Galaxy S7 Edge: “allarme rosa” per il display

24 Gennaio 201728 commenti
Galaxy S7 Edge è protagonista di un curioso malfunzionamento che affligge il display curvo presente a bordo del dispositivo di Samsung: nel corso di queste ore, infatti, diversi utenti hanno segnalato la comparsa di una banda rosa verticale lungo la sezione destra del pannello.

[ad#ad-petilli]

Un nuovo problema interessa i display di alcuni Samsung Galaxy S7 Edge

Occorre precisare che le unità coinvolte, dando per buone le dichiarazioni dei rispettivi possessori, non hanno subito cadute accidentali che avrebbero potuto compromettere il normale funzionamento dello schermo: la suddetta striscia di colore rosa è dunque apparsa senza che vi fosse alcun apparente motivo.

Molti utenti hanno effettuato il reset del dispositivo o eventualmente applicato leggere pressioni lungo la sua superficie, ma ribadiamo che si tratta di tentativi che non determinano nessun tipo di certezza in merito ad una possibile soluzione.

Inoltre, la stessa Samsung ha risposto alle segnalazioni sottolineando che tali difetti risultano coperti da garanzia ufficiale. Qualcuno fra voi possiede un Galaxy S7 Edge colpito dal medesimo problema?

28 risposte a “Galaxy S7 Edge: “allarme rosa” per il display”

  1. Fr@nk ha detto:

    E che sarebbe il “reset del display” ???

  2. Salvatore Privitera ha detto:

    ?e che professionalità!!

    • Nico Petilli ha detto:

      Ragazzi, vi svelo un segreto: spesso, per chi scrive, ci sono spiacevoli imprevisti meglio noti come “errori di battitura”! La parola corretta è “dispositivo”, non “display” ma, essendo l’articolo incentrato sul display, la distrazione è servita :) scusate…e grazie per la comprensione XD

  3. MattD ha detto:

    Oh oh… La pipe di grafene messa sulla batteria avrà bruciato il display per colpa dell’inutile bordo edge? :o

    • Luca ha detto:

      Il bordo edge non è inutile ..cioè è molto esteticamente da wow ..tipo quando la tipa della pubblicità della opel vede la macchina e fa wow cioè na bestia ciò ahha

  4. Luca Bussola ha detto:

    E’ colpa della batteria! Ahahahah

  5. Valerio Baccarini ha detto:

    Mi è accaduto 3 mesi fa, portato in assistenza e sostituito in garanzia il display. NON C’È ALTRA ALTERNATIVA ho provato di tutto NON È UN PROBLEMA SOFTWARE

  6. Giulio ha detto:

    Povera Samsung… Secondo me è tutto un complotto

    • dilan ha detto:

      Non é un complotto, qui si parla di poca serietà e attenzione pur di produrre un numero spropositato di dispositivi in meno tempo possibile. Oltretutto questi telefoni vengono venduti 3-4 volte il loro reale valore. Se questo é un complotto allora é nato insieme a samsung mobile, fin dal primo s1, perché questi telefoni sono sempre stati scadenti e poco affidabili e sempre lo saranno, non do colpa alla singola unità che non funziona, ma al processo produttivo sviluppato male o mal gestito. Se questo era un complotto lo avevo già previsto fin dai primi mp3 samsung, quando già avevo capito tutto anche se avevo poco piú di 10 anni.

  7. lu800 ha detto:

    Si ho pagato 240 euro per la sostituzione..

    • darth_toad ha detto:

      240 euro per sostituire il display?????????

      • Doc74 ha detto:

        beh , è samsung , che pretendi ? i costi di riparazione sono sempre stati parecchio alti. Lo sanno tutti quelli che hanno avuto la sventura di rompere uno display sasmung , e non sono pochi

      • lu800 ha detto:

        Si lo so che costa quanto un mi5 32 infatti e stato l ultimo Samsung della mia vita adesso ho un leeco cool1 pagato 170 e vale molto di più.. hai tempi il mio s7 Edge era nuovo ed in assistenza mi dissero che la garanzia non copriva perché secondo loro era dovuto ad un urto e decisi di cambiare il display a mie spese.. ovvio che se mi succedeva ora che come leggo non sono l unico avrei preteso la sostituzione in garanzia…

    • Doc74 ha detto:

      il mi5 xiaomi nuovo lo paghi sui 200 , tanto per dire

  8. Firas724 ha detto:

    Si anche io ho lo stesso problema però purtroppo non si può sistemare perché non un prodotto fuori dalla zona europea.

  9. Giorgio Fusi ha detto:

    Chi troppo vuole nulla stringe……attenta samsung

  10. Paolo Folli ha detto:

    Questo conferma che Samsung attraverso i vari aggiornamenti ancora una volta manipola l’hardware del telefono, vedi batteria, display, ecc

    • TizianoS ha detto:

      Fosse solo quello…Io conosco diversi possessori di s7 edge, a cui ogni tanto, si spegne lo smartphone da solo, e non si riesce a farlo “resuscitare” prima di un giorno…..Inammissibile per uno smartphone che costa così tanto….

  11. Tersicore1976 ha detto:

    Scusate, ma la riga si trova nella stessa posizione… Si tratta di tre utenti diversi o di un unico utente? Perché nel primo caso non può essere “un caso per cui a tre utenti è comparsa la riga rosa nel medesimo punto”. E poi: a così tanto tempo dall’acquisto? Oppure sono “Nuovi”?

  12. Valerio Vitello ha detto:

    Ma la lock screen con la notifica della spedizione dell’iPhone SE appena acquistato su Amazon? (prima foto da destra) Favolosa!

    • Luki1 ha detto:

      Ha già silurato Samsung per passare alla concorrenza xD

      • Valerio Vitello ha detto:

        Sarà che vedo complotti dappertutto… Ma sono convinto che non è un caso. Del resto, ogni occasione è buona.

  13. Andrea Maggi ha detto:

    A me è successo qualcosa di simile dopo 20 gg. Cambiato il display in garanzia e per ora tutto bene.

  14. Giuseppe Romano ha detto:

    Ho sviluppato un app che risolve il problema: Pixel Fixer (Ripara Pixel)
    Dalle recensioni funziona molto molto spesso
    ;)

  15. Arpagone ha detto:

    Mi aggiungo alla lista e svelo anche io un altro segreto… se per chi scrive esiste “l’errore di battitura”… esiste anche la rilettura del testo prima della pubblicazione ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com