CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 277 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    BLU è il cavo destinato a comandare l'accensione di elettroniche supplementari come amplificatori, antenne elettriche ecc., in contemporanea all'accensione dell'autoradio. Fornisce tensione a 12 volt ma con scarsa corrente. N.B. in alcuni modelli d'autoradio il cavo BLU serve esclusivamente ad azionare l'antenna elettrica.

    Info trovata in Rete..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    devi123 (23-10-17)

  3.  
  4. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto ulteriori prove dopo aver installato la Malaysk 5 su Radio Dade Technology MCU XRC, ricordo che, come si può vedere dagli screen che ho messo nel post sulla pagina precedente, il problema principale è che Regolazione suoni si blocca con messaggio di errore, oltre a questo su Musica non vedo che una piccola parte dell'indicatore della traccia in riproduzione.
    Come dicevo dopo un po' di smanettamenti alla ricerca di qualche opzione che mi potesse aiutare ho provato a fare un Wipe cache/data da recovery, tutto rimasto come prima, a questo punto ho messo la Malaysk 4 e Regolazione suoni con questa versione funziona, i problemi di visualizzazione invece per quanto riguarda l'app Musica mi sembra si siano risolti ma per il resto aumentati.










    Non so dire se la schermata dell'app Musica qui sopra vada bene, sicuramente è diversa rispetto alla Malaysk 5, mancano molti pulsanti nella parte alta che non so se ci devono essere, però l'indicatore di traccia quello si vede come deve essere!
    Di contro, se osservate le altre due schermate non ci siamo proprio, nella home i tre widget (non so se anche qui si chiamino così) di Radio, Musica e Calendario sono tagliati in basso, i due pulsanti di Inpostazioni e Navigation poi, inizialmente erano in basso allineati agli altri, una volta spostati non tornano più in posizione, nella schermata Radio invece si vede benissimo che una parte in basso delle stazioni in memoria è tagliata.

    Sapete se è possibile rimediare a questi problemi regolando in qualche modo il display?
    Ma poi da dove si regola che non mi riesce trovarlo questo menù?

    Se non si può rimediare o rimetto la 5 rinunciando a Regolazione suoni o la Dade standard con cui mi è arrivata...


    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Anche a me fa vedere i brani pur essendo divisi in cartelle separate.
    I comandi vocali puoi provarli facilmente apri Google e clicchi sul simbolo del microfono dettando ciò che vuoi ricercare.
    A me come ad altri non funziona.
    Mi sembra dalle immagini tu abbia settato una risoluzione diversa dalla mia io nel lettore audio ho le scritte più piccole ed entra tutto nel display ma ho i caratteri più piccoli
    Non so se la cosa ti faccia piacere o meno ma... nella mia radio i comandi vocali da Google funzionano e devo dire anche abbastanza bene, questo sia con la Malaysk 5 che con la 4, ho provato sia con connessione WiFi attivata che disattivata, con lingua inglese impostata nel sistema subito dopo una nuova installazione ma anche con quella italiana.

    Ciao
    Ultima modifica di ilsindaco66; 24-10-17 alle 11:13

  5. #823
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Mi confermi dopo l' utilizzo che avrai fatto in questa settimana che tutto funziona passando da mtcd a mtce. Grazie

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ciao, io ho una xtrons per A3 con MCU GS.
    Dopo aver aggiornato ad MTCE tutto funziona regolarmente ed anche se sembra che non sia cambiato niente ti posso dire che prima dell'aggiornamento quando chiudevo una telefonata col bluetooth, l'autoradio emetteva una piccola scarica fastidiosa sulle casse. Dopo l'aggiornamento questo non succede più e l'autoradio passa alla fonte sonora usata in precedenza (radio, mp3, ecc..) senza emettere più quel suono fastidioso.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kaerry per il post:

    Cesco67 (24-10-17)

  7. #824
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Bettuccio sei troppo forte sei ovunque
    scusate il messagio semi privato
    Hahahaaa , mi do da fare diciamo.. ; )

  8. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi si è bloccata Autoradioooooo
    Si panta al LOGO ALFA ROMEO gira gira poi parte avvio ottimizzazione APP finito di ottimizzare si riavvia e ricomincia.
    Ho provato a fare un reset come da istruzioni in prima pagina ma non mi va in recovery si riavvia e dalla scritta iniziale NAVIGATION....
    Come devo fare? ho la versione senza tasti fisici.

  9. #826
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi si è bloccata Autoradioooooo
    Si panta al LOGO ALFA ROMEO gira gira poi parte avvio ottimizzazione APP finito di ottimizzare si riavvia e ricomincia.
    Ho provato a fare un reset come da istruzioni in prima pagina ma non mi va in recovery si riavvia e dalla scritta iniziale NAVIGATION....
    Come devo fare? ho la versione senza tasti fisici.

    Se non riesci in alcun modo ad entrare in recovery non ti faccio perdere tempo. Prendi una tastiera USB attaccala all'autoradio ed entri in recovery da lì.

  10. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come fare per aumentare la ricezione della radio prima con quella di fabbrica prendeva benissimo con questa prende meno le stazioni radio

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  11. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Tastiera?
    Sono pronto tastiera già in macchina vai con le istruzioni.
    Bettuccio hai dimenticato di dirmi che tasti devo premere sulla tastiera
    Ultima modifica di estaloco; 24-10-17 alle 17:23

  12. #829
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Tastiera?
    Sono pronto tastiera già in macchina vai con le istruzioni.
    Bettuccio hai dimenticato di dirmi che tasti devo premere sulla tastiera

    Tieni premuto "Stamp R e Alt Gr " e premi ripetutamente il tasto "E " finché non entri nella recovery.

  13. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok scendo in macchina e provo

Pagina 83 di 277 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy