CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3105 di 3651 primaprima ... 21052605300530553095310331043105310631073115315532053605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,041 a 31,050 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31041
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Provato a collegare il telefono a kies e fare una installazione del firmware di emergenza?
    No, mai installato kies, come devo fare per installare il firmware di emergenza

  2.  
  3. #31042
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    No, mai installato kies, come devo fare per installare il firmware di emergenza
    Apri kies 3 e colleghi il telefono... Tra i menu ci sta la voce... Segui le istruzioni. Ovviamente ti azzera il telefono e non salva nulla.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    supermodder (05-10-14)

  5. #31043
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Apri kies 3 e colleghi il telefono... Tra i menu ci sta la voce... Segui le istruzioni. Ovviamente ti azzera il telefono e non salva nulla.
    Grazie satoshi non ci avevo pensato xD

  6. #31044
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    [quote name="sodomino" post=6161133]Buona sera ragazzi ho bisogno di un consiglio. Sono alla ricerca del kernel migliore per il mio s3 rom stock jelly bean 4.3. Non sò proprio quale utilizzare vorrei migliorare la batteria e.magari undervoltare se possibile. Se magari avete anche il link per i download sono bene accetti . Ah dimenticavo installazione tramite odin perche la cmw modificata non la ho perche mi continua a dare problemi ad imstallare le rom cucinate dandomi errore status.7. Um grazie tante a chi mi aiutarà
    Per l'errore 7 basta aggiornare la recovery. Magari puoi provare la TWRP che è ottima e non ha quel problema.
    Per il kernel... Io non ne conosco che si possano installare da Odin. Ma nella prima pagina del caffè Point S3 potrai trovare le discussioni sia del boeffla che delle recovery. [/QUOTE]
    Satoshi grazie per le dritte ma ormai per l errore 7 ci ho rinunciato ho installato 4 recovery ma niente sempre lo stesso errore volevo passare al 4.4.4 kitkat sul mio s3 ma non ci sono riuscito dovendo riflashare la rom stock 4 volte... non ce modo di avere il link della recovery aggiornata che non mi dia l errore status 7??

  7. #31045
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Per l'errore 7 basta aggiornare la recovery. Magari puoi provare la TWRP che è ottima e non ha quel problema.
    Per il kernel... Io non ne conosco che si possano installare da Odin. Ma nella prima pagina del caffè Point S3 potrai trovare le discussioni sia del boeffla che delle recovery.
    Satoshi grazie per le dritte ma ormai per l errore 7 ci ho rinunciato ho installato 4 recovery ma niente sempre lo stesso errore volevo passare al 4.4.4 kitkat sul mio s3 ma non ci sono riuscito dovendo riflashare la rom stock 4 volte... non ce modo di avere il link della recovery aggiornata che non mi dia l errore status 7??[/QUOTE]
    Allora io a questo punto farei così: deep clean 1, aggiornamento recovery (io ti consiglio la TWRP che se non erro ha una versione installabile anche da odin) e poi l'installazione della rom che vuoi.
    Evita, se vuoi mettere la cyano, di usare tool che non sempre fanno una installazione priva da problemi. Sempre meglio fare tutto a manina e stare tranquilli...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  8. #31046
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora la twrp l ho gia provata! Installata da recovery stock e l installazione è andata a buon fine poi cerco di installare la cyano 11 m8 mi pare fatti tutti i wipe e avviata l installazione da recovery ed ecco errore status 7... sono senza speranze avrei bisogno dei link per la recovery aggiornata visto che non riesco a trovarla.... poi la cyano non è obbligatoria è la prima che ho trovato con il 4.4.4 ma se ce ne sono altre che non mi danno l errore vanno benissimo!!

  9. #31047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho fatto il root un mesetto fa, adesso dovrei portarlo in assistenza (garanzia) ma se ne accorgono che è stato modificato? Su impost. stato telefono, dice Ufficiale e non modificato.. aiuto domani dovrei portarlo

  10. #31048
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho fatto il root un mesetto fa, adesso dovrei portarlo in assistenza (garanzia) ma se ne accorgono che è stato modificato? Su impost. stato telefono, dice Ufficiale e non modificato.. aiuto domani dovrei portarlo
    Se ti dice ufficiale vuol dire che sei tornato in garanzia dovresti controllare il counter se anche quello è tutto ok resetta a imp di fabbrica e sei ok

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sodomino per il post:

    maurotp (05-10-14)

  12. #31049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E come si controlla??
    P.s. ho ancora il root e superSU ..

  13. #31050
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    E come si controlla??
    P.s. ho ancora il root e superSU ..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    Segui questa guida è fatta apposta

Pagina 3105 di 3651 primaprima ... 21052605300530553095310331043105310631073115315532053605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy