Halfbeak, il nuovo smartwatch di HTC si mostra in nuove foto

22 Gennaio 201714 commenti

Alcuni mesi fa sono trapelate su Weibo alcune immagini ritraenti un misterioso smartwatch HTC, tuttavia da allora non se ne è saputo più nulla, almeno fino ad oggi, quando, sempre sul social network asiatico, l'indossabile si è mostrato in tutto il suo splendore.

E’ più di un anno che circolano rumor riguardo uno smartwatch della casa taiwanese, le prime immagini risalgono però al mese di ottobre. Le nuove foto del dispositivo apparse su Weibo confermano il design visto in precedenza, caratterizzato da un quadrante circolare, due pulsanti sul lato destro, logo del partner Under Harmor e sensore di frequenza cardiaca. Lo schermo dovrebbe godere di una risoluzione di 360 x 360 pixel. Dalle immagini emerge la presenza, a bordo, del sistema operativo Android Wear 1.3

Secondo le indiscrezioni, l’indossabile di HTC si mostrerà al pubblico in occasione del Mobile World Congress 2017. Per allora, Halfbeak dovrebbe poter ospitare l’ultima versione di Android Wear, attesa per il 7 febbraio. Se i rumor si rivelassero veri dovremmo aspettare solo un mese prima di poter fare la conoscenza dello smartwatch. Nel frattempo date un’occhiate alle foto e diteci cosa ne pensate, quanti sarebbero interessati all’acquisto di questo indossabile?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com