LG G6: spunta un nuovo video promozionale

24 Febbraio 2017Un commento

LG G6: mancano davvero pochi giorni alla sua presentazione ufficiale, programmata per domenica 26 febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona. Nel frattempo, l'azienda sudcoreana alimenta le attese e la curiosità del pubblico in merito al top di gamma.

Sta arrivando LG G6

Il filmato che vi mostriamo, pubblicato sul canale Youtube di LG Mobile Global, ha una durata di 15 secondi e, com’è ovvio che sia, non ritrae il dispositivo vero e proprio ma, più semplicemente, ne traccia alcuni dettagli relativi al form factor, sottolineando ancora una volta la presenza della doppia fotocamera posteriore:

Ci sarebbero anche altri dettagli da evidenziare: l’azione di levigatura applicata sulla superficie in legno, con ogni probabilità, sta ad indicare la totale assenza di sporgenze, determinando un retro perfettamente lineare. Secondo voi, per effetto di un’uscita anticipata, LG G6 sarà in grado di rosicchiare quote di mercato a Samsung Galaxy S8?

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com