Dopo LG, tocca a Sony? Ecco un primo concept di “Xperia Nexus”

29 Maggio 201357 commenti

Come sapete, LG, che aveva raccolto il testimone da Samsung, non sarà più la casa partner di Google nella realizzazione del prossimo Nexus. In rete c'è chi crede che al prossimo giro l'onere e l'onore possa spettare a Sony: ecco dunque un concept di un ipotetico futuro Sony Xperia Nexus.

 

In tempi di devices “Google Edition” con un nome del genere si potrebbe intendere un Xperia Z in versione Android stock: non è così, visto che questo concept “prevede” invece una partnership Google-Sony nella creazione del prossimo Nexus.

Con scocca in policarbonato e Android 5.0 Key Lime Pie come sistema operativo,  Sony Xperia Nexus è equipaggiato con processore Snapdragon 600 e GPU Adreno 320, 2 GB di RAM, display da 5 pollici IPS FullHD, fotocamere da 13 e 2.1 MPs e 64 GB di memoria.

Il suo spessore è di appena 6.5 mm e pesa 132 grammi.

Tralasciando il design su cui c’è evidentemente molto da lavorare, che ne pensate di questo concept e, più in generale, di una possibile partnership tra Sony e Google per il prossimo Nexus? Chi ne trarrebbe maggior beneficio?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com