HTC continua la sua campagna contro il Galaxy S IV

16 marzo 2013205 commenti
E' passato poco più di un giorno dalla presentazione del Galaxy S IV, il nuovo smartphone top di gamma prodotto da Samsung, e praticamente tutti nel panorama mondiale hanno espresso i loro pareri, sia positivi che negativi. Tuttavia c'è chi non sembra proprio convinto di questo nuovo smartphone e continua a schernire l'azienda sud-coreana tramite dichiarazioni ufficiali (o ufficiose), tweet o post su Facebook.

Stiamo parlando di HTC, azienda taiwanese che ha recentemente presentato il suo nuovo One, un inevitabile rivale del nuovo “mostro” della serie Galaxy. Dopo aver affermato con sicurezza:

Still the best phone on the planet.- Ancora lo smartphone migliore al mondo

arriva un altro tweet da parte di HTC India che recita così:

The next big thing is not made of plastic. It’s the premium all-metal – The new HTC One

Che tradotto in italiano sarebbe:

La prossima “cosa grossa” non è fatta di plastica. E’ fatta completamente di metallo “premium” – Il nuovo HTC One

htcindiaCome tutti sappiamo Samsung è solita definire “the next big thing” i suoi prodotti prima di presentarli, una definizione che spesso tocca ai nuovi dispositivi della serie Galaxy e Note.

Sicuramente sono due ottimi terminali, con i loro pro e i loro contro. Vedremo effettivamente chi se la caverà meglio quando avremo la possibilità di provarli entrambi.

Secondo voi è meglio One o ancora una volta Samsung non avrà rivali? Fateci sapere la vostra nei commenti!

  • elio

    Io ho un Galaxy Note è resto convinto della validitá dei prodotti Samsung. Unico neo secondo me è nella sezione audio, li penso che htc sia superiore.

  • Daniel

    Tra i due litiganti il terzo gode Sony Xperia Z miooo :3

  • FE4R

    Plastica o non plastica, Galaxy S 2, 40 milioni di unita vendute, Galaxy S 3 oltre 50 milioni. Quando HTC raggiungerá minimamente questi numeri allora potrá parlare, fino ad allora, Samsung Rulez, sino adesso è vincente e Htc rode quindi cerca di smerdarla. E comunque, preferisco un telefono di policarbonato come i Samsung ed avere la possibilitá di rimuovere la batteria quindi anche cambiarla e di aggiungere una sd. Le monoscocche devono cambiarle.

    • http://www.facebook.com/masinelli.massimo Massimo Masinelli

      le vendite non c’entrano nulla con la qualità !!!! fiat vende 25 milioni di auto,
      Ferrari 2000… sicuramente e meglio fiat ;) hahahahahaha

  • drugo88

    C’è vi rendete conto che ho letto nn dico tutti ma quasi tutti i commenti e solo qualcuno risponde alla domanda che c’è nel forum ma che ca….. leggete prima di commentare sss.

  • mauropeo

    L’altro giorno in un negozio ho preso in mano un HTC e mi sono accorto che puzzava da morire quindi ho preferito comperarmi il samsung note 2

    • Asse alla deruiva

      Maddai anche mio cuggino puzza manica lo scrivo su internet!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1658043419 Federico Hack Barone

    risposta della samsung: “htc one: con tutto il suo corpo in premium all-metal, will it blend?” XD

  • Skifarterking

    Non mi sembra che la scocca in alluminio automaticamente faccia andare il processore al doppio delle prestazioni o si inventi funzioni e software nuovi.
    Possono anche farlo di diamante ma in termini di prestazioni e innovazioni hardware e software Sasmung e’ piu’ avanti di HTC.
    Questo perche’ Samsung in fatto di ricerca ha risorse enormi che HTC non ha.
    Non sto dando contro ad HTC, perche’ a me piace come sta lavorando, ma bisogna essere obbiettivi, se si attaccano solo all’alluminio non vinceranno mai.

  • Antonio

    Samsung è tutto fumo e niente arrosto. Materiali scadenti e display a pixel condivisi…

  • bellmanico!B-)

    Samsung forevee!!!:) :) :)

  • bellmanico!B-)

    Ups samsung forever!;-)

  • mamu810

    HTC ha capito come far parlare dei suoi prodotti, in un’ unica parola: provocazione. Che i prodotti HTC siano superiori a tutti gli altri è indubbio; ma avete mai preso in mano un Samsung?, abbiate pazienza sembra un giocattolo, tutto di plastica; poi capisco che la bellezza è soggettiva ma come si può paragonare ad esempio HTC ONE con S IV?. Sacrilegio!.

    • Marco

      Finalmente uno ke ne capisce… La nostra miglior pubblicità sono i clienti…nn ci interessa il marketing!

  • michx64

    Htc one è veramente bello ma non ha la batteria removibile e l espandibilità della memoria con sd solo per questo resterò a samsung .

  • http://www.webtribe.it/ Emiliano Giuseppe Pratici

    Un dubbio amletico … Un fardello che non mi lascia chiudere occhio da due settimane. -_-°
    Un bel: chi vivrà vedrà (che tradotto vuol dire: ma chi se ne frega di quale sarà il migliore, iniziamo a vedere quale sarà il meno caro)

    Saluti

  • anvl

    non capisco questo battage fatto sui materiali…bsarebbe come voler vendere un’auto in base al colore e non in base ai contenuti…4 pecoroni li raccatti anche…ma i numeri si fanno in altro modo

  • billyg

    brava htc
    ha capito che l’unico modo per farsi notare è attaccare samsung.
    d’altra parte samsung ha fatto lo stesso con apple ai suoi tempi.
    e prima ancora apple con microsoft nei pc

  • manu

    Non capisco perke gli htc sono creati cn le batterie interne questo gia e uno svantaggio peggiore

  • miki

    Mi avete rotto ileglio e motorola

  • andreag

    Credo che la pecca dell’htc non sia il processore o scocca in metallo ma la nuova fotocamera ad ultrapixel. Scelta innovativa da parte di htc ma un vero e proprio salto nel baratro. Le questioni sono piuttosto semplici: la nuova fotocamera ha colori più nitidi e realistici e il cosiddetto rumore di immagine viene attenuato moltissimo ma il problema è che la fotocamera da 5 mpx dichiarati non ne ha davvero 5 ma essendo costruita con una texnologia che sfrutta 3 lamine sensibili ai colori primari i pixel vanno divisi x 3: risultato? 1, 6 mp reali contro i 13 di gs4. La scelta di htc è a mio giudizio azzardata ma come tutte le nuove tecnologie ha ancora bisogno di perfezionarsi, sono comunque sicuro che questa sarà la tecnologia delle fotocamere digitali del futuro: ma penso che sia ancora presto per fare un vero confronto con le altre.

  • H3llboy

    htc solo nel design, tutto il resto dominio incontrastato e indiscutibile SAMSUNG

  • Pingback: HTC continua la sua campagna contro il Galaxy S IV