Sony Xperia Z1 fotografato in rosso con a bordo Android 4.4.2 KitKat

23 Novembre 201330 commenti

Durante le ultime ore sarebbe apparsa sul web una nuova edizione limitata del celebre camera-phone di Sony, l'Xperia Z1. Questo nuovo smartphone non sembra avere particolari novità, se non una nuova ed elegante colorazione rossa, però scavando leggermente tra le impostazioni ha subito catturato l'attenzione di molti utenti la versione Android che troviamo a bordo.

Ecco le foto inedite di questo nuovo Sony Xperia Z1 rosso:

Come avrete certamente notato, oltre la bella colorazione, questo nuovo Xperia Z1 sarebbe dotato di un’insolita versione Android, la 4.4.2 KitKat, ancora assente sui dispositivi Nexus e mai avvistato prima sul web.

Tutto ciò sarebbe possibile semplicemente grazie al fatto che Google fornisce ai produttori di smartphone e tablet un apposito Android PDK sul quale poter lavorare con largo anticipo alla nuova release, in modo tale da rilasciare aggiornamenti entro tempi brevi.

Non dimentichiamo però che non è impossibile falsificare le impostazioni per dare un risultato differente dalla realtà, e l’Xperia Z1 rosso in questione, che dovrebbe arrivare presto sul mercato, potrebbe essere un nuovo caso.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com