Galaxy S7 Edge: “allarme rosa” per il display

24 Gennaio 201728 commenti

Galaxy S7 Edge è protagonista di un curioso malfunzionamento che affligge il display curvo presente a bordo del dispositivo di Samsung: nel corso di queste ore, infatti, diversi utenti hanno segnalato la comparsa di una banda rosa verticale lungo la sezione destra del pannello.

Un nuovo problema interessa i display di alcuni Samsung Galaxy S7 Edge

Occorre precisare che le unità coinvolte, dando per buone le dichiarazioni dei rispettivi possessori, non hanno subito cadute accidentali che avrebbero potuto compromettere il normale funzionamento dello schermo: la suddetta striscia di colore rosa è dunque apparsa senza che vi fosse alcun apparente motivo.

Molti utenti hanno effettuato il reset del dispositivo o eventualmente applicato leggere pressioni lungo la sua superficie, ma ribadiamo che si tratta di tentativi che non determinano nessun tipo di certezza in merito ad una possibile soluzione.

Inoltre, la stessa Samsung ha risposto alle segnalazioni sottolineando che tali difetti risultano coperti da garanzia ufficiale. Qualcuno fra voi possiede un Galaxy S7 Edge colpito dal medesimo problema?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com