[ad#ad-belta]
Però secondo ACER, il vero punto di forza di questo dispositivo dovrebbe essere la sua anima cloud, che permetterà di fruire dei propri contenuti direttamente da internet attraverso un servizio di storage Cloud proprietario, del quale però ancora non si hanno ulteriori informazioni.
Sembra che il lancio non avverrà in contemporanea in tutto il mondo, infatti il dispositivo dovrebbe comparire tra luglio e settembre negli Stati Uniti e in Cina e solo successivamente in europa.
Nonostante le caratteristiche tecniche non facciano gridare al miracolo, L’ACER CloudMobile è stato candidato agli “iF design award 2012” (International Forum Design) Awards, che è una delle organizzazioni più riconosciute per quanto riguarda il design nel mondo Hi-Teck.
Secondo voi, l’apparente carenza di hardware per un top gamma è colmabile da un design da premio oscar?
Dateci la vostra opinione!
si certo come no…
Che brutto!
carenza hardware?? non penso che 1.5ghz dualcore, 1gb di ram, 4,3″ HD, ICS e audio dolby digital siano carenze HW!!
ah, ma forse ti riferivi rispetto ai concorrenti che non hanno ancora prodotto i quad-core…
per favore, limitiamoci a paragonare dispositivi reali, altrimenti diventerebbe come paragonare il top gamma di oggi con quello che uscirà tra 1 anno…
Che schifo… l’iphone è molto più bello!!
Si, in effetti l’iPhone è molto più bello, se lo dici tu c’è da crederci! Ma a quale modello ti riferisci? L’1, il 2, il 3, o il 4? perché sai sono un po’ diversi tra loro. Per quanto mi riguarda trovo molto più bello il Samsung Galaxy 2, ma guarda un po’? … anche se a prima vista questo ACER CloudMobile non sembra poi tanto male.
Ha, a me non piace ne questo acer e tanto meno il galaxy s 2
E allora comprati un iPhone! che vuoi ti dica, contento tu. HAHAHAHAHA!!!
Con tutta la connessione ad internet che userà con i servizi cloud e il processore dual core da 1.5 ghz consumerà assai… spero che la batteria e l’ottimizzazione che può offrire la casa produttrice non deludano; ci spero ma non ci credo
A me non sembra proprio carente d”Hardware. Alla faccia della carenza!!!
Ma che componentistica deve avere uno Smartphone Android per essere considerato di gamma alta? Vabbé… :-)
Sono stato possessore di un Acer Stream. Pessima esperienza hardware e software. Riavvii continui, wifi lentissimo nel connettersi, bluetooth idem. Dulcis in fundo, aggiornamenti bloccati a froyo. Ora ho samsung Galaxy s2: altro pianeta!!
certo che ce gente che scrive tanto per riscaldare le mani.. gia che uno si presenta con un nick applove e da chiudergli l account. XD e piu bello iphogna? 4 o s4 che sn uguali? XD sandandsun io con acer liquid metal sti riavvi non ce li ho considerando che monto Cyanogen 7.2 gpu e cpu overclockati.. e settato le frequenze di lavoro della cpu quindi.. se a te e capitato un dispositivo difettoso.. salame tu che non hai portato al acer.. o forse ci siamo scordati che iphone soffre di cose peggiori come il calo della ricezione e il display giallastro? e la batteria che dura poco? io con un liquid MT da 176€ faccio quanto fa applove con il suo iphone anzi.. direi di piu.. visto che cambio launcher e che ho i widget e il gps libero cosa che iphone senza JB Non fai.. anzi neanche cn il jb cambi GUi :)
Sembra una saponetta….