Galaxy S8: in arrivo con scanner dell’iride e doppia fotocamera?

19 Ottobre 201621 commenti
Galaxy S8 avrà sulle sue spalle una grande responsabilità: convincere il pubblico al punto da far dimenticare l'infelice esperienza che ha caratterizzato uno degli ultimi e più attesi top di gamma commercializzati da Samsung, vale a dire Note 7.

[ad#ad-petilli]

Samsung Galaxy S8 è pronto a stupire

Secondo gli ultimi rumor trapelati in rete, è molto probabile che sul Galaxy S8 di Samsung possa essere implementata una feature già vista a bordo di Note 7, vale a dire lo sblocco per mezzo di scanner dell’iride. Una simile scelta, seppur non ancora confermata ufficialmente, risulta più che comprensibile tenendo in considerazione il lavoro profuso dagli sviluppatori e la voglia di recuperare alcune componenti che, in caso contrario, resterebbero inutilizzate.

Galaxy S8 in arrivo con scanner dell'iride e doppia fotocamera (2)

Oltre a quanto appena specificato, si fanno sempre più insistenti le voci in relazione a cui sul prossimo dispositivo di punta di Samsung potremmo trovare anche una doppia fotocamera, allineando così l’offerta a quella dei principali competitor. Nel caso in cui tale supposizione venisse confermata, resterebbe da capire in che maniera il produttore deciderà di beneficiarne dal punto di vista software. Quali sono i vostri pareri a tal riguardo? Credete che Galaxy S8 sarà in grado di spazzar via le macerie di Note 7?

21 risposte a “Galaxy S8: in arrivo con scanner dell’iride e doppia fotocamera?”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Nobody cares

  2. ALex ha detto:

    The pen is on the table.

  3. Michele ha detto:

    Mi sembra ovvio dato che non c’è più il Note 7 e le mettono sull’S8 per cercare di riprendere un po’ di utenti persi

  4. PATA95ita ha detto:

    Mettetegli anche il pennino

  5. Andi Burca ha detto:

    Io sono curioso in quanto tempo ti riconosce liride per lo sblocco

    • be_rocky ha detto:

      Sui lumia 950 c’è già da un po’ e funziona molto bene, essendo passato un po’ di tempo può essere che quello che implementeranno sarà tecnologicamente superiore. In ogni caso il riconoscimento è più veloce dell’inserire il pin.
      L’unica cosa a cui stare attenti è che con il riconoscimento, almeno su Windows Phone, compravi anche le app.
      Dunque spero che sia ben chiaro cosa si potrà fare con questa tecnologia, e che la spunta agli acquisti non ci sia di default

    • Phill ha detto:

      Su note 7 era abbastanza veloce…

      Sinceramente quando l’ho letto mi è sembrata una boiata cosmica, la classica “feature in più” giusto per dire che c’è un qualcosa di nuovo…
      Ma usandolo invece l’ho trovata utile e tutto sommato comoda…certo gli occhiali complicano un po’ il riconoscimento…ma non era male…

      • ALex ha detto:

        La dura vita di noi poveri miopi… il riconoscimento dello sguardo su S4 con gli occhiali era il delirio, senza occhiali andava meglio ma non ci vedevo… =_=

  6. momentarybliss ha detto:

    penso anche io che su s8 sarà implementata la scansione dell’iride, dato che hardware e software sono già belli che pronti. per quanto riguarda un nuovo modello di galaxy note, samsung farebbe bene a non affrettare i tempi e prevedere una data di uscita che non dia la percezione agli utenti di potersi ritrovare tra le mani un device non testato a dovere

  7. teob ha detto:

    L avrebbero aggiunta comunque a s8

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com