CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 647 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Compra quella da 2000 e vai tranquillo.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower
    Compra quella da 2000 e vai tranquillo.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

    ma che tu sappia, esistono caricabatterie da parete compatibili con entrambi i tipi di batteria?perchè se anche comprassi la batteria da 2000 mah, che ne faccio con quella da 1650?la tengo lì buttata scarica?perlomeno avendo il caricabatterie a parete potrei caricarne una mentre utilizzo l'altra e viceversa...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ma poi devi camminare con due cover e non credo sia il massimo.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Si ma poi devi camminare con due cover e non credo sia il massimo.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    mmmm hai ragione...non ci avevo pensato!
    cmq il discorso è proprio che volevo due batterie, quindi penso che a questo punto mi indirizzerò verso l'acquisto di una seconda batteria da 1650, anche se sono ancora un tantino indeciso...

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conoscete qualche batteria esterna da collegare al telefono per aumentarne la durata in caso di bisogno?

  7. #776
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi le batterie estese per Galaxy s2 le trovate sul sito Samsung Shop e su Mugen Power addirittura ne ho vista una da 3200 mAh, cioè circa il doppio di una normale batteria.
    L'unica differenza che avrete, oltre che alla durata della batteria che va dal 20% in più con quella maggiorata su Samsung Shop al 200% con questa di Mugen Power, sarà la dimensione dello smartphone. Batteria con maggiore capacità=maggiori dimensioni.
    Quella su Samsung Shop ti viene inviata con una cover che ti appiattisce, diciamo cosi, il retro a livello della fotocamera (ovviamente ci sono le versioni black & white, PS: bel videogioco).
    Quella su Mugen Power che dura anche il doppio ti viene mandata con una cover che, a mio avviso, ti fà diventare il Galaxy abbastanza spesso e pesante.

    L'unico consiglio che vi posso dare è secondo me di essere un pò più parsimoniosi con la batteria (ma non a livello di chiudere tutte, nessuna notifica, no dati) ma di evitare magari luminosità al massimo o programmi in background. Inoltre cercate di ottimizzare il sistema, e all'inizio della discussione e in giro per il forum ci sono tanti consigli utili (congelare, disinstallare e rimuovera autoavvio apps), ma alla fine di ciò ricordate che stiamo parlando di un DUAL CORE 1,2 GHZ e 1 GB di Ram con SUPERAMOLEDPLUS... quasi un netbook! Non vi stupite se la batteria, usandola in giusta maniera, duri al massimo, e ripeto al massimo, 10 h se siete fortunati.
    Poi se non volete rinunciare alla durata della batteria al prezzo di aumentare dimensioni e peso o portandovi dietro il caricabatterie siete liberi di farlo..
    Vi linko il Samsung Shop
    http://www.samsungmobilestore.it/acc...a2ebegstd.aspx
    e Mugen Power
    http://www.mugen-power-batteries.com...-ii-i9100.html

    Infine ho visto anche su Ebay un venditore che ha le batteria ufficiali samsung a circa 25 € e guardando il feedback penso che non puzzi di truffa, ma se qualcuno lo ha provato mi faccia sapere perchè è un prezzo ottimo!

    http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=...All-Categories
    Ultima modifica di Leo2589; 13-05-12 alle 12:04

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    cut

    ma alla fine di ciò ricordate che stiamo parlando di un DUAL CORE 1,2 GHZ e 1 GB di Ram con SUPERAMOLEDPLUS... quasi un netbook! Non vi stupite se la batteria, usandola in giusta maniera, duri al massimo, e ripeto al massimo, 10 h se siete fortunati.

    cut
    Perdonami, ma con Gingerbread la batteria durava 14/16h sullo stesso identico HW.
    Quindi è palese che ICS non sia ottimizzato come dovrebbe (quantomeno sul GS2).
    Inoltre (almeno a me) il telefono scalda di più in alcuni frangenti (cosa mai successa con Gingerbread).
    Qui non si può far altro che sperare che Samsung tiri fuori un update correttivo.
    https://plus.google.com/u/0/11183769...ts/5UsUqtEGFpg
    Questo è quanto son riuscito a far durare ieri la batteria disabilitando solamente il servizio Samsung Push; ho inoltre un account di posta non gmail che ho impostato con il refresh a 30 minuti.

    Tutto il resto è tenuto così come lo tenevo sulla versione di SO precedente, quindi account e sincronizzazione tutti attivi, bluetooth sempre attivo, luminosità automatica a 30 sec
    Io consiglio a chi ha Gingerbread di tenerselo stretto a meno di non voler flashare rom personalizzate

  9. #778
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slish76 Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma con Gingerbread la batteria durava 14/16h sullo stesso identico HW.
    Quindi è palese che ICS non sia ottimizzato come dovrebbe (quantomeno sul GS2).
    Inoltre (almeno a me) il telefono scalda di più in alcuni frangenti (cosa mai successa con Gingerbread).
    Qui non si può far altro che sperare che Samsung tiri fuori un update correttivo.
    https://plus.google.com/u/0/11183769...ts/5UsUqtEGFpg
    Questo è quanto son riuscito a far durare ieri la batteria disabilitando solamente il servizio Samsung Push; ho inoltre un account di posta non gmail che ho impostato con il refresh a 30 minuti.

    Tutto il resto è tenuto così come lo tenevo sulla versione di SO precedente, quindi account e sincronizzazione tutti attivi, bluetooth sempre attivo, luminosità automatica a 30 sec
    Io consiglio a chi ha Gingerbread di tenerselo stretto a meno di non voler flashare rom personalizzate
    Non sò come si comporti Gingerbread avendo un GS2 da meno di due settimana con ICS già installato, ma sicuramente è come dici tu, cioè l'ICS non è perfettamente ottimizzato e causa surriscaldamenti (lo vedo anche io sul mio). Magari ciò è dovuto a qualche funzione aggiuntiva sul 4.0.3 che fà lavorare di più il processore. Per la sua ottimizzazione ci sono miriadi di discussioni e i miglioramenti li noto dopo averle applicate.

    Anche io spero in un aggiornamento ufficiale che migliori la condizione della batteria perchè non ho intenzione di flashare rom personalizzate solo per un discorso di estetica e gestione ufficiale con Kies, sebbene non sia il massimo..

    Comunque io riesco ad arrivare con wifi o 3g, refresh Hotmail su 1 ora, notifiche FB, refresh Widget Meteo, sbirciatina su internet o qualche oretta di gioco e luminosità minima ad 1 minuto (con qualche variazione da parte mia) a circa 15 ore... Poi se includo anche la notte arrivo anche a 20 ore che secondo me per uno smartphone sono ottime. Quindi non trovo ICS tanto male come gestione dell'hardware (ovviamente dopo averlo ottimizzato )

    Screenshot_2012-05-12-13-09-44.jpg

    Che devo dirti, o si resta a GingerBread o speriamo in qualche update...

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che batteria hai scusa? Io quella originale da 1650

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi come mai da stamattina l'applicazione di facebook consuma il 40% della batteria?? Ho spento il telefono più volte, sono uscito dal mio account ma niente. Che posso fare? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 78 di 647 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy