014 Samsung avrebbe avuto uno scheletro metallico. Non fino a oggi, almeno.

La presenza di uno chassis metallico su Samsung Galaxy S5 sembrava ormai quasi scontata, tanto che, come ricorderete, alcuni giorni fa notizie provenienti da Taiwan annunciavano addirittura l’accordo tra la Casa coreana e Catcher, fornitore, tra gli altri, di Apple e HTC.

Come riporta DigiTimes, sono tuttavia proprio i taiwanesi a frenare gli entusiasmi: con il device che dovrebbe essere presentato a fine Febbraio, nessun fornitore ha infatti avviato una produzione di massa, e la stessa Samsung starebbe ancora valutando la situazione. Per queste ragioni viene ritenuto improbabile l’utilizzo di uno chassis metallico su Galaxy S5.

Lo stesso report riferisce che Samsung potrebbe in futuro decidere di utilizzare materiali come vetroresina o fibra di carbonio per contenere i costi di produzione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com