CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 101 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ciao max, mi aggiungo anche io tra quelli che hanno preso il C71 per ICS

    Comunque io finchè non ci sarà supporto a flash player non aggiornerò... gingerbread funziona più che bene, la cosa che mi scoccia e che trovo rognosa è la gestione dei processi/programmi in background...

    Per quanto riguarda l'update le istruzioni le trovi sul sito zenithink, cf67 te le ha riportate, non mi pare nulla di difficile, probabilmente se il tuo C71 ha continuato il boot normalmente senza avviare l'aggiornamento avrai sbagliato qualcosa nel mettere i file sulla microsd, magari cartella etc..

    Ciao a tutti

    ... esatto, probabilmente ha messo i files in maniera non idonea nella sd. Onestamente il C71 evito di aggiornarlo perchè lo usa la mia signora. E finché fa tutto e lei non si lamenta, sapendo poi che ICS ha molte pecche (prima fra tutte il flash che non funziona nei siti, come l'Ifogn), evito.
    In realtà sono un maniaco aggiornatore. Dai kernel avanguardistici sul mio linux, e sul pad W10 dove ho sperimentato parecchie releases, fino ai modding per wii.
    Ma bazzicando i forum ho pure visto parecchi utenti che per fretta, incomprensione e inesperienza hanno brikkato vari giocattoli. Inclusi i pad.
    Per questo vi consiglio di avere le idee chiare leggendo e rileggendo, e di aggiornare solo se altri riportano un REALE VANTAGGIO. Ad oggi sul C71 sembra un passo indietro condito di limitazioni e instabilità.
    Se proprio vi volete divertire scaricate le interfacce di go launcher dal market, semplici e pulite.
    Ciao

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A chi ha ancora il dubbio se prendere il c71 o il V7+ che vende Otello03 su Ebay vi consiglio prima di tutto di cambiare venditore. Chiunque tranne Otello03. Il tablet che questo tizio spaccia per V7+ non è realmente un V7+ ma un clone con hardware peggiorato. Il similV7+ che mi ha mandato (a sorpresa al posto del C71 da me ordinato) è una pessima imitazione, solo l'estetica è simile. Il vero Wopad V7+ è indicato sul sito wopadusa ed ha la CPU cloccata a 1.3 Ghz e la GPU del Samsung Galaxy S (PowerVR540). Il mio ha invece una CPU a 1 Ghz e quel che è peggio una GPU ridicola (Vivante GC400 che somiglia da lontano ad un Adreno 200) e con una batteria che dura solo 2 ore con luminosità al minimo.

    Leggete i feedback negativi che riceve su ebay.
    Ultima modifica di zaxxon; 26-01-12 alle 17:06

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Zaxxon, modifica il tuo post.
    Puoi mantenere il succo del discorso eliminando un paio di aggettivi ed evitarti una querela.........

  5. #494
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Zaxxon, modifica il tuo post.
    Puoi mantenere il succo del discorso eliminando un paio di aggettivi ed evitarti una querela.........
    Bravo.......
    @zaxxon stai rischiando di brutto.....
    Se lo contatti ed hai pagato con paypal sei tutelato; apri controversia per oggetto non conforme e riprendi i tuoi soldi.
    Ma un consiglio, modera i termini......poi fai come vuoi.
    ciao
    Ultima modifica di tonyroma; 26-01-12 alle 15:06

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ma questo tablet è solo online? nei negozi non si trova?

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danyx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono possessore del tablet epad zt 280 e volevo esporvi il mio problema.Ieri ho provato a collegarlo alla mia tv lcd philips 37 full hd (ed anke ad un Sansui lcd full hd) con un cavo minihdmi.....risultato schermo della tv nero (nessun segnale) .sul mio tablet c'e' un'applicazione hdmi switch che mi conferma la connessione alla tv (hdmi connected) quindi deduco che il cavo sia funzionante.Volevo chiedervi,rimettendomi alla vostra competenza,come risolvere il problema indicandomi la corretta procedura da seguire.grazie
    Se dal menu a tendina vai su hdmi switch noterai che è impostato su panel (schermo del tablet) se selezioni una delle opzioni di risoluzione sotto vedrai invece le immagini sulla tv e lo schermo del tab funzionerà da puntatore. Io l'ho provato e funziona alla grande.

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.Nelle mie prove ho usato la procedura da te descritta con tutte e tre le risoluzioni previste. Il risultato è sempre lo stesso, lo schermo della tv rimane nero (nessun segnale),quello del tablet parimenti diventa "nero"(come dovrebbe essere) e dopo un trentina di secondi ritorna normale.Forse potrebbe essere il cavo mini hdmi che ho acquistato (mediacom Hdmi ver 1.4 c),però quando lo collego alla tv,sul tablet mi compare "Hdmi connected".Un'ultima cosa quando faccio partire un video l'audio si ammutolisce....mah.Mi interesserebbe sapere la vostra opinione su come risolvere tale problema visto che questa è una funzione che mi interesserebbe molto usare.
    Grazie in anticipo per la disponibilità.

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    Ma questo tablet è solo online? nei negozi non si trova?

    Ciao. Esatto. Nei negozi, sotto i 130 trovi solo tablet molto più lenti e mai con schermo capacitivo.
    O spendi molto di più per roba di marca, la cui potenza è superflua, oppure prendi un Mediacom 810C che da quello che leggo nei forum è un buon prodotto e supportato dalla comunità di sviluppatori.
    Se invece opti per un C71 o ZX07C scegli con cura il venditore su ebay........... e paga con paypal!

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, alla fine il tablet è arrivato, però non lo zenithink ma il wopad essendo che per il primo erano già passate 2 settimane ed il venditore (otello3) non sembrava ancora intenzionato a spedire e dalla disperazione ho optato per l'altro che mi ha spedito subito (chissà come mai!!!). per quanto riguarda il wopad a parte la batteria (solo 2,5 ore di autonomia) devo dire che mi trovo abbastanza bene, quindi nulla da lamentarmi per quanto riguarda il tablet ma qualcosa da lamentarmi riguardo il venditore l'avrei. Per prima cosa consiglio a tutti che se dovete comprare da lui fatelo tramite ebay e con paypal, io ho comprato dal suo sito e non si è comportato affatto correttamente in quanto mi deve ancora un rimborso di 14 euro che molto probabilmente non rivedrò. anche in questa discussione potrete trovare dei commenti che gente che si è mandata a prendere il tablet dopo di me ma tramite ebay l'ha ricevuto prima, invece a me diceva ora te lo spedisco ed invece niente, proprio come sta facendo per questi soldi. Quindi per esperienza personale lo sconsiglio vivamente, volevo comprare un altro tablet ma di sicuro non lo prenderò da lui, però se acquistate da ebay pagando con paypal (non mi stancherò mai di ripeterlo), per detto di altra gente che la ha preso da lui, può darsi che la merce arrivi per paura del feedback negativo ed altre protezioni agli acquirenti di ebay e paypal. In conclusione voto personale al venditore: assolutamente sconsigliato!!!

  11. #500
    Androidiano L'avatar di andw93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio venditore ebay,abitando nella stessa mia città mi ha proposto di pagare dal vivo e di ritirarlo sempre dal vivo.
    se me lo faccio fatturare,in caso il tablet sia diverso dalla descrizione,posso contestarlo e quindi avere quello previsto dalla descrizione?

Pagina 50 di 101 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy