Con Xperia Z5 Premium, Sony ha portato la risoluzione del 4K sul display di uno smartphone, anticipando le mosse di qualunque altro produttore. Adesso, grazie ad Xperia Z5 Compact, si rende protagonista del primo video a 360° registrato in 48K.
[ad#ad-petilli]
Il record di Xperia Z5 Compact
Grazie ad un supporto per mezzo del quale tenere insieme ben 12 Xperia Z5 Compact, ricreando un angolo circolare che simulasse i 360°, Sony è riuscita nell’impresa di catturare un video dalla risoluzione complessiva vicina al 48K (4K x 12), che andiamo a mostrarvi:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=tbHMd91omxM
Per godere appieno dell’esperienza immersiva di questa clip, è ovviamente consigliabile l’uso di un visore o, in maniera più semplice, dell’applicazione di Youtube su smartphone, così da poter osservare in real time i cambi di prospettiva determinati dai vostri movimenti. Non resta altro da fare che augurarvi buona visione.
48k? mi ci vuole una serverfarm per far girare il video…
Bello, davvero tutto molto bello, peccato che mentre gira i video in 4k con quel processore rischia che si blocchi e si riavvii per il troppo surriscaldamento
Ma nooooo sono andati a -10 ;-)
Eh infatti giusto la potevano abdare a girare il video a -10. Speriamo esca presto questo z6c
Dietro di se la neve si scioglieva :p
Solo a me il video si vede come se fosse in VGA??
Pal-Ntsc
Con il mio Z5 è una figata sto video ?
Altro che TV curvo ci vuole una TV Circolare :-)
Col mio z5 premium è davvero spettacolare! Ci vorrebbe un visore virtuale.
Io l’ho scaricato tramite tubemate alla risoluzione originale. Davvero bello!!
Ragazzi per favore, conoscete l’esistenza di un app che permette a una o più app di riprodurre suoni di notifica in modalità vibrazione?
si ma i tagli tra un punto di ripresa e l’altro sono ancora un problema
Wtf