Apre LG Friends: il portale online dedicato ai moduli di LG G5

22 Aprile 201615 commenti

Il colosso sudcoreano LG annuncia l'apertura di LG Friends, un portale online interamente dedicato all'ecosistema di LG G5 e Friends.

LG G5 è stato uno dei protagonisti indiscussi del Mobile World Congress 2016, la sua particolarità risiede nell’essere un dispositivo modulare, ovvero in grado di supportare l’innesto di moduli aggiuntivi. L’azienda di Seul ha ora pensato di aprire un portale online in cui poter condividere informazioni e idee riguardo LG G5 e i suoi moduli. LG Friends, come suggerisce il nome, è pensato per ampliare l’ecosistema mobile di G5 e Friends. Per il momento il portale sarà disponibile solo per gli sviluppatori di Stati Uniti, Corea del Sud, Regno Unito, Emirati Arabi, l’intenzione è quella di aprirsi in futuro ad altri paesi.

All’interno di LG Friends, gli sviluppatori certificati potranno promuovere idee, progetti e prodotti innovativi. Non solo, ma il portale prevede anche la presenza di una community all’interno della quale poter discutere di LG G5 e dello sviluppo dei dispositivi modulari. Il sito fornirà inoltre anche numerose informazioni riguardo le offerte speciali e i concorsi nelle proprie nazioni, indicherà anche dove poter acquistare LG Friends. L’obiettivo è quello di creare un luogo di incontro tra sviluppatori e consumatori, così da poter condividere i benefici raggiunti. La massima priorità di LG sarà quindi quest’anno quella di espandere l’ecosistema mobile di LG grazie a LG G5 e i Friends.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com