Youtube: problemi dopo l’ultimo aggiornamento

22 Giugno 20165 commenti

Youtube sta rilasciando un aggiornamento che, nei prossimi giorni, dovrebbe raggiungere la totalità degli utenti che utilizzano la piattaforma grazie all'applicazione installata sui propri smartphone. Tuttavia, piccoli ritocchi all'interfaccia grafica potrebbero dare qualche grattacapo.

Il nuovo player di Youtube

Stando alle recensioni di chi ha avuto modo di provare l’ultima versione di Youtube, diverse problematiche sarebbero sorte per quanto riguarda l’user interface che Big G ha scelto di sviluppare in relazione al player:

youtube android update aggiornamento

Com’è possibile osservare da questa immagine, il pulsante per mezzo di cui risulta possibile eseguire il video a schermo intero è stato spostato in corrispondenza della parte finale della timeline (a differenza delle versioni precedenti, nelle quali veniva collocato di seguito ad essa). Quanto detto, in più di un occasione, ha provocato un tocco involontario in corrispondenza degli ultimi minuti del contenuto, piuttosto che l’esecuzione in full screen dello stesso. Chi di voi ha già effettuato l’aggiornamento?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com