Galaxy S8: in arrivo con scanner dell’iride e doppia fotocamera?

19 Ottobre 201621 commenti

Galaxy S8 avrà sulle sue spalle una grande responsabilità: convincere il pubblico al punto da far dimenticare l'infelice esperienza che ha caratterizzato uno degli ultimi e più attesi top di gamma commercializzati da Samsung, vale a dire Note 7.

[ad#ad-petilli]

Samsung Galaxy S8 è pronto a stupire

Secondo gli ultimi rumor trapelati in rete, è molto probabile che sul Galaxy S8 di Samsung possa essere implementata una feature già vista a bordo di Note 7, vale a dire lo sblocco per mezzo di scanner dell’iride. Una simile scelta, seppur non ancora confermata ufficialmente, risulta più che comprensibile tenendo in considerazione il lavoro profuso dagli sviluppatori e la voglia di recuperare alcune componenti che, in caso contrario, resterebbero inutilizzate.

Galaxy S8 in arrivo con scanner dell'iride e doppia fotocamera (2)

Oltre a quanto appena specificato, si fanno sempre più insistenti le voci in relazione a cui sul prossimo dispositivo di punta di Samsung potremmo trovare anche una doppia fotocamera, allineando così l’offerta a quella dei principali competitor. Nel caso in cui tale supposizione venisse confermata, resterebbe da capire in che maniera il produttore deciderà di beneficiarne dal punto di vista software. Quali sono i vostri pareri a tal riguardo? Credete che Galaxy S8 sarà in grado di spazzar via le macerie di Note 7?

Loading...