CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 269 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    hai un w100?

    quando avremo una rom fatta da te con la nuova versione di android ?

    Ci manchi un sacco!!
    Ciao!
    Ciao Pin, nein..spiacente, ho il W8S, un mostro.
    Non servono altre parole né più magheggi di modding, per questo l'ho preso.
    Ho un certo rimpianto per questo grande forum, animato da Persone, oltre che da affiliati.....ma la mia vita è cambiata fatalmente, per lavoro e per altre cose.
    La passione per moddare non passerà mai, ma il tempo per farlo è passato....:banghead:
    Approfitto per salutare te, Manu, Giver, Ghost, Stefdroid, Avenoc, Siggei, e tutti coloro che non ho citato (scusatemi..la mia "ram" non è ampia come quella dello smarfon..) e di cui conservo ottimo ricordo. :thumbup:
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

    ghostrider (02-10-13),IImanuII (01-10-13),obi1kentrix (04-10-13),Siggei (03-10-13)

  3.  
  4. #1882
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    ......per finire, stasera voglio liberarvi dalle "catene" del pc non soltanto per installare la recovery, ma anche per rootare.
    Scaricatevi questa app
    http://www.4shared.com/android/VcJ-8...aroot-160.html
    Installatela, funziona con gli MTK6589.
    Poi lanciatela, e scegliete SuperSu o Superuser.
    Poi selezionate l'exploit "Boromir", tappando.
    Dovrebbe darvi un breve messaggio di conferma root.
    Uscite e riavviate lo smarfon.
    A volte (non sempre) servono due tentativi di tap/root/reeboot ma al terzo funziona. Un nostro amico lo ha fatto recentemente con successo, ve lo può confermare.
    Niente più pc & drivers per rootare e installare recovery......
    Questo è il mio personale saluto a tutti quanti voi.
    Ultima modifica di Barry63; 25-10-13 alle 21:17
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

    rosvoz (08-12-13),Siggei (03-10-13),UIillo (01-10-13)

  6. #1883
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barry63 Visualizza il messaggio
    ......per finire, stasera voglio liberarvi dalle "catene" del pc non soltanto per installare la recovery, ma anche per rootare.
    Scaricatevi questa app
    4shared.com - free file sharing and storage
    installatela, funziona con gli mtk6589.
    Poi lanciatela,
    e scegliete/selezionate l'exploit "boromir", tappando.
    Dovrebbe darvi un breve messaggio di conferma root.
    Uscite e riavviate lo smarfon.
    A volte (non sempre) servono due tentativi di tap/root/reeboot ma al terzo funziona. Un nostro amico lo ha fatto recentemente con successo, ve lo può confermare.
    Niente più pc & drivers per rootare e installare recovery......
    Questo è il mio personale saluto a tutti quanti voi.
    sei un grande!!!

  7. #1884
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Mi sono iscritto da poco ho letto (quasi) tutte la pagine (infinite!) di questa discussione e scopro che Barry sta salutando. Io il telefono lo devo ancora ordinare (questo telefono l'ho scoperto un paio di giorni fa incappando proprio qui). Mi dispiace perchè Barry ha dato un contributo importantissimo, e... egoisticamente avrei voluto fargli un mucchio di domande!
    Ma ci sono cose più importanti nella vita: qualunque situazione stai attraversando ti auguro di affrontarla nel migliore dei modi.
    Ultima modifica di Paolomc; 01-10-13 alle 23:54

  8. #1885
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Allora ecco le mie domande.
    Premessa: mi avete convinto a comprare questo telefono. Ma tra la prima e l'ultima pagina di questa discussione, in mezzo ci sono diversi firmware. Qual'è quello con cui viene attualmente venduto il telefono? se non mi dovesse arrivare rootato, ci sono problemi a farlo? Sempre con la versione in vendita ora, qual'è il sistema migliore?
    Non è finita però...
    Parlando di cwm, quella di barry va bene anche per i firmware successivi al 130701?
    Per il resto più o meno ho trovato tutte le risposte nei post precedenti: ringrazio tutti per la disponibilità e l'aiuto in queste pagine.
    Mi rimane un'unico (stupido) quesito da porre. Io sono un accanito lettore. Ma nessuno qui ha parlato di app per ebook (per sapere se hanno problemi). Il formato attualmente più in uso per ebook è epub ma su mixe, nella pagina del thl w100, leggo: "ebook: TXT/CHM/DOC/HTML". Sul mio galaxy next ho istallato sia aldiko che moon reader e nessuno mi ha dato problemi con gli epub. Dovrebbe essere così anche per il w100. Voi che ne dite?

  9. #1886
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho il firmware 130802 con cui non riscontrato problemi anzi la correzione automatica funziona benissimo inoltre il root con motochopper non ti da problemi con fotocamere e altro...la cwm di Barry funziona benissimo per quanto mi riguarda non cambio firmware fino all uscita di una versione aggiornata di android

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Superpollo10 per il post:


  11. #1887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo un quesito che volevo chiedervi da tempo, non ho ancora capito quanto si verifica "l'alone rosa". Quando si flasha la rom, si roota o si installa la cwm? Ho sempre pensato la prima ma volevo una conferma. Grazie

  12. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da horu Visualizza il messaggio
    Avevo un quesito che volevo chiedervi da tempo, non ho ancora capito quanto si verifica "l'alone rosa". Quando si flasha la rom, si roota o si installa la cwm? Ho sempre pensato la prima ma volevo una conferma. Grazie
    Si, ti confermo che è con il flash della rom che si verifica l'alone sulla fotocamera. Passando dalla 130711 stock alla StefDio è capitato anche a me, ed ho risolto flashando da cwm uno script postato da Vixkes su needrom (per chi è interessato: https://mega.co.nz/#!MkUlSJLb!dl42ay...9utf-jFYxjDWaw)
    Ultima modifica di ilGobbo; 02-10-13 alle 09:50

  13. #1889
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Allora ecco le mie domande.
    Premessa: mi avete convinto a comprare questo telefono. Ma tra la prima e l'ultima pagina di questa discussione, in mezzo ci sono diversi firmware. Qual'è quello con cui viene attualmente venduto il telefono? se non mi dovesse arrivare rootato, ci sono problemi a farlo? Sempre con la versione in vendita ora, qual'è il sistema migliore?
    Non è finita però...
    Parlando di cwm, quella di barry va bene anche per i firmware successivi al 130701?
    Per il resto più o meno ho trovato tutte le risposte nei post precedenti: ringrazio tutti per la disponibilità e l'aiuto in queste pagine.
    Mi rimane un'unico (stupido) quesito da porre. Io sono un accanito lettore. Ma nessuno qui ha parlato di app per ebook (per sapere se hanno problemi). Il formato attualmente più in uso per ebook è epub ma su mixe, nella pagina del thl w100, leggo: "ebook: TXT/CHM/DOC/HTML". Sul mio galaxy next ho istallato sia aldiko che moon reader e nessuno mi ha dato problemi con gli epub. Dovrebbe essere così anche per il w100. Voi che ne dite?
    Io ho installato e uso il Kindle di Amazon, mi dici che differenze ci sono con i software che hai installato tu, quale è il migliore e dove trovi questi ebook in epub? E' un formato che non conosco, boh!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:


  15. #1890
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    sw per leggere ebook ce ne sono molti. Per gli ebook io uso normalmente un ereader (hw) dedicato (uso il Kobo), avere un sw per leggere ebook sul telefono può però far comodo.
    Io ancora devo ordinare il w100 (mi sono deciso l'altro giorno ad ordinarlo ma poi ho visto che in questo periodo in Cina è festa nazionale, quindi non evadono gli ordini, aspetto la prossima settimana a fare l'ordine).
    Il mio attuale telefono è un limitatissimo galaxy next, in cui ho provato diverse app gratuite che trovi nel market. La migliore è sicuramente Moon+Reader.
    Il formato epub è il più diffuso, Kindle non lo usa ma utilizza un suo formato proprietario e, come formato "aperto" usa il mobi. Se hai un lettore kindle non puoi usare il formato epub, ma puoi convertirlo in mobi (per farlo, su pc, usa il sw gratuito calibre).
    Ebook in epub si trovano in molti siti, Amazon vende solo in formato kinlde, gli altri tutti in epub.
    E' un discorso abbastanza articolato e credo che qui si rischia di andare ot. Non so se in questo forum se ne parla in una discussione apposita.
    Comunque, indirettamente, hai risposto alla mia domanda. Se hai istallato il kindle e ti funziona, visto che usa un formato non presente tra quelli nella scheda tecnica, è evidente che se metti una specifica app avrai accesso anche al formato dei file compatibile con essa. La precisazione dei formati ebook nella scheda tecnica, come pensavo, è fuorviante e inutile.
    Grazie.
    p.s. (se ti servono altre informazioni su ebook mandami un mp, qui sarebbe ot)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Paolomc per il post:

    ghostrider (02-10-13)

Pagina 189 di 269 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy