LG G6 segnerà la sconfitta del design modulare?

5 Gennaio 201742 commenti

LG G6 potrebbe rappresentare un netto punto di svolta rispetto al precedente G5, almeno per quanto riguarda uno specifico aspetto che ha contraddistinto quello smartphone: stiamo parlando della modularità che, visti i fatti, assume chiaramente le sembianze di una "occasione mancata".

Nuove indiscrezioni su LG G6

Sulla base delle ultime notizie riportate su The Wall Street Journal, l’azienda sudcoreana sarebbe pronta a fare un passo indietro in relazione alle scelte perseguite nel caso di LG G5, abbandonando di fatto il design modulare con il suo prossimo top di gamma.

Le maggiori novità riguarderanno principalmente le funzionalità che gli utenti potranno sfruttare grazie al terminale, facendo comunque in modo che l’impatto estetico risulti una discriminante di rilievo e, a tale riguardo, prestando più attenzione rispetto passato.

Secondo voi, il produttore sarà in grado di mettere sul piatto innovazioni tali da orientare l’attenzione del pubblico su LG G6, anche a scapito di un altro futuro e temibile competitor del calibro di Samsung Galaxy S8?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com