Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, nuove funzionalità per la fotocamera con l’update Android 5.1.1

5 Maggio 201541 commenti

Come ben sappiamo, la fotocamera è ormai una delle caratteristiche che più suscitano l'interesse del pubblico: Samsung sembra aver fatto un buon lavoro in questo senso con Galaxy S6 e S6 Edge e ulteriori miglioramenti sono in arrivo con l'aggiornamento Android 5.1.1.

Secondo quanto riferito da SamMobile, che cita fonti proprie, il prossimo update porterà su Galaxy S6 e S6 Edge non solo i canonici bugfix, ma anche sostanziali miglioramenti al comparto fotografico.

Come ricorderete, recentemente alcuni Galaxy S6 brandizzati T-Mobile avevano ricevuto l’aggiornamento Android 5.1.1: tale update non include le nuove features e, dato che il roll-out sembra essere stato sospeso, l’ipotesi più probabile al momento è che si tratti di una versione non definitiva rilasciata per sbaglio.

Sebbene il rumor non scenda nei dettagli, si ipotizza che verrà introdotto il pieno supporto alle API fotocamera di Lollipop e, conseguentemente, funzionalità come l’acquisizione di immagini in RAW e il controllo del tempo di esposizione, attualmente non disponibili su Galaxy S6.

Queste funzionalità saranno inoltre presenti sui prossimi Samsung Zen e Samsung Noble, nomi in codice di device in arrivo nei prossimi mesi (probabilmente una variante di S6 e il nuovo Note 5) di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com