CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 1531 primaprima ... 2506507007407487497507517527608008501250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7491
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    A me personalmente, quando ho fatto il rinnovo, sono trascorse diverse ore se non ricordo male tre o addirittura quattro. Avevo mandato anche una mail, ma poi tutto è andato a buon fine e si è risolto tutto nel migliore dei modi. Attendi magari ancora un pò.
    Stamattina, appena acceso whatsapp e mi ha chiesto di eseguire il pagamento, come se ieri non avessi fatto nulla...

    Quindi, ho inviato un'altra email, inoltrando la ricevuta del pagamento di whatsapp tramite paypal.

    Boh!

  2.  
  3. #7492
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariello85 Visualizza il messaggio
    Stamattina, appena acceso whatsapp e mi ha chiesto di eseguire il pagamento, come se ieri non avessi fatto nulla...

    Quindi, ho inviato un'altra email, inoltrando la ricevuta del pagamento di whatsapp tramite paypal.

    Boh!
    Quando l'ho rinnovato io, (con wind, pagamento tramite credito disponibile) il servizio me lo hanno riattivato nello stesso istante... Hai usato il contattaci dalle impostazioni allegando uno screeshot? Alleghi il pagamento e dove lo screen dove ti chiede di pagare...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #7493
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Quando l'ho rinnovato io, (con wind, pagamento tramite credito disponibile) il servizio me lo hanno riattivato nello stesso istante... Hai usato il contattaci dalle impostazioni allegando uno screeshot? Alleghi il pagamento e dove lo screen dove ti chiede di pagare...
    Li ho contattati tramite email dal pc

  5. #7494
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariello85 Visualizza il messaggio
    Li ho contattati tramite email dal pc
    Boh proverei anche questa che avevo suggerito
    Spoiler:

    Inserendo anche nello spazio il problema, poi vai avanti da in alto a destra
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Mariello85 (23-11-14)

  7. #7495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    una piccola curiosità che spero qualcuno riesca a chiarire...

    ma esattamente le registrazioni vocali effettuate su whatsapp dove vengono salvate??? Sulla memoria del telefono o sulla scheda sd???

    E se io cancello definitivamente la conversazione nella quale sono presenti sia file audio che immagini... questi vengono automaticamente cancellati anche dove sono stati archiviati???
    Le immagini vengono salvate se non erro nella galleria del telefono... dovrebbe bastare cancellarle dalla galleria per "ripulire" il cellulare da queste immagini o vengono archiviate altrove???
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.


  8. #7496
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander39 Visualizza il messaggio
    Mi potresti spiegare i passaggi che dono abbastanza impedito?
    scarichi un file manager qualunque, vai in quella cartella e crei il file

    Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Salve
    Spero qualcuno riesca a chiarire questo piccolo dubbio...

    Invio una immagine salvata nella galleria con whatsapp.
    Successivamente cancello questa immagine dalla galleria.
    Però noto che è rimasta ancora memorizzata su whatsapp e la si può tranquillamente aprire.
    La domanda è questa... per poter cancellare del tutto l'immagine dallo smartphone come posso fare? In modo da non riempire la memoria con immagini o file inutili.
    Devo selezionarla da whatsapp e poi eliminarla da li oppure basta cancellare tutta la conversazione e quindi di conseguenza l'immagine?
    sta tutto in /whatsapp/media o sulla sd esterna o nella memoria interna, dipende
    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    Volevo intendere con Whatsapp già installato cmq... Ho provato a inserire la cartella dove mi è stato detto ma non ha trovato il backup come mai?
    no, a whatsapp installato no....... il ripristino lo fa solo in fase di configurazione
    Quote Originariamente inviato da PinoCampagna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ogni volta che invio un video a qualcuno tramite WhatsApp, la qualità nei fotogrammi si perde notevolmente; compare una barra verde sotto ed i colori delle figure si sdoppiano. Ho notato che altri telefoni non hanno questo difetto. Qualcuno sa se esiste un modo per risolvere il problema?
    hai rom custom?
    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    un'informazione, monto la stock lollipop con linear kernel, ho aggiornato alla beta di whatsapp per avere le notifiche heads up, ma ora se son in un chat che sto scrivendo ed inserendo una faccina, se mi arriva un messaggio e quindi mi compare il banner di notifica in alto, la tastiera si sdoppia e mi rimane in basso la tastiera ed in alto la parte con tutte le faccine occupandomi tutto lo schermo, per farla tornare normale devo eliminare la banda di notifica heads up, tornare indietro e riaprire la tastiera..anche a voi succede? avete idea di come risolvere? ho paura che sia un bug della versione beta però mai direi mai
    un bug della versione.... prova la beta o aspetta bugfix o riporta il problema ai dev
    Ultima modifica di Gege98; 22-11-14 alle 19:08


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    crew (23-11-14)

  10. #7497
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria (NA)
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Ho un problema abbastanza fastidioso col telefono di mio padre. In pratica lui ha molti numeri in rubrica e gli ho da poco messo Whatsapp, però nonostante questi siano ordinati in modo che venga visualizzato prima il cognome e poi il nome, nella lista dei contatti di Whatsapp vengono visualizzati in modo opposto: prima il nome e poi il cognome. Avendo tanti contatti gli risulta difficile trovarli e, non essendo molto pratico di smartphone, va in paranoia col fatto di dover usare la funzione cerca.
    Sapreste dirmi se c'è un modo per fare si che venga visualizzato prima il cognome e poi il nome? Vi sarei davvero molto grato se riusciste ad aiutarmi!

  11. #7498
    Baby Droid L'avatar di Mauro S


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho un problemino con l' applicazione , nell upload mi limita il video al max a 11 secondi ? ho provato di tutto senza risolvere ... uff ... soluzioni ?

  12. #7499
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Boh proverei anche questa che avevo suggerito
    Spoiler:

    Inserendo anche nello spazio il problema, poi vai avanti da in alto a destra
    Fatto anche cosi, ma ad ora nessuna risposta...

    Non so più che fare...

  13. #7500
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariello85 Visualizza il messaggio
    Fatto anche cosi, ma ad ora nessuna risposta...

    Non so più che fare...
    strano...
    Controlla se la sincronizzazione o sincronizzazioni sono attive..., oppure
    vai dove gestisci le applicazioni , resetta i dati applicazione, disistallala e reinstallala
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Mariello85 (23-11-14)

Pagina 750 di 1531 primaprima ... 2506507007407487497507517527608008501250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy