Come lecito aspettarsi per un device tanto atteso, le indiscrezioni riguardanti il prossimo Galaxy S5 hanno generato, in questi ultimi mesi, un vortice che ne ha travolto ogni specifica, dal SoC, alla fotocamera, al display; tuttavia, sembravano non esserci dubbi che il top di gamma 2014 Samsung avrebbe avuto uno scheletro metallico. Non fino a oggi, almeno.
[ad#ad-tubiello]
La presenza di uno chassis metallico su Samsung Galaxy S5 sembrava ormai quasi scontata, tanto che, come ricorderete, alcuni giorni fa notizie provenienti da Taiwan annunciavano addirittura l’accordo tra la Casa coreana e Catcher, fornitore, tra gli altri, di Apple e HTC.
Come riporta DigiTimes, sono tuttavia proprio i taiwanesi a frenare gli entusiasmi: con il device che dovrebbe essere presentato a fine Febbraio, nessun fornitore ha infatti avviato una produzione di massa, e la stessa Samsung starebbe ancora valutando la situazione. Per queste ragioni viene ritenuto improbabile l’utilizzo di uno chassis metallico su Galaxy S5.
Lo stesso report riferisce che Samsung potrebbe in futuro decidere di utilizzare materiali come vetroresina o fibra di carbonio per contenere i costi di produzione.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, chassis metallico “improbabile” secondo i fornitor… […]
A me me pare una cagata pazzesca capito merdaccie ( cit.paolo villaggio )
Merdacce…
Pardon….
Vetroresina? Ahahahah…. Così se ti cade due fogli, bicomponente e te lo sistemi…. ma fate i seri!
Farà la fortuna dei carrozzieriiiiiiiiii
[…] Samsung Galaxy S5, chassis metallico “improbabile” secondo i fornitori […]
niente scocca in metallo per contenere i costi? e i cinesi come fanno a tirare fuori top di gamma che costano la metà dei super galaxy di samsung, sono degli stregoni?
Pagando in caramelle i dipendenti
Già, perché Samsung non fa nulla in Cina. ^.^
no samsung paga bene!!!!
specchietti e perline e che azzz mica caramelle
siamo noi che li paghiamo la pelle del culo
calcola che la samsung deve far rientrare anche i costi di marketing.. che come puoi notare ovunque (web, tv, giornali) è abbastanza pesante
Spende un miliardo, poco meno, in marketing.
Ne fattura cento. Quando paghi 500 € un gs4 ne paghi 5 per la pubblicità.
Non mi pare granché
Samsung ormai vende solo il marchio,della qualità dei prodotti se ne infischia bellamente…tanto che delle decine e decine di smartphone e tablet che ci propinano ogni mese più della metà sarebbero da buttare.
la fibra in carbonio è migliore del metallo
Ma….. quante supposizioni inutili…. l impazienza porta a una falsa realtà….
No comment
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, chassis metallico “improbabile” secondo i fornitori su And… […]
Questione di gusti, io preferisco la plastica al matello stile iPhone.
Ma invece lo schermo di metallo quando lo faranno?
Magari col retro di vetro cosi posso vedere la batteria mentre si scarica in un amen, dal vivo
Basta….stavolta se esce in plastica ho gia parlato col mio fabbro, con 30 euro me lo riveste in metallo!!!
certo perché la qualità di un telefono si vede da una stupida scocca in metallo o da un vetro posteriore vero??
Costa centesimi a livello industriale una scocca in alluminio se la Samsung insiste col policarbonato avrà le sue ragioni, come contenere il peso, dare la possibilità di rimuovere la batteria velocemente,espandere la memoria…qua parlaimo di tecnologia per cui la qualità si riferisce a ben altro, a meno che non usiate il terminale come bomboniera per appoggiarlo sul tavolino del bar o per fare le checche isteriche all’università..
Bravo! unico commento sensato in mezzo ad un sacco di cazzate dette per dare aria alla bocca..
Ovvio che lo usiamo per appoggiarlo sul tavolino del bar, ormai vado solo in bar il cui colore del tavolo si abbini bene al mio smartphone.
condivido in toto, benché abbia avuto diversi telefoni con tutti i tipi di materiali possibili, imho non mi interessano i materiali. Per esempio, il nexus 4 era veramente bello come materiali, ma troppo delicato e definibile una trappola. Preferisco piuttosto quelli del nexus 5, che anche se “cheap” come piace tanto dire al tuttologo galeazzi, sono sicuramente migliori nell’uso quotidiano.
Questa solfa dei materiali nobili (mi fa ridere ogni volta che lo leggo e lo scrivo) ha stancato, potresti metterlo anche su iphoneitalia e blog vari, troveresti parecchie persone interessate all’utilizzo a mo di bomboniera :D
se quel policarbonato fosse anche solo 1/4 della qualità di altre scocche in policarbonato adottate da altre aziende forse avresti anche ragione, ma qui stiamo parlando di plastica riciclata da giocattoli cinesi con il marchio CE più finto delle labbra di valeria marini.
non avevo dubbi che anche sul tipo di policarbonato che usa samsung avevo qualcosa di cui lamentarti…robe da matti…stiamo parlando di plastica
Nn considerare i post di 808
troppo veri e scomodi……capisco.
Si pensa al carbonio per contenere i costi?? No comprendere… ‘.’
Avete proprio rotto con questa scocca in metallo…mah…a cosa servira’ mai io nn lo so…se cade ti si ammacca/graffia e ci devi mettere cmq una cover…sembrate tanti frustrati…
Ti do ragione tanta s..ga x i metalli io preferisco policarbonato xke leggera removibile quasi indistruttibile eheh quasi
Inoltre assorbe molte piu radiazioni , scalda meno e dissipa meglio il calore e soprattutto non mi serve la cassetta dei ferri x rimuovere batteria e sd…
Se uscira’ ancora in plastica ci saranno proteste e manifestazioni violente in piazza con tanto di attentati nei centri samsung. Gli androidiani sono stufi!!!
L’utente Samsung è sempre più simile al cane di mustafá
E parlo da utente Samsung
Samsung spende milioni e milioni in marketing per rifilare cellulari solo poco più che decenti. Come supporto oramai sta peggio di LG qualche anno fà e aggiorna SOLO i top di gamma e abbandona le decine di cellulari che fà uscire ogni anno.
Andrà al risparmio anche con l’S5 per rifilare l’ennesima patacca laggosa in plastica.
Appena arrivata la 4.3 su s3…annullati tutti i lag…fluidità ai massimi livelli, applicazioni spostate tutte su sd..no bug e stabilità eccellente, mantenuta la promessa degli aggiornamenti per due anni….ora taci e torna a casa iphogne o chiunque tu sia….
Renditi conto che ci sono voluti 2 anni x s3 e 6 mesi x s4 circa per rendere un telefono meno laggoso, quando, con 700 euro ci si aspetta il top…… Poi , degustibus
Uno che spende 600 e passa euro al lancio dovrebbe avere un telefono senza rallentamenti o impallamenti. Poi il fatto che sia tutto in plastica…. Non ho un iphogne se è per quello.
Mah.. raccontacelo tra un mesetto
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, chassis metallico “improbabile” secondo i fornitor… […]
Avete tutti ragione, ma allora perché non prendere un Nexus o un Motorola???
Lavoro in un punto Vodafone, se non era per Samsung a farci guadagnare, da un pezzo che ero disoccupato.
scusa loris non credo che vodafone venda solo samsung !!!!!
Non hai capito ciò che voleva dire…
Intendeva dire che i telefoni che riescono a vendere e che gli acquirenti vogliono sono solo i samsung….è per questo che ancora lavorano.
Perché samsung ormai è diventata una moda come iphone, nessuno ripeto nessuno acquista un cellulare adatto a ciò che ci deve fare. Molte persone prendono smartphone potenti per utilizzarli solo per telefonare, per mostrarlo agli altri.
Diciamo anche che gli operatori vendono solo ciò che vogliono
iphone non è mai stato una moda, certo ci sarà quello che lo comprerà solo perché lo ha visto dall’amichetto del cuore ma di sicuro un iphone non è “casual” come un samsung o comunque un android in generale, che bene o male finisce nelle mani anche di quelli che non sanno nemmeno cosa hanno in mano, ma esiste solo perché dovevano comprare un telefono nuovo a caso.
Se l’ho scritto è perché dove lavoro vedo moltissime persone che lo hanno come dici te ovvero lo hanno visto all’amichetto/a ed anche loro lo hanno comprato, la stessa cosa funziona anche con gli adulti credimi
Ti credo che l’iphone non lo trovi da tutti, non tutti possono permettersi di spendere 700/800 euro…quindi prendono telefoni da 150-200 euro e c’è solo android in quella fascia (o wp ma moooolto poco)
Basta con sta storia dei materiali. Tanto se vi cade male si rompe sia l uno che l altro. Stop. Parlo da possessore di Note 2 (superplastic) e htc desire s super metallic
il problema è il materiale che ci mettono davanti che proviene dai tempi dei fenici. Comunque non credi che un materiale migliore come può essere un metallo o un legno o un materiale sintetico costoso sia meglio che una plastica cinese radioattiva con finte cuciture? cioè i prezzi del telefono sono quelli e non a caso un note 3 che sulla carta pare avere molto più di un iphone 5s invece viene a costare uguale all’azienda……..quando si dice “marchio per rubarti i soldi”
Bhe almeno la fibra di carbonio gli da un tocco di eleganza