Xiaomi Redmi Note 3 Pro: nuova variante con Marshmallow e banda LTE 20

22 Giugno 20164 commenti

Xiaomi Redmi Note 3 Pro è tra gli smartphone del momento, grazie al buon hardware, tra cui una generosa batteria da 4000 mAh, e al prezzo competitivo (si trova ormai a meno di 180 Euro spedito in configurazione 3/32 GB). Il device ha tuttavia alcune lacune che sembrerebbero essere state colmate con l'arrivo di una nuova variante.

Sul forum ufficiale MIUI viene infatti data notizia del lancio, a Taiwan, di una “special edition” di Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Il nuovo device sarebbe dotato di hardware identico a quello del modello originale, ma con due succose novità rappresentate dal supporto alla banda LTE 20 800 MHz (utilizzata in Italia da TIM, Vodafone e Wind) e dalla presenza di Android 6.0 Marshmallow.

Ricordiamo infatti che, come tutti i device Xiaomi, anche Redmi Note 3 Pro non supporta la banda LTE 20, e che anche con l’ultimissima ROM developer MIUI 8 la base Android  è ferma dall’uscita ad Android 5.1.1 Lollipop. Essendo la dotazione hardware identica, è verosimile che tali novità possano essere implementate tramite modding anche sul modello originale. Attendiamo sviluppi nei prossimi giorni.

164339gjvwue9spy40eoeh.jpg.thumb

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com