[ad#eandreoli-1]
The Verge, infatti, ha ottenuto una dichiarazione da Samsung sulla questione e sembra proprio che, come sospettavamo, l’azienda stia adottando misure preventive contro un potenziale attacco giuridico di Apple (ormai è una comica).
Samsung ha aggiornato il software del Galaxy S III come misura precauzionale per garantire che i consumatori degli Stati Uniti possano utilizzare i nostri prodotti innovativi senza interruzioni.
Il tutto è stato eseguito dopo che, come ben sapete, la Mela ha ottenuto (seppur per pochi giorni) il blocco delle vendite del Galaxy Nexus che Google ha prontamente aggiornato raggirando il problema e mettendo a tacere Apple.
Ormai questa storia è diventata veramente una comica. E’ come quando un neonato piange: gli si da il ciuccio per farlo smettere.
più’ che una comica e’ uno sprono al cambiamento .. prendete ad esempio lo slide to unlock .. samsung sta usando nuovi sistemi sui suoi terminali nuovi per sbloccare il telefono .. molto meglio .. invece di usare qualcosa di già’ visto si spreme le meningi per trovare qualcosa di nuovo .. così si fa BRAVI
Questo neonato di cui parli vale milioni e milioni di euro, e al contrario di come voi fancazzoni credete (possiedo un s3 e non mi schiero da nessuna delle parti) loro conducono queste lotte giuridiche esclusivamente per trarne beneficio pubblicitario, probabilmente il blocco di G Nexus ha beneficiato anche a Google e Samsung e sono abbastanza convinto che ci siano degli accordi interni tra le società, non penso che si lascino andare a dispetti l’un con l’altra con gli agenti di marketing che hanno alle spalle, vi lascio riflettere..
[…] [Via] Facebook Related posts: […]