CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3484 di 3651 primaprima ... 2484298433843434347434823483348434853486349435343584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,831 a 34,840 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #34831
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    Ciao, devo installare una rom cucinata, qual è la più stabile e performante?
    samsung s3 i9300
    touchwiz millo

  2.  
  3. #34832
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    L'altro giorno il mio S3 con cyanogenmod 10 non so come si è aggiornato da solo e da qui sono iniziati i problemi...
    L's3 si bloccava all'avvio.. quindi mi son detto... poco male facciamo un bel wipe e reinstalliamo la CM10.
    Ora entrando nella recovery la CWM ver..6.04.etcc quando cerco di fare un wipe l's3 si riavvia impedendomi di fare il wipe oppure lo fà ma non correttamente...
    Tant'è che ora all'avvio parte la configurazione guidata ma non riesco ad andare oltre perchè questa si blocca e non risulta possibile altro.
    Ora con il wipe che non funziona e la CM che si blocca cosa dovrei fare?
    Vi ringrazio per l'aiuto!
    Ciao!
    Marco
    ----------------------------------------
    HTC DESIRE / BRAVO
    Alpharev S-OFF
    Root Unrevoked
    Amon-ra CyanogenMod theme 2.0.0
    ROM / ICS /
    Android IceCreamSandwich
    ----------------------------------------

  4. #34833
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Torno con un po' di ritardo. Vi scrissi tempo fa che non riuscivo a proseguire con l'installazione della Flyme OS ma ovviamente non mi potevate aiutare non ricordando il tipo di errore. Ho riprovato l'installazione ed ho scritto tutto l'errore, ecco cosa mi spunta:
    System: Device or resoure busy
    Symlink: Some symlink failed
    Error executing updater binary in zip /external_sd/Custom Rom/Flyme Os/(nome dell'intero file zip)
    Error flashing zip (nome dell'intero file zip)

    Questo è tutto, spero possiate aiutarmi!

  5. #34834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi scuso per non aver inserito la domanda in un thread, ma non ho proprio idea in quale thread debba postarla... Dunque, ho un Galaxy S3 comprato usato qualche mese fa. Il terminale ha 2 anni, e tempo fa ho provveduto autonomamente alla sostituzione della scheda madre. La scheda madre è del 2012, mentre il resto del device è stato prodotto nel 2013. Come ROM ho la Resurrection Remix 4 (la versione Lollipop). Ieri sera, mentre giocavo tranquillamente, il telefono si scalda molto come al solito. Fin qui, nulla di preoccupante. Il problema nasce nel momento in cui avverto uno strano rumore elettrico (molto simile ad un fruscio continuo) provenire dal telefono, quindi tolgo la batteria e lascio stare il telefono per tutta la notte. Il terminale non era in carica e la batteria (una "Made in Japan" del 2013) era all'incirca a metà carica. Non sono riuscito a capire se il rumore provenisse dalla batteria o dalla scheda madre. Quest'ultima ha il tasto di accensione che è stato soggetto a rottura, ed invece di sostituirlo sono riuscito a provvedere alla riparazione dello stesso (in parole povere ho fatto un "accrocco" ). A qualcuno è successo qualcosa di simile, anche con altri device? Devo preoccuparmi? Nel caso, devo sostituire la scheda madre e/o la batteria?

  6. #34835
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campagnero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi scuso per non aver inserito la domanda in un thread, ma non ho proprio idea in quale thread debba postarla... Dunque, ho un Galaxy S3 comprato usato qualche mese fa. Il terminale ha 2 anni, e tempo fa ho provveduto autonomamente alla sostituzione della scheda madre. La scheda madre è del 2012, mentre il resto del device è stato prodotto nel 2013. Come ROM ho la Resurrection Remix 4 (la versione Lollipop). Ieri sera, mentre giocavo tranquillamente, il telefono si scalda molto come al solito. Fin qui, nulla di preoccupante. Il problema nasce nel momento in cui avverto uno strano rumore elettrico (molto simile ad un fruscio continuo) provenire dal telefono, quindi tolgo la batteria e lascio stare il telefono per tutta la notte. Il terminale non era in carica e la batteria (una "Made in Japan" del 2013) era all'incirca a metà carica. Non sono riuscito a capire se il rumore provenisse dalla batteria o dalla scheda madre. Quest'ultima ha il tasto di accensione che è stato soggetto a rottura, ed invece di sostituirlo sono riuscito a provvedere alla riparazione dello stesso (in parole povere ho fatto un "accrocco" ). A qualcuno è successo qualcosa di simile, anche con altri device? Devo preoccuparmi? Nel caso, devo sostituire la scheda madre e/o la batteria?
    Uniti a thread MODDING...
    (visto che hai il Device moddato)

    Difficile dire quale sia la causa....
    ...mi pare sia un telefono un po' rattoppato...

    Istintivamente direi.... scheda madre
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #34836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mentre non è sotto sforzo, si sente lo stesso fruscio provenire dall'altoparlante... Devo provarlo sotto sforzo, magari sono fortunato e si è solamente danneggiato lo speaker
    Ot: tieni conto che è un telefono che ho "assemblato" usando due s3 rotti, è più che rattoppato

    Inviato dal mio S3 veterano di guerra usando Androidiani App
    Ultima modifica di campagnero; 11-10-15 alle 13:10

  8. #34837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho tra le mani un SG3
    Dove trovo la spiegazione per passare da kit kat a lollipop ?
    Ovviamente ho già la recovery ed ha già il root
    Grazie mille

  9. #34838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è giorni che cerco sul web ma nom ne vengo a capo

    Voglio rootare il mip galaxy s3 con jb 4.3, finora immacolato.come uscito dalla casa madre( tranne l'aggiornamento a jb ovviamente)

    Ma non trovo online nessun suggerimento : sia Handline che JOdin3 non funzionano più ( i link sono scaduti o non sono più aggiornati) e le uniche possibilità che trovo sono relative agli S3 canadesi o degli.u.s.a.

    In più fate conto che ho un mac per eseguire il root, sicché devo lavorare solo con quello.

    Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato

    Homarbengy

  10. #34839
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homarbengy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è giorni che cerco sul web ma nom ne vengo a capo

    Voglio rootare il mip galaxy s3 con jb 4.3, finora immacolato.come uscito dalla casa madre( tranne l'aggiornamento a jb ovviamente)

    Ma non trovo online nessun suggerimento : sia Handline che JOdin3 non funzionano più ( i link sono scaduti o non sono più aggiornati) e le uniche possibilità che trovo sono relative agli S3 canadesi o degli.u.s.a.

    In più fate conto che ho un mac per eseguire il root, sicché devo lavorare solo con quello.

    Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato

    Homarbengy
    Che il Mac è sempre più problematico.
    Visto che l'operazione è molto rapida (non hai bisogno della garanzia..... quindi meno passaggi ) userei il pc di amico.

    Intanto fai *#1234# e riporta i dati
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #34840
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho tra le mani un SG3
    Dove trovo la spiegazione per passare da kit kat a lollipop ?
    Ovviamente ho già la recovery ed ha già il root
    Grazie mille
    Scegli prima una rom e poi vai nella prima pagina del thread relativo in cui troverai le istruzioni

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tom62 (12-10-15)

Pagina 3484 di 3651 primaprima ... 2484298433843434347434823483348434853486349435343584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy