[Rumor] Samsung Galaxy S5, telaio in metallo dai fornitori di HTC One e iPad Mini?

3 Dicembre 201358 commenti

Come i nostri lettori più attenti ricorderanno, qualche settimana fa avevamo parlato della possibile adozione, da parte di Samsung, di uno chassis metallico per il suo Galaxy S5, mostrando alcune foto provenienti, pare, da uno dei fornitori. Nuove conferme in merito arrivano da Taiwan.

Uno dei maggiori quotidiani dell’isola, lo United Daily News, riporta infatti che Samsung avrebbe trovato un accordo per la fornitura dei telai metallici destinati a Galaxy S5 con l’azienda locale Catcher, già in collaborazione con HTC per la scocca in alluminio del suo One e con Apple per iPad Mini e MacBook.

Catcher assicurerebbe alla Casa coreana tra le 10 e le 30 milioni di unità. La rimanente fornitura dovrebbe essere coperta da altre due aziende: la taiwanese Ju-Teng e la cinese BYD.

Molti analisti sono dell’idea che il prossimo step, per Samsung, sia quello di proporre prodotti che il pubblico possa identificare come “premium”: l’adozione di materiali più pregiati e possibili nuove scelte di design daranno probabilmente inizio a questo percorso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com