Philips Smart TV 2016 e 2017: arriva Android Nougat 7.0

9 Ottobre 2017Nessun commento

Ottime notizie per i possessori di Smart TV Philips commercializzate nel 2016 e nel 2017. Il rilascio dell'aggiornamento ad Android TV 7.0 dovrebbe essere già iniziato.

La politica di Google in merito ad Android Wear ed Android TV è molto rigida. Infatti Big G non consente ai produttori di tv di personalizzare la sua interfaccia. Questo però non ha impedito ad alcune aziende di rallentare il rilascio degli aggiornamenti. Infatti, le smart TV di Philips sono rimaste ferme a Marshmallow. Condizioni del genere capitano spesso quando non è Google stessa ad occuparsi degli aggiornamenti. Basterebbe parlare dell’umore degli utenti Meizu felicemente fermi con i loro device ad Android Lollipop.

Sembra però che qualcosa si stia muovendo. Philips ha iniziato a distribuire Android 7.0 Nougat alle sue smart TV commercializzate nel 2016 e 2017.

Funzionalità introdotte da android tv 7.0:

  • Supporto al picture-in-picture,
  • Casting 4K,
  • Supporto per più account,
  • Registrazione delle applicazioni.

funzionalità introdotte da philips:

  • Supporto Amazon HDR/Dolby Digital +,
  • Funzionalità HLG (Hybrid Log Gamma).

Tempistiche di Rilascio:

Le tv commercializzate nel 2016, Model Number che finiscono con 01, riceveranno per prime l’aggiornamento. Successivamente riceveranno l’aggiornamento i dispositivi commercializzati nel 2017 con Model Number che finiscono con 02.

Il rollout dovrebbe essere già iniziato, se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento non vi toccherà aspettare molto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com