CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1158 di 1531 primaprima ... 15865810581108114811561157115811591160116812081258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,571 a 11,580 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11571
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky787 Visualizza il messaggio
    Chiedo lumi. Ho trovato cercando in internet la possibilità di nascondere un contatto da WA senza cancellarlo o bloccarlo entrando nei contatti della rubrica del telefono e mettendo una virgola vicino al numero. Per chi conosce questo trucco, sa dirmi se l'utente così nascosto cambia qualcosa o continua a vedermi normalmentenei suoi contatti ? Grazie
    I contatti WA si basano sul numero di telefono, se cambi il numero in rubrica aggiungendo la virgola WA non lo riconosce piu' e quindi sparisce dall'elenco di WA
    Ovviamente sul telefono dell'amico il tuo numero e' memorizzato come sempre, percio' non cambia nulla.

  2.  
  3. #11572
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdlol Visualizza il messaggio
    grazie mille per l'aiuto.

    Le cose si complicano un poco così :v

    questi backup e ripristini mi fanno sempre paura: per le chat mi fido pure, ma tutte le centinaia di foto?
    Se fai il ripristino locale usando l'intera cartella di whatsapp naturalmente ti ritrovi anche tutti i file media.

  4. #11573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se fai il ripristino locale usando l'intera cartella di whatsapp naturalmente ti ritrovi anche tutti i file media.
    come funziona?
    devo salvarmi la cartella di wa sul pc, poi cancellare wa da android, poi istallare su parallel space e copiare la cartella che ho salvato?
    oppure c'è un modo molto più semplice?

  5. #11574
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdlol Visualizza il messaggio
    come funziona?
    devo salvarmi la cartella di wa sul pc, poi cancellare wa da android, poi istallare su parallel space e copiare la cartella che ho salvato?
    oppure c'è un modo molto più semplice?
    Per prima cosa fai un backup di whatsapp dalle impostazioni e ti salvi da qualche parte l'intera cartella; questi sono i passaggi che farei io per ripristinare le chat del vecchio numero su parallel space:

    - installi PS senza avviarlo
    - apri la cartella "parallele_intl" che trovi nella memoria interna fino a trovare la cartella WhatsApp e la sostituisci con quella che avevi salvato in precedenza
    - avvii l'applicazione e quando te lo chiede ripristini il backup

    NB: procedura mai testata personalmente quindi non mi assumo nessuna responsabilità.

  6. #11575
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi allaccio a questa discussione perchè il mio problema è inerente a whatsapp ma in realtà non so se dipenda dall'applicazione o altro.
    Sostanzialmente ho problemi con le chiamate vocali da whatsapp, sia in entrata che in uscita. Il problema si pone, e l'ho verificato più volte, con il mio wifi di casa, se sono con altro wifi o rete dati non ho alcun problema...e questo accade non solo con il mio cellulare ma qualsiasi cellulare connesso alla mia wifi. Non ho idea su come risolvere...se qualcuno potesse darmi qualche dritta. Ho Internet Senza Limiti con Telecom ( TIM)

  7. #11576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    Avendo appena cambiato cell (da huawei y300 a xiaomi redmi note 4) sto spostando le chat di Whatsapp. Siccome non sono solito salvarle su Drive, ho, prima effettuato un backup manualmente (sempre da whatsapp tramite drive). Dopodichè, sul nuovo dispositivo ho scaricato l'app e avviata inserendo il numero di tel; il messaggio ricevuto è stato "Impossibile ripristinare le chat da questo backup", se si vuole è possibile effettuare il caricamento di un backup precedente (che non posso però utilizzare, in quanto vecchissimo).

    Ho ignorato il messaggio e aperto la pagina principale di whatsapp in cui, automaticamente, tenta di caricare il backup. Dopo un po' vedo che ha terminato, ma delle chat nessuna traccia.

    Sono tornato forzatamente sul vecchio tel, sul quale, a parte reinserire il numero e codice richiesto, è tutto in ordine. Ora riprovo a fare un nuovo backup, ma non credo sia questo il problema.

    A qualcuno è capitato? (Ho provato a digitare su google l'errore che mi si è presentato e ho trovato un solo risultato, proveniente da questa discussione, ma senza poi soluzione)

    Grazie

  8. #11577
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 22edo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    Avendo appena cambiato cell (da huawei y300 a xiaomi redmi note 4) sto spostando le chat di Whatsapp. Siccome non sono solito salvarle su Drive, ho, prima effettuato un backup manualmente (sempre da whatsapp tramite drive). Dopodichè, sul nuovo dispositivo ho scaricato l'app e avviata inserendo il numero di tel; il messaggio ricevuto è stato "Impossibile ripristinare le chat da questo backup", se si vuole è possibile effettuare il caricamento di un backup precedente (che non posso però utilizzare, in quanto vecchissimo).

    Ho ignorato il messaggio e aperto la pagina principale di whatsapp in cui, automaticamente, tenta di caricare il backup. Dopo un po' vedo che ha terminato, ma delle chat nessuna traccia.

    Sono tornato forzatamente sul vecchio tel, sul quale, a parte reinserire il numero e codice richiesto, è tutto in ordine. Ora riprovo a fare un nuovo backup, ma non credo sia questo il problema.

    A qualcuno è capitato? (Ho provato a digitare su google l'errore che mi si è presentato e ho trovato un solo risultato, proveniente da questa discussione, ma senza poi soluzione)

    Grazie
    Lascia perdere google drive, fai un backup locale poi trasferisci la cartella di whatsapp sul nuovo telefono e installa whatsapp, quando lo chiede ripristina il backup locale.

  9. #11578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G (2° Gen)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Recentemente, ho notato una lentezza incredibile nel caricare l backup delle chat sullo spazio cloud di Google.
    Pensavo dipendesse dal fatto che uso whatsapp beta quindi ho disinstallato quella versione e rimesso quella ufficiale.
    Non è cambiato nulla.
    Il backup è consistente, supera i 500 megabyte però l'upload è in wifi su rete VDSL quindi veloce, 20Mb teorici.
    Ho provato col whatsapp del cellulare di mio figlio e l'upload è molto rapido.
    Il suo backup è di circa di 200 MB.
    Ho monitorato la velocità della rete con la utility della MIUI ed ho visto che l'upload di whatsapp si aggira sui 70-80Kb
    al secondo....lentissimo.
    HO provato col 4G e non cambica nulla.
    Caricando su Google Drive un file pesante va invece molto veloce.
    Non so perché, whatsapp è lentissimo nel caricare il suo backup su Drive.
    QUalcuno ha in mente qualcosa da provare?
    Vi è mai successo?
    Ho lo stesso problema con Redmi 4 Pro, sei riuscito a risolvere?

  10. #11579
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no.
    Almeno adesso so di non essere il solo
    Però, se fosse un problema di tutti gli Xiaomi probabilmente qualcuno l'avrebbe segnalato prima....
    Ho provato a disinstallare Whatsapp clonato e ad averne solo uno ma non cambia nulla.
    Sull'app clonata il backup su Google non funziona quindi non ho potuto provare....
    Xiaomi si fa un backup dei nostri dati di Whatsapp su qualche suo server?
    Mi sembra molto poco probabile
    Quanto pesa il tuo backup?

  11. #11580
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore aiutatemi.

    Per qualche mese mi sono sentito con una donna sposata. Abbiamo parlato di tutto e di più via whatasapp. Il marito ha intuito che lei era presa da questa applicazione. Lui lavora nella guardia di finanza. Secondo voi tramite indagini può risalire ai messaggi che ci siamo inviati?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

Pagina 1158 di 1531 primaprima ... 15865810581108114811561157115811591160116812081258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy