Sony Xperia S, in attesa dell’aggiornamento ecco una nuova build Jelly Bean leaked

27 Aprile 201339 commenti

Una nuova build Jelly Bean destinata a Sony Xperia S e definita "fully working" ha fatto la sua comparsa su xda-developers. A circa un mese dal periodo definito da Sony per iniziare l'update ufficiale, una buona occasione per testare la nuova versione di Android.

Come abbiamo riportato in un articolo di alcuni giorni fa, Sony ha annunciato che alcuni terminali Xperia, tra cui Xperia S, avrebbero beneficiato dell’update a Jelly Bean solo a partire dalla fine di Maggio. Per chi non volesse attendere ancora un mese o più, ecco dunque la possibilità di avere un assaggio di Jelly Bean sul proprio Xperia S grazie a questa nuova build.

Differentemente dal “leak” di Febbraio, quando tante funzionalità risultavano inutilizzabili, questo nuovo firmware non sembra dare particolari problemi. Per installarlo è necessario avere installata l’ultima ROM ufficiale (6.1.A.2.55) ed i permessi di root.

Trovate tutte le ulteriori informazioni ed i link per il download nel thread xda. Raccomandiamo come sempre di eseguire operazioni del genere in piena coscienza di ciò che si sta facendo e ricordando che nessuna responsabilità per eventuali danni arrecati al device può essere attribuita a chi scrive o allo staff di Androidiani.

Attendiamo ovviamente le vostre impressioni di utilizzo: Jelly Bean è arrivato in anticipo o risultano ancora problemi evidenti sul vostro Xperia S?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com