BlackBerry ha oggi annunciato di aver raggiunto un accordo con la coreana LG, in base al quale alcuni device dell'azienda sbarcheranno sul mercato con a bordo preinstallata BlackBerry Messenger, applicazione di messaggistica istantanea della casa canadese.
[ad#ad-giorgio]
In particolare il primo smartphone sul quale l’app sarà disponibile “out of the box” sarà l’LG G Pro Lite, versione economica dell’LG G Pro destinata ai paesi in via di sviluppo e, nonostante BB non abbia fatto altri nomi, siamo abbastanza certi che la collaborazione non terminerà con il suddetto device.
Ricordiamo inoltre che BlackBerry Messenger conta ormai più di 80 milioni di utenti, dei quali circa il 16% (20 milioni) utilizza uno smartphone Android/iOS. Che ne pensate dunque? Vorreste vedere sul vostro telefonino preinstallata l’app in questione o preferite il client di messaggistica stock?
[app]com.bbm[/app]
[…] (…)Continua a leggere Alcuni device LG avranno BlackBerry Messenger preinstallato su Androidiani.Com […]
[…] Alcuni device LG avranno BlackBerry Messenger preinstallato […]
Se l’hanno ottimizzato, ok. Perché va bene la privacy, che tanto va a farsi benedire in altri duemila modi, però l’ultima che l’ho usato consumava ancora infinitamente più di whatsapp.
Mio parere personale, chiaramente
Perche’ insistere a parlare di cadaveri? Necrofilia?
moriremo tutti
[…] (…)Continua a leggere Alcuni device LG avranno BlackBerry Messenger preinstallato su Androidiani.Com […]
Ma perchèèèè??? Che tristezza… Ho sentito dire da utenti blackberry che lo usano poco anche loro perché hanno pochi contatti.
Vero, ho avuto per 2 anni un BlackBerry Storm 2 e non l’ ho mai usato
Preferirei poter scegliere se installarla o meno.
BlackBerry non è una realtà italiana. Lo usano in pochi, ok, quindi si hanno pochi contatti soprattuto perchè è uscito da pococ per Android e iOS. Inoltre, in UK tutti hanno un BB e usano BBM, è comodissimo poichè affidabile e non devi lasciare il numero di telefono, quindi una scocciatura in meno, mi spiego: una volta che blocchi un contatto fastidioso, quest’ultimo non darà fastidio con chiamate o sms.
Per me ottima app ma è meglio che sia il consumatore a scegliere se installarla o meno…
a me sembra una mossa di mercato “disperata”, ancora con questo BB messenger!