Galaxy S8: Samsung potrebbe utilizzare le batterie di LG Chem

20 Ottobre 201658 commenti

Galaxy S8 riuscirà ad incidere lì dove Note 7 ha miseramente fallito? Questo è il dubbio che attanaglia Samsung e, per scongiurare qualunque altro tipo di imprevisto, il brand sudcoreano potrebbe chiedere supporto ad LG Chem per quanto riguarda la produzione delle batterie.

Ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S8

L’azienda non può permettersi altri errori ed è ben consapevole del fatto che Galaxy S8 avrà la duplice finalità di convincere il pubblico e di esaltare una perfezione in grado di cancellare quanto di sbagliato visto con il precedente Note 7. Se tale perfezione non può essere raggiunta contando esclusivamente sulle proprie forze, sarebbe opportuno ricorrere alll’intervento di terzi.

Galaxy S8 Samsung potrebbe utilizzare le batterie di LG Chem (2)

Mettendo da parte le unità fornite da ATL e Samsung STI, un’alternativa convincente sotto il profilo dell’affidabilità potrebbe essere LG Chem, in risposta al “dilemma batterie”. Per adesso, stiamo parlando di semplici indiscrezioni: nel caso in cui queste ultime venissero confermate, quale sarebbe la vostra opinione in merito ad una simile collaborazione per Galaxy S8?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com