Acer CloudMobile, il nuovo TopGamma Acer.

17 Febbraio 201212 commenti

  ACER,  l'azienda cinese con sede a Taipei, dopo aver quasi raggiunto il primato nelle vendite di computer e notebook, sembra voler entrare di prepotenza anche nel mercato smartphone. Dopo il discreto successo del piccolo ed economico ACER LIQUID, l'azienda si prepara a presentare per  settembre il suo nuovo TopGamma,  L'ACER  CloudMobile. Il dispositivo sarà dotato di Android ICS 4.1 , di ampio display da 4,3 pollici e sotto la scocca girerà un processore dual core da 1,5 Ghz.


Però secondo ACER, il vero punto di forza di questo dispositivo dovrebbe essere la sua anima cloud, che permetterà di fruire dei propri contenuti direttamente da internet attraverso un servizio di storage Cloud proprietario, del quale però ancora non si hanno ulteriori informazioni.

Sembra che il lancio non avverrà in contemporanea in tutto il mondo, infatti il dispositivo dovrebbe comparire tra luglio e settembre negli Stati Uniti e in Cina e solo successivamente in europa.

Nonostante le caratteristiche tecniche non facciano gridare al miracolo, L’ACER  CloudMobile è stato candidato  agli “iF design award 2012” (International Forum Design) Awards, che è una delle organizzazioni più riconosciute per quanto riguarda il design nel mondo Hi-Teck.

Secondo voi, l’apparente carenza di hardware per un top gamma è colmabile da un design da premio oscar?

Dateci la vostra opinione!

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com