HTC continua la sua campagna contro il Galaxy S IV

16 Marzo 2013205 commenti
E' passato poco più di un giorno dalla presentazione del Galaxy S IV, il nuovo smartphone top di gamma prodotto da Samsung, e praticamente tutti nel panorama mondiale hanno espresso i loro pareri, sia positivi che negativi. Tuttavia c'è chi non sembra proprio convinto di questo nuovo smartphone e continua a schernire l'azienda sud-coreana tramite dichiarazioni ufficiali (o ufficiose), tweet o post su Facebook.

[ad#ad-gualdi]

Stiamo parlando di HTC, azienda taiwanese che ha recentemente presentato il suo nuovo One, un inevitabile rivale del nuovo “mostro” della serie Galaxy. Dopo aver affermato con sicurezza:

Still the best phone on the planet.- Ancora lo smartphone migliore al mondo

arriva un altro tweet da parte di HTC India che recita così:

The next big thing is not made of plastic. It’s the premium all-metal – The new HTC One

Che tradotto in italiano sarebbe:

La prossima “cosa grossa” non è fatta di plastica. E’ fatta completamente di metallo “premium” – Il nuovo HTC One

htcindiaCome tutti sappiamo Samsung è solita definire “the next big thing” i suoi prodotti prima di presentarli, una definizione che spesso tocca ai nuovi dispositivi della serie Galaxy e Note.

Sicuramente sono due ottimi terminali, con i loro pro e i loro contro. Vedremo effettivamente chi se la caverà meglio quando avremo la possibilità di provarli entrambi.

Secondo voi è meglio One o ancora una volta Samsung non avrà rivali? Fateci sapere la vostra nei commenti!

205 risposte a “HTC continua la sua campagna contro il Galaxy S IV”

  1. Getter Dragon ha detto:

    L’HTC è molto bello. Tra i 2 preferirei il Samsung solo perché amo i colori sballati offerti dal Super Amoled. Ma in HTC devono capire che devono investire in pubblicità e non sulle chiacchere che tanto leggiamo solo noi (pochi) appassionati.

    • Dany ha detto:

      qst provocazioni pubbliche sono pubblicità pura..fate caso come htc comincia ad essere sulla bocca di tutti:)
      cmq nn è una novità qst modo di pubblicizzare..si veda Samsung vs Apple..qst cose mi divertono;)

      • padella ha detto:

        Esatto. Quotone!

      • Technotronic ha detto:

        Scusa sulla bocca di tutti chi?
        Come dice giustamente Getter, sarà sulla bocca di pochi appassionati e basta.
        Questo non porta certamente a far marketing (la pubblicità di Samsung vs Apple era ben altra cosa) e comunque alla fine solo i numeri di vendite, potranno decretare “the next big thing” e per HTC la vedo mooolto dura, fatto restando che One è un bellissimo terminale. ;-)

        • Dany ha detto:

          Certo i numeri delle vendite..ti sembra normale il 40% di ordini in + rispetto all’s3 senza neanche un briciolo di review fatta come si deve?qst è la conferma ke il maggior apporto delle vendite Samsung è dato dal marketing

          • Andrea ha detto:

            beh comunque sia non si vanno a prendere una ciofeca scegliendo samsung.. marketing o non.. il successo e’ stato affiancato dalla qualita’ oltre che dal’abilita’ in marketing

          • Marco ha detto:

            Io non ci vedo niente di qualità in Samsung… Deve fare solo gli vhs. Odio Samsung a vita…

          • Andrea ha detto:

            la tua opinione spicciola non verra’ presa in considerazione da nessuno fidati, soprattutto con quest’atteggiamento e considerazioni senza capo ne coda.
            La odi…. come se ti avessero trucidato da piccolo, non ci vedi niente di qualita’ quando producono smartphone, TV, chipset e molto altro di estrema qualita’.
            Se non e’ essere ceci questo, direi solo illuso.

          • voodoonet ha detto:

            SICURO! infatti se fosse stato così http://imageshack.us/photo/my-images/705/onevss4.jpg/ le cose sarebbero invertite, questo perchè l’uomo è come le pecore, segue il gregge senza pensare.

    • Dany Dino ha detto:

      fa poca pubblicità ? beh è solo sponsor della Uefa con cartelloni e pubblicità in ogni partita , e non penso sia poco :)

      • evidentemente non basta… io in tv vedo pubblicità di gente che fa casini in cucina e poi trova un ristorante con i tablet samsung, non con gli smartphone htc (tali pubblicità, poi, insieme a quelle morsicate con le foto panoramiche da togliere letteralmente il fiato sono un mix esplosivo :D)… così come, nei vari unieuro, mediaworld e compagnia bella vedo stand della apple e stand della samsung, ma non della htc e nemmeno di molte altre marche… non dico che bisogna esagerare e prendere in giro la gente, anzi sono il primo a criticare marketing sleale, da qualunque società esso venga… però è anche vero che la pubblicità, quella corretta e fatta bene mi piacerebbe aggiungere, è l’anima del commercio… mah, sarò io un ricercato del marketing samsung o capita anche a voi? XD

        • simone ha detto:

          La Samsung la si vede ovunque ti giri, htc te la devi andare a cercare!

          • Marco ha detto:

            Meglio andare a cercare un prodotto di qualità e non prenderne uno scadente come fate… Odio Samsung a vita

          • marco fava ha detto:

            i prodotti scadenti sono stati decretati tra i migliori smartphone del pianeta.Puoi odiare quanto vuoi ma devi fare la differenza tra ciofeche di gamma e top.E poi dovresti averli tutti in mano per qualche mese per paragonarli e non giudicare per sentito dire e/o letto in giro.

          • manu ha detto:

            Htc una volta lo era adesso fa cagare io il mio gs3 lo tengo da 8 mesi e va sempre da dio!!!!! Si vede sei rimasto indietro cn la testa hahah

          • simone ha detto:

            Ahah va a gusti e comunque io non ho criticato il cellulare perche htc fa dei bei cellulari, io ho detto che samsung fa molta piu pubblicità tutto qui!

        • Dany Dino ha detto:

          si questo è vero . è sempre stato così HTC non ha mai avuto spazio nei centri commerciali , e non è colpa solo della casa ma anche appunto dei centri che non chiedono i prodotti . ma tanto la gente si basa solo sulla pubblicità quindi. basta vedere Apple . fa dispositivi che vanno bene solo per telefonare forse ma grazie alla pubblicità vende un casino. la stupidità della gente fa vendere tanto . e Samsung e Apple lo sanno e lo sfruttano , anche HTC lo sa , ma loro preferiscono farsi conoscere per le innovazioni e le capacità dei loro prodotti. e fanno bene anche se non vendono quanto gli altri due

      • mr verdicchio ha detto:

        Marketing non è solo pubblicità. È avere corner nei megastore, è produrre qualsiasi elettrodomestico, a costo di marchiare roba fatta da altri, è regalare stampanti con cellulari con cui c’è integrazione, è regalare un tab o un cel se compri un tv, un tv che è in grado di trasmettere al cel tutto quello che passa sullo schermo…
        Questo si chiama MARKETING
        In questo Samsung è la numero UNO

    • mamu810mamu810 ha detto:

      Infatt è quello che sta facendo col ONE, se segui ad esempio il calcio noterai che c’è un grande attenzione pubblicitaria da parte HTC, credo che siano sulla strada giusta.

  2. Luca Iori ha detto:

    HTC sa che la battaglia la può vincere su tutti i fronti, non solo su i materiali, ma siccome l’ignorante medio accusa samsung per i materiali, HTC ne fa suo punto di forza, comunque io rimango del fatto che Samsung poteva anche accontentare la gente con materiali in metallo, e perchè no, come nell’HTC Sensation, scocca unibody removibile, sarebbe la fine di tutte le battaglie.

    • jacooazzo99 ha detto:

      Sono pienamente d’accordo, il Sensation metteva d’accordo tutti, avendo materiali incredibili (alluminio e kevlar se non erro) batteria rimovibile e sd. Non capisco perché non si possa continuare in quella direzione!

      • Luke_Friedman ha detto:

        Jacopo, ti sei dimenticato la “p” nel nick!
        Registrati una buona volta XD!

      • mr verdicchio ha detto:

        Dovresti fare il manager htc.
        Non so se sei del 99, ma di sicuro ne capisci più del direttore commerciale htc…

        • Jacopazzo99 ha detto:

          non so se sia uno sfottò o meno (non sono del 99) ma che i manager di HTC non siano delle cime lo si capisce chiaramente: avevano un’azienda al top, su cui android è nato (il primo android era proprio un HTC) avevano tutte le carte in regola per spopolare dopo essersi accaparrati la produzione del primo nexus e invece hanno continuato a produrre ottimi terminali (Desire HD, Sensation XE e XL…) senza pubblicizzarli o facendoli uscire con release sw assolutamente acerbe (vedi One X). non ho sicuramente la pretesa di insegnare nulla a nessuno, ma sicuramente il buon Choo o come diavolo si scrive dovrebbe fare un po’ di sana autocritica…

          • mr verdicchio ha detto:

            Figurati, ero serio.
            Non era poi sto complimento.
            Alla htc hanno i manager peggiori del mondo.
            Immaginavo non fossi del 99, comunque sono d’accordo su tutto. Non mettere sd e batteria rimovibile è stato il più grosso suicidio commerciale degli ultimi anni.
            In più escono senza testare i cel… ce la mettono tutta per tagliarsi le palle!

          • Jacopazzo99 ha detto:

            eh concordo. spero si rifacciano quest’anno

    • Daniele ha detto:

      …ma siccome l’ignorante medio…
      SU I materiali…
      …io rimango DEL FATTO?!
      Beati gli ignoranti,che tacciano terzi di ignoranza.
      ;-)

      • Armage69 ha detto:

        Ignorante in grammatica forse.. Ce ne sarebbero tante da dirne sul policarbonato ma è davvero inutile. È da ignoranti continuare col dire che il policarbonato fa schifo.. è da ignoranti dire che il policarbonato non regge in confronto rispetto all’alluminio.. ma siccome gli ignoranti dicono che il policarbonato fa schifo, perché non cavalcare l’onda?

        • visto che sembri abbastanza informato, potresti fare una piccola (o lunga, se ti va :)) argomentazione tecnica sui vari materiali e sulla loro applicazione – nel senso che esistono plastiche e Plastiche, così come vetro e Vetro… tipo il policarbonato è un materiale resistente, ma facilmente deformabile, l’alluminio è più piacevole al tatto, ma si riga di più… e magari dicci quale reputi migliore – e soprattutto di quale produttore…

          • Armage69 ha detto:

            http://melamarcia.nessungrandenemico.org/2012/09/17/policarbonato-non-e-plastica-e-batte-alluminio-4-a-zero/

            Se vuoi continuo.. ti upperei le slide del mio professore di chimica ma sono protette dal suo copyright..

          • mr verdicchio ha detto:

            Cavoli, ottimo link!
            Ho sempre pensato che un materiale rigido non sia adatto per un coso che rischia di cadere dalle mani.
            Qui è spiegato veramente bene, anche un applefag dovrebbe capirlo

          • Armage69 ha detto:

            Ci sarebbero anche tante piccole piccolezze (pun).. Al tatto poi è di gran lunga migliore il policarbonato.. non ha effetto schermante.. in più dopo dieci minuti che ho avuto in mano l’iphone 5 di un mio amico, l’ho dovuto appoggiare perché l’alluminio mi ha fatto iniziare a sudare le mani.. Qui si ritorna al discorso che si faceva per Apple: “Non conta l’usabilità ma il discorso estetico”. È per questo che credo che esistano anche gli HTC fan boy.. Ormai siamo circondati da persone che a prescindere si scagliano contro una compagnia e ne adorano un’altra.. Vedasi Samsung, HTC, Apple, Ubuntu, Firefox, Google e ieri ho scoperto anche fan NOKIA. L’era delle Retro Apple è incominciata.. ciò è triste, perché si getta via un materiale solo perché un’azienda instaura una moda che dice che quel materiale è di bassa “lega”.. mi intristisce davvero.

          • mr verdicchio ha detto:

            La gente non è scema, al di là di chi urla nei blog.
            I cel più venduti sono in policarbonato, gli ifogn hanno tutti la cover… ci sarà un motivo

          • Armage69 ha detto:

            Quoto, io non capisco come si faccia ad attaccare con tanta facilità una persona che non si conosce.. delle volte ti fan sbarellare però e rispondi male pure te :D :D
            Un iphone ha tante cose belle e troppi difetti.. ad esempio ad un mio amico avevano messo sull’iphone 4s all’apple store una scocca in metallo.. conclusione?? Wifi, ricezione e gps tutti sballati e a volte non funzionanti.. E lui, Apple fan boy, se la dovette togliere tra colla e bestemmie varie.. Non so credo sia proprio da stupidi!! Iniziando da chi produce a finire da chi compra. Sarebbe come mangiare un piatto di spaghetti con una forchetta arrugginita.. Non ne ottieni nulla.

  3. Francesco Romano ha detto:

    Non adoro né Samsung né HTC per le personalizzazioni fatte ad Android (ritengo TouchWiz troppo colorata e Sense troppo differente all’Android “puro”), ma se proprio dovessi scegliere tra S4 e One sceglierei Samsung :I
    Inoltre penso che la HTC stia puntando un po’ troppo sui tentativi di affossare il rivale piuttosto che valorizzare il proprio terminale.

    • voodoonet ha detto:

      datti pace, descrivimi il tuo device

      • Francesco Romano ha detto:

        Ho un Sony Xperia S, che ho comprato ai tempi dell’uscita sul mercato dell’SIII.
        Sapevo che il Samsung ha caratteristiche tecniche superiori, ma ho scelto Sony perchè adoro l’aspetto esterno dell’ Xperia S e anche la personalizzazione, elegante e non troppo distante dall’Android Stock.
        E non me ne sono affatto pentito.
        Non si deve scegliere uno smartphone perché è “il più cazzuto del momento”, ma perché è quello che risponde alle proprie esigenze.

    • Nicola Amadei ha detto:

      sono d’accordo, anche se tra i due sceglierei one e cambierei l’interfaccia

  4. Germano ha detto:

    Ma su htc hanno messo il led notifica RGB ?

  5. 91Geme91 ha detto:

    Da utente Apple riconosco che l’HTC è davvero molto bello!
    Non dovesse esistere l’ecosiatema Apple col quale mi trovo bene (mi trovo bene non vuol dire che sia il migliore, è solo un mio parere) prenderei l’HTC One ;)

    • Matteo Santoro ha detto:

      Un utente Apple sano di mente… siete persone più uniche che rare xD

      • 91Geme91 ha detto:

        Grazie per il complimento :D

      • Giuseppe ha detto:

        Finché non capirete che non sono tutti smanettoni come noi e quindi che alla maggior parte della gente un sistema come iOS stabile e veloce va più che bene commenti come il tuo non cesseranno.

        Signori non a tutti serve modificare, moddare, ecc.
        iOS funziona bene ha dei servizi ottimi e una continuità che molta gente apprezza.

        Poi ovviamente se si vuole qulcosa per divertirsi e plasmare android è sicuramente meglio, così come se si vuole spendere qualcosina meno.
        Sono gusti però

        • guarda che purtroppo gli insani non stanno solo da quelle parti… perciò non è questione di essere smanettoni o no, è questione di, scusate il termine pesante, integralismo informatico… possible che dobbiamo sempre trovare un modo per farci guerra? ma non possiamo operare invece per rendere i vari sistemi migliori, o per chiedere che tutti gli utenti di ogni sistema abbiano le stesse possibilità, o tuttalpiù equivalenti, chiedendo una maggiore interoperabilità tra i vari os? ah, già, scusate, siamo umani, aveva ragione il dr. house, mi sa…

          • Raga17777 ha detto:

            Ma pur avendo dei materiali nobili tra le mani, perché nessuno parla della mancanza di una SD esterna, di una batteria removibile e di una possibilità di sblocco castrata??? Il one-x non ha ancora l s-on, e una VLT che lo hai sbloccato addio garanzia software e molte vlt anche quella hardware. Non sono un fanboy, ho sia nexus che note 2 che one x che s3. Se si è smanettoni e non si vuole comprare Samsung allora la valida alternativa è nexus, ma non HTC a parer mio, anche perche i dev sui terminali HTC non sono mai tanti.

          • Raga17777 ha detto:

            E poi vogliamo parlare della durata della batteria?? No ragazzi siate intellettualmente onesti con voi stessi e non prendetevi in giro da soli, sicuramente ha un bel design come i iPhone 5 e nexus4 e dei materiali nobili, ma ci ritrovate a dover usare cover x non graffiarli mentre su Samsung no perche costa pochissimo cambiare la coprì batteria, e poi come su HTC zone x e su iPhone 4 ci ritrovate con segnale basso perche schermato dalla alluminio. Solo per una batteria che in genere dura il doppio e tra l altro è removibile è da preferire Samsung.
            Infine una cosa che non tutti sanno, s3 e note2 sono insieme al.nexus4 i telefoni che emettono meno radiazioni.
            Onesta intellettuale , e provare con mano i vari dispositivi, prima di commentare.

          • marcosurini ha detto:

            Solo una curiosità,come fai a dire che la batteria del samsung 4 dura il doppio..??e quasi uguale e l’htc è pure più piccolo,dai test che hanno fatto con un uso intenso arriva oltre l’ora di cena,il samsung è ancora da testare….cmq questo One è fantastico…..

        • fire_RS ha detto:

          rispetto la tua opinione, ma non è che se hai android devi necessariamente essere uno ‘smanettone’..io ho nexus 4 e nexus 7, e non ho fatto nessuna modifica (sul n4 nemmeno il root)..ma nonostante ciò mi trovo benissimo

          • Giuseppe ha detto:

            Forse non sono stato preciso nel mio post.
            La scelta del SO secondo me dipende dai gusti e dalle esigenze.
            Io per esempio ho tutto Apple e quindi ho una interazione e una sincronizzazione ottima,
            Però ammetto che android è belo e ha i sui punti di forza che mi piacerebbe avere su iphone. E comunque ho avuto anche Galaxy tab e s3.
            Quello che intendevo che molti attaccano iOS perché è chiuso e non modificabile ecc.
            Questo non è del tutto esatto perché con il jeilbreak è possibile fare qualcosa anche se non a livelli di android e poi c’è anche chi nn vuole modificare il sistema ma gli piace così come è.

            Spero ora di essere stato chiaro

          • fire_RS ha detto:

            si ho capito ognuno sceglie un so secondo i propri gusti..quello che volevo dire io è che la semplicità non appartiene solo ad ios ma anche android è abbastanza semplice da usare senza dover fare root mod e così via :)

          • 8eloah8 ha detto:

            A maggior ragione se hai un htc non devi smanettare proprio visto che ha un interfaccia grafica bellissima,completa,fluida,intuitiva e ricca di personalizzazioni proprietarie di alto livello,poi sta nuova sense 5 a me sembra proprio meravigliosa,molto fluida e stabile,htc ha spaccato stavolta,io ho preso il one x dell’offerta unieuro brand vodafone è mi ci sto trovando molto bene ma soltanto perché ho appreso della notizia che nei prossimi mesi arriverà la sense 5 per htc one x e one s e un Po anche perché 700 euro non ce Li ho per il one,sarebbe una spesa irresponsabile con una bimba piccola e il mio misero stipendio anche se lo desidero da morire.

    • perché non dai un pò della tua saggezza a ruppolo e ai vari fanboy samsung qui in giro? :D (si scherza ovviamente, non vorrei che qualcuno mi augurasse un bel BSOD… ah, già ho linux :) doh, c’è il kernel panic D:)

  6. Rocco Truglia ha detto:

    Questi tweet da rosiconi a me non son mai piaciuti.. Piuttosto inizino a dimostrare che l one dura una giornata piena con la batteria, che lo aggiorneranno regolarmente e non ne uscirà un plus dopo 6 mesi..

  7. Andrea Benazzi ha detto:

    ancora con ste battutine ? htc.. non ci interessa del tuo metallo premium, ( a me )…

  8. Lele ha detto:

    Un prodotto che realmente è migliore non ha bisogno di tutte queste parole per se e contro i suoi avversari. La campagna di HTC dimostra solamente che hanno paura di Samsung.

    • Antilele ha detto:

      non centra niente lele

      • Lele ha detto:

        Grazie per il tuo interesse per me tanto da mettere Antilele come nick xD ma non hai dato una grande spiegazione al tuo disappunto.

    • ErZillio ha detto:

      Vabbè, mi sembra abbastanza ovvio, basta guardare le vendite dell’ultimo anno di htc e paragonarle a quelle di samsung. Credo sia giusto che htc parta all’attacco per rubare a samsung piu clienti possibili! Inoltre non si puoi dire che htc one non sia un ottimo prodotto…a quanto sembra..

    • claudio ha detto:

      Htc sta semplicemente imparando a far pubblicità, ricordo che samsung ha fatto schizzare le vendite con questa tecnica!

    • stefinoishDroid ha detto:

      Logico che hanno Paura di Samsung, samsung si mangia HTC In meno di una settimana

    • stefinoishDroid ha detto:

      Logico che hanno Paura di Samsung, samsung si mangia HTC In meno di una settimana

    • Dany ha detto:

      Allora seguendo qst ragionamento Samsung ha mlt mlt paura di Apple

  9. Davide ha detto:

    Ragazzi ma vi è mai caduto lo smartphone?
    La plastica nobile di samsung regge bene gli urti? Provate iphone o un metallo di HTC? Poi vediamo come si riduce il metallo pieno di graffi?

  10. Andrew ha detto:

    HTC tutta la vita! Ho un DESIRE da più di 3 anni ed è un gioiello! Il nuovo One promette davvero bene per materiali e caratteristiche tecniche! Attendo con ansia la prima videorecensione italiana!

  11. no.explode ha detto:

    Se l’s3 è stato campione di vendite lo scorso anno e quindi penso che per tutti questi acquirenti nn sia un cosi grosso peccato la “rudimentale” plastica rispetto al santificato alluminio del HTC…

    • Aktarus ha detto:

      anche perchè dopo un paio di mesi che lo appoggi su superfici varie l’alluminio inevitabilmente ti si graffia, con la plastica è più difficile. Almeno io con gs1 e gs2 mai avuto un minimo segno e lo butto dappertutto

  12. 8eloah8 ha detto:

    L’ho già scritto e lo ribadisco,secondo me HTC quest’anno è il migliore poi i fanboy Samsung possono attaccarsi alla sd,alla batteria removibile ecc ecc,sta di fatto che htc offre un esperienza di uso molto gradevole,un display più bello,definito e nitido,un interfaccia fluida e intuitiva e anche molto bella ma soprattutto rinnovata ed intelligente e anche più gradevole graficamente,poi per quanto riguarda i materiali è una questione di gusti,c’è a chi piace la plastica per una questione pratica di sostituzione dei componenti e c’é a chi come me piace tenere qualcosa di piacevole al tatto che da una sensazione di solidità e di aver qualcosa di più prezioso in mano visto che si tratta di spendere quasi tre-quarti di stipendio.

  13. Germano ha detto:

    Non posso crederci ho saputo che il led di HTC non è RGB, vergogonoso….

  14. cerico76 ha detto:

    Htc….uguale a Apple…..
    Secondo me ha una grossa paura di Samsung..
    Puntassero sulla bontà’ dei loro prodotti invece di offendere gli altri forse non sarebbero messi come sono…

    • claudio ha detto:

      Al massimo, puoi dire htc uguale a samsung, dato che è proprio la samsung a far quelle pubblicità “punzecchianti” nei confronti di apple. (non sono un fan apple, anzi!!)

      • cerico76 ha detto:

        Infatti all’epoca ho criticato anche Samsung. Mi stanno sui maroni sti atteggiamenti! :-)

  15. lollame ha detto:

    quando si parla male degli altri, è perché non si è convinti dei propri mezzi

  16. tonyhbk ha detto:

    Samsung sarà ancora leader, anche con SIV. I motivi sono 2: il primo è che le persone sono abitudinarie per la maggior parte (è più facile continuare con ciò che si conosce bene) e il secondo è che tutte queste critiche alla plastica di Samsung sono realmente senza alcun senso, ma davvero senza alcuno. Le perfette condizioni del mio SII, utilizzato da quasi 3 anni senza alcuna cover è per me la dimostrazione di questo.

    • Marco Guerra ha detto:

      Anch’io ho un S2, e senza alcuna cover, però già solo l’idea di avere uno smartphone con il retro in alluminio mi piace tantissimo. E io vengo da Htc Hd2 con copribatteria in alluminio che poi ho dovuto cambiare… però anche quello era bellissimo e molto elegante.

    • moffolo ha detto:

      Mi chiedo come hai fatto ad usarlo da quasi 3 anni se è uscito in maggio 2011… nemmeno 2 anni fa. O lavori da Samsung e l’hai ricevuto un anno prima, o vivi nel 2014. Dimmi, cosa dobbiamo aspettarci dal futuro? :D

      • Jacopazzo99 ha detto:

        owned xD

      • tonyhbk ha detto:

        Ahahahhaha moffolo giuro ho riso di gusto:D si…ovviamente quasi 2 non mi ero accorto dell’errore

      • Technotronic ha detto:

        È giusto quasi 3:
        2011/2012/2013..siamo a marzo inoltrato e tra 3 mesi saranno 3 anni! :-)

        • moffolo ha detto:

          Ehm…. 2011 è uscito… quindi
          2011-2012 -> un anno
          2012-2013 -> un anno
          2011-2013 -> un anno più un anno -> 2 anni
          O tu il giorno che sei nato ti hanno fatto spegnere la tua prima candelina sulla torta? :P

          • Technotronic ha detto:

            Cazzarola…ahah che figuraccia!
            Dai cerco di salvarmi in corner:
            Sta entrando nel terzo anno…
            Però commercialmente parlando son quasi 3 o no?
            Comunque ho toppato, chiedo venia! :-)

          • moffolo ha detto:

            Abbiamo tutti fatto figuracce, non preoccuparti :P

            Si, tra un paio di mesi entrerà nel terzo anno di vita…

          • Technotronic ha detto:

            Si ma questa è da prima elementare. ..ahah :p

          • leo ha detto:

            Moffolo for president

          • moffolo ha detto:

            Lei mi lusinga, signore :D

        • tonyhbk ha detto:

          ahahah dai ragazzi finalmente gente con cui ci si fa due risate su questo sito e non musoni che si incazzano tra loro per difendere le loro multinazionali preferite :D

  17. Gilles Gibreel ha detto:

    Htc One è molto bello ma ha 2 difetti: pesa di più e non ha la batteria rimovibile. La batteria rimovibile è FONDAMENTALE, per me, nella scelta di un telefono. Quando vado in giro dalla mattina fino a sera tarda, uso il GPS e non ho l’auto per ricaricare, che faccio, vado in blackout nel pomeriggio? Viva Samsung e la plastica!

    • moffolo ha detto:

      Prendi un caricabatterie portatile da 5600 mAh come ho preso io. Più piccolo di una batteria di riserva, universale (va bene per tutti gli apparecchi che hanno micruUSB per caricare) e meno costoso :)

      • Gilles Gibreel ha detto:

        Facevo l’esempio di quando non hai una presa di corrente a disposizione. Che fai, ti fermi nei bar a fare tappa e chiedere di poterti attaccare due ore a una presa?

          • Marco Guerra ha detto:

            Ufffffff come mi scocciano queste cose, ma che gli costava una batteria removibile???? Che nervi!!!

          • moffolo ha detto:

            una batteria removibile la usi solo ed unicamente per il telefono per cui la compri, con la scocciatura di aprire la cover, spegnere il telefono, cambiare la batteria, rimettere la cover e riaccendere il telefono. Un apparecchietto come ho scritto prima lo puoi usare per apparecchi diversi (per esempio per tablet e smartphone), ha una capacità maggiore (5600mAh) e non devi spegnere il telefono… ma gli dai una ricarica. E se ti muore il telefono o lo perdi, puoi usarlo comunque con il prossimo telefono (a meno che non prendi un iPhone).

          • Gilles Gibreel ha detto:

            Un po’ grossa, e costa più dei 4 euro di una batt di ricambio (mi riferisco al galaxy 2) . Inoltre la vita della batteria è quella (io in 16 mesi ne ho distrutte 3, e ne ho preso facilmentte altrettatnte su ebay. Per il resto è un’ottima cosa.

          • moffolo ha detto:

            4€ per 3 = 12€… direi che ci siamo ;)
            Oltre al fatto che si, costa di più e ha anche molta più capacità: più di 2 batterie di riserva.
            Le batterie che si comprano per 4€ su ebay (e lo dico da utilizzatore di ebay) sono di bassa qualità…. meglio andare su quelle un po’ più care e qualità migliore.

          • Giuseppe ha detto:

            Io ho preso una batteria Belkin che ha 2 usb dove posso attaccare qualsiasi cosa.
            E’ spettacolare, ci ricarico di tutto anche la sigaretta elettronica :)

          • Aktarus ha detto:

            si ma poi quando torni a casa lo devi comunque mettere sotto carica non potendolo usare liberamente se ti serve. Per me meglio perdere 30 secondi per cambiare batteria e avere il telefono sempre attivo

          • moffolo ha detto:

            Questione di preferenze… io preferisco un aggeggio del genere da collegare quando serve (specialmente adesso che con sto freddo a star fuori a -10° la batteria mi muore in pochi minuti) che una batteria da cambiare.

          • Gilles Gibreel ha detto:

            Scusa, non avevo capito io. Mi sembra un’ottima alternativa, Effettivamente a furia di aprire e chiudere il dorso del mio SGS2 si sta sbriciolando :)

          • moffolo ha detto:

            comunque… in giro da mattina a sera tarda con GPS…. giochi a Ingress? ;)

          • Gilles Gibreel ha detto:

            esempio: sono stato a Parigi a maggio, Vienna e Praga a settembre. Esci dall’albergo la mattina e torni la sera tardi, usi il telefono come navigatore, fotocamera, più internet. Una batteria non puo’ bastare, a volte nemmeno 2 :)

          • moffolo ha detto:

            Con quella batteria esterna dovrebbe bastare :P

  18. HiGH ha detto:

    Stanno a rosicà

  19. Thebiggigi ha detto:

    HTC nn ce la può fare sotto certi aspetti.. E facesse pubblicità su TV o nei centri tipo mediaworld invece che far ste minchiate e magari può dimostrare qual’è il terminale migliore..

    • no.explode ha detto:

      bisognerebbe dimostrarlo a fatti…… x ora le chiacchiere le fanno bene….

  20. balfonkuz ha detto:

    La Casa che riuscirà a risolvere il problema autonomia sará quella vincente

    • Michele ha detto:

      No quella è già stata vinta da HTC

      • HiGH ha detto:

        il mio S3 non mi ha mai creato “problemi” con l’autonomia. Ma questo già dall’S2..

        • Alessandro ha detto:

          Parliamone…

          • HiGH ha detto:

            Senza problemi :)

          • Alessandro ha detto:

            Intendo dire che apparte il note 2 sia s3 che s2 fanno decisamente fatica ad arrivare a sera. Però stavolta sembra che sia htc con one che samsung con s4 si stiano muovendo nella giusta strada. Vedremo …

      • Nicola Amadei ha detto:

        Per quanto mi riguarda una giornata di autonomia è comunque poco. se l’uso diventa insolitamente intenso (film in treno, giochi per ore…) anche htc si scarica che è una bellezza, ed è qui che vince samsung, poichè in appena 1 minuto, tempo necessario per spegnere il telefono, cambiare batteria e riaccenderlo, siamo di nuovo al 100%, mentre con htc dovremmo portarci dietro degli scomodi alimentatori portatili.
        Quindi anche se i telefoni unibody sono più apprezzati per il design, per la praticità preferisco ancora quelli “apribili”

  21. Fra ha detto:

    Se proprio dobbiamo parlare di materiali e qualità costruttiva, Sony Xperia Z é superiore anche ad Htc One. Bisogna scegliere, ogni terminale presenta pregi e difetti rispetto ai concorrenti. Va a gusti personali.

  22. Beh, il comparto hardware di S4 è certamente invidiabile, ma se parliamo di materiali, non vedo alcuna sfida: One vince. E lì va a gusti, c’è chi preferisce il metallo e chi la plastica, io sono per il primo, mi piace pensare di avere qualcosa di raffinato in mano, visti i soldi che si spendono. Non a caso sono rimasto soddisfattissimo da Padfone 2, iPhone 5 e Xperia Z (vi parlo prettamente di materiali, il resto è molto discutibile) e penso che rimarrò altrettanto soddisfatto se non addirittura ammaliato dal One appena avremo l’occasione di prenderlo. Chissà, magari è la volta buona che smetto di cambiare smartphone ogni mese :P

  23. ciga76 ha detto:

    Samsung e basta.htc esteticamente non mi piace materiali nobili un ca… l’alluminio è delicato.chi lo usa lo sa.samsung ha creato un terminale fantastico senza paragoni.innovazioni futili ma pur sempre innovazioni.htc volete contrastare un colosso cambiate rivale.

  24. Gigi7 ha detto:

    Credo che HTC stia facendo un piccolo errore. Usare proclami, anche inutili, per contrastare il predominio della suo primo antagonista (S4) secondo me é sbagliato. Se ognuno ritiene che il suo prodotto sia migliora dell’altro, invece di autopubblicizzarsi con idee unilaterali, passate ai fatti. Rischiare con altre tattiche può far bene e può far male. Quindi consiglierei ad HTC un prezzo più basso del ONE, rispetto all’avversario, una pubblicità non denigratoria e una valorizzazione degli aspetti miglior del proprio prodotto. Poi é l’utente finale senza condizionamenti, che dovrà scegliere.

  25. La plomba ha detto:

    Secondo me Htc Apple Nokia Pappa e ciccia la cacca la pipi e mia nonna in cariola possono chiudere che solo i pecoroni ne sentirebbero la mancanza.Il problema è che di pecoroni il mondo è pieno.Questo è il vero problema.Comunque il prossimo Htc top di gamma ho sentito che lo faranno con l’acciaio inox 18 dieci quello per intenderci delle pentole mondial casa. Ecco il tweet di Htc THE BEST BIG THING sarà la migliore cosa al mondo mai vista risultato fetta di mercato mobile del venduto 1, 4% ……ho già detto tutto…

  26. La plomba ha detto:

    Secondo me Htc Apple Nokia Pappa e ciccia la cacca la pipi e mia nonna in cariola possono chiudere che solo i pecoroni ne sentirebbero la mancanza.Il problema è che di pecoroni il mondo è pieno.Questo è il vero problema.Comunque il prossimo Htc top di gamma ho sentito che lo faranno con l’acciaio inox 18 dieci quello per intenderci delle pentole mondial casa. Ecco il tweet di Htc THE BEST BIG THING sarà la migliore cosa al mondo mai vista risultato fetta di mercato mobile del venduto 1, 4% ……ho già detto tutto…

    • Trolley ha detto:

      Beh meno male che ci sei tu a tirare di la media mondiale …. Cacchio di bimbominkia …

    • non voglio essere cattivo, ma quando ti scricchiolerà la cover o il telefono si svernicierà/graffierà/ecc. come è successo al mio nonostante lo avrai pagato 600 € o giù di lì (no, il mio comunque non era da 600 euri :D), non ti lamentare…

  27. genny001 ha detto:

    a me i materiali di samsung sono sempre piaciuti perchè il cellulare non scivola dalla mano al contrario dell’htc e degli altri cellulari la quale si deve prestare molta attenzione ai materiali. inoltre sulle specifiche tecniche dell’s4 non si discute io però mi sarei aspettato un design futuristico e rivoluzionario. inoltre il sistema audio dell’htc secondo me è migliore tra i rivali

  28. genny001 ha detto:

    a me i materiali di samsung sono sempre piaciuti perchè il cellulare non scivola dalla mano al contrario dell’htc e degli altri cellulari la quale si deve prestare molta attenzione ai materiali. inoltre sulle specifiche tecniche dell’s4 non si discute io però mi sarei aspettato un design futuristico e rivoluzionario. inoltre il sistema audio dell’htc secondo me è migliore tra i rivali

  29. iangiulino ha detto:

    Ragazzi, tanto di cappello a HTC per il suo ONE..però io credo che una società per essere davvero leader e riuscire ad imporsi sugli altri deve farsi le “cose” in casa. Vedi apple, vedi samsung. Nonostante htc abbia sfornato un ONE con snapdragon questo lo vedremo montato anche su a, b, c, d, prossimamente, apple avrà un processore tutto per se, samsung ne avrà uno per se, e se dopo i primi test questo nuovo exynos ne avrà la meglio, htc farà meglio ad abbassare il prezzo sul suo ONE per poterlo vendere…mio modesto parere :)

  30. Abex ha detto:

    Alla fine dei conti, l’unica (ma prevedibilissima) pecca dell’ S IV è la scocca con relativi materiali. Per il resto, dal comparto HW a quello SW, non ce n’è per nessuno ( e anche questa era una cosa molto prevedibile)

    • dwight ha detto:

      ma non lo so sai?!?in fondo htc ha fatto un gran lavoro sia hw che sw,e se sarà ottimizzato al meglio,noi di un octa che a livello prestazionale sarà cone un quad che ci facciamo?magari anche senza lte?(parlo di lte perchè viaggio e lo andrei ad utilizzare)quindi forse e dico forse il non ce n’è per nessuno secondo me è inutile :)) pura opinione

    • dwight ha detto:

      ma non lo so sai?!?in fondo htc ha fatto un gran lavoro sia hw che sw,e se sarà ottimizzato al meglio,noi di un octa che a livello prestazionale sarà cone un quad che ci facciamo?magari anche senza lte?(parlo di lte perchè viaggio e lo andrei ad utilizzare)quindi forse e dico forse il non ce n’è per nessuno secondo me è inutile :)) pura opinione

  31. matteo ha detto:

    Gli smartphone htc sono uno piu bello dell’altro ma al girono d’oggi se un prodotto non è conosciuto “non lo vendi ” ..

  32. Nicola Amadei ha detto:

    c’è da dire che è veramente bello, l’interfaccia non mi piace granchè, ma su android tutto è possibile. però non dovrebbero rendersi così ridicoli. non è così che si riacquista la fiducia degli utenti o si pubblicizza…

  33. Nicola Amadei ha detto:

    c’è da dire che è veramente bello, l’interfaccia non mi piace granchè, ma su android tutto è possibile. però non dovrebbero rendersi così ridicoli. non è così che si riacquista la fiducia degli utenti o si pubblicizza…

  34. Ferdinand ha detto:

    Una domanda.
    Ma se coprisseno il logo su un Htc One un galaxy s4 un Xperia z e un iPhone 5 e glieli facessero vedere a un compratore non professionista quale sceglierebbe?

    • Nicola Amadei ha detto:

      probabilmente xperia z… esteticamente è il più raffinato anche se poi ha qualche pecca nel lato “interno”

  35. Ferdinand ha detto:

    Una domanda.
    Ma se coprisseno il logo su un Htc One un galaxy s4 un Xperia z e un iPhone 5 e glieli facessero vedere a un compratore non professionista quale sceglierebbe?

  36. christian7611 ha detto:

    che faccio con una scocca bella in alluminio se dopo devo mettere la custodia in plastica da 2 euro

    • Jacopazzo99 ha detto:

      che discorso da ritardati. allora che cazzo compri a fare un tavolo di cristallo che tanto per mangiarci sopra ci metti una tovaglia….

      ma cos’avete in testa, la segatura?

  37. moffolo ha detto:

    Se HTC dovesse fare un nuovo Nexus, tornerei subito da lei.

    Il problema di HTC secondo me sono gli aggiornamenti, il prezzo alto e la mancanza di pubblicità (oltre al fatto che la straordinaria Sense rende i terminali un po’ lenti).

  38. Ranny ha detto:

    A me la plastica della Samsung nn mi ha mai dato problemi anche in caso di caduta….

  39. Alby ha detto:

    Da possessore di GS3 e ruotando nell’eco sistema Apple per motivi di lavoro non posso sottovalutare questo HTC One il quale mi piace molto sia esteticamente che come prestazioni. Se in seguito, le prove che verranno fatte mi convinceranno maggiormente (x ora si ) credo proprio che sarà il mio prossimo smart. E’ importante che HTC tenga fede alla sua voglia di cambiare veramente perché il potenziale ce l’ha ( vedi maggiore marketing,maggiori aggiornamenti sistema,etc.)

    Effettivamente se tu nomini HTC ad uno qualsiasi della strada non ne conosce nemmeno l’esistenza al contrario di altri….

  40. Alessio ha detto:

    Ragazzi scusate la mia ignoranza cosa significa rgb?

  41. Alessandro ha detto:

    Quanta ipocrisia che leggo nei commenti. Fino a poco tempo fa la stessa Samsung utilizzava lo stesso metodo denigrante verso Apple per valorizzare i propri prodotti ma finché lo utilizzava lei andava bene ed era anche esilarante, ma ora che lo fa HTC ovviamente il tutto appare molto scorretto ? Da possessore di s2 dico che qua si rasenta il ridicolo e che voi fanboy fareste più bella figura stando zitti forse… Mah

    • Nicola Amadei ha detto:

      io critico (ed ho criticato) tutti e due, così non sbaglio. così come ho criticato microsoft per la sua ridicola campagna “scroogled”

  42. tony ha detto:

    il one sara anche bello ma la sense fa cagare

  43. franco ha detto:

    Nn lo so stavolta htc e una potenza,possesore di galaxy s3

    • Germano ha detto:

      Ti passerà la voglia di HTC appena assagerai l’assitenza, la batteria, i problemi hardware, gli aggiornamenti, il root tracciato ecc ecc

  44. franco ha detto:

    Forse alcuni nn hanno capito che dei materiali certi se ne fregano

  45. Alessio Montemurro ha detto:

    riposto qui un messaggio postato in altri blog.. (non vuole essere critico eh, pura voglia di condividere la mia impressione su questa sfida =) )

    A me l’HTC One non piace, e ve ne elencherò i punti, giusto perchè penso che una critica debba essere argomentata…
    – Parte frontale, totalmente, almeno a mio modi di pensarla, errata… Sembra uno Z10 con le casse e un iPhone 5, da cui htc ha preso spunto per fare i bordi lucidi che agli apple fan piaciono molto..
    – Mancanza del tasto menu… Si devon fare due tap (se non sbaglio) sul tasto home, ma scusa tu mi togli il tasto menu a favore di una scritta che non serve a niente!?
    – Sense, live tile (o come volte chiamarli voi) con il raggruppamento dei social e delle foto animate che si posson inserire tramite la fotococamera… Mah, questa idea la avevo giá vista!… Non ricordo dove…
    – Sense che a partire dalla lockscren, cambia togliendo la tanto bella animazione dello sblocco con l’anello (non so bene come chiamarla) e mettendone una “facilmente confondibile”
    – Per finire impostazione per disattivare i live tile, unico vero cambiamento della sense 5..

    A me non paice per tali motivi, poi mettetemi tutti i meno che volete ma a me non me gusta…
    P.S. Uscita a 699 euro senza espanzione di memoria (cosa secondo me molto comoda) e con android 4.1.2… Dopo 5 mesi dalla 4.2.x possibile che non siano riusciti a lavorare su questa versione sw?.., MISTERO

    • Germano ha detto:

      Manca anche il LED RGB su HTC.

    • Asse alla deruiva ha detto:

      Meriteresti un meno solo le avere scritto ‘espanZione’ ma ti ho dato un Più per i contenuti.

      • Alessio Montemurro ha detto:

        scusa ho avuto un momento di defaillance… volevo scrivere espansione… XD grazie comunque per avermelo detto… =)

  46. carlomangano ha detto:

    l’s4 è il migliore di tutti vale quello che costa
    cosa è sto schifo meglio l’s4

  47. vortex67 ha detto:

    Tra i due litiganti io mi piglio il Nexus 5 quando uscirà ^^

  48. bibla ha detto:

    Comunque w la fica ……

  49. […] (…)Continua a leggere HTC continua la sua campagna contro il Galaxy S IV su Androidiani.Com […]

  50. anzhi ha detto:

    UTC devo solo sperare di restare aperta se questo one km venderà io preferisco tutto del s4 e secondo me samsing ha fatto la scelta giusta per questo anno. Senza rivoluzionare troppo perchè come ha detto par azienda. Nel 2013 non hanno aumentato. Il badget. Nella ricerca voglio. Solo vedere cosa sarà l hanno prossimo! !!! Samsung continuerà a dominare ancora per molti hanno se Sony e htc non si sceglieranno e non si insultetanno. Samsung non ha mai detto niente contro altre aziende androidi solo contro rim e Apple ma perchè. Sono diretti concorrenti nel software l unico problema per samding porta essere huawai io continuerò a comprare samsung perchè è l unica che rinnova anche se con s4 un po meno

  51. elio ha detto:

    Io ho un Galaxy Note è resto convinto della validitá dei prodotti Samsung. Unico neo secondo me è nella sezione audio, li penso che htc sia superiore.

  52. Daniel ha detto:

    Tra i due litiganti il terzo gode Sony Xperia Z miooo :3

  53. FE4R ha detto:

    Plastica o non plastica, Galaxy S 2, 40 milioni di unita vendute, Galaxy S 3 oltre 50 milioni. Quando HTC raggiungerá minimamente questi numeri allora potrá parlare, fino ad allora, Samsung Rulez, sino adesso è vincente e Htc rode quindi cerca di smerdarla. E comunque, preferisco un telefono di policarbonato come i Samsung ed avere la possibilitá di rimuovere la batteria quindi anche cambiarla e di aggiungere una sd. Le monoscocche devono cambiarle.

  54. drugo88 ha detto:

    C’è vi rendete conto che ho letto nn dico tutti ma quasi tutti i commenti e solo qualcuno risponde alla domanda che c’è nel forum ma che ca….. leggete prima di commentare sss.

  55. mauropeo ha detto:

    L’altro giorno in un negozio ho preso in mano un HTC e mi sono accorto che puzzava da morire quindi ho preferito comperarmi il samsung note 2

  56. risposta della samsung: “htc one: con tutto il suo corpo in premium all-metal, will it blend?” XD

  57. Skifarterking ha detto:

    Non mi sembra che la scocca in alluminio automaticamente faccia andare il processore al doppio delle prestazioni o si inventi funzioni e software nuovi.
    Possono anche farlo di diamante ma in termini di prestazioni e innovazioni hardware e software Sasmung e’ piu’ avanti di HTC.
    Questo perche’ Samsung in fatto di ricerca ha risorse enormi che HTC non ha.
    Non sto dando contro ad HTC, perche’ a me piace come sta lavorando, ma bisogna essere obbiettivi, se si attaccano solo all’alluminio non vinceranno mai.

  58. Antonio ha detto:

    Samsung è tutto fumo e niente arrosto. Materiali scadenti e display a pixel condivisi…

  59. bellmanico!B-) ha detto:

    Samsung forevee!!!:) :) :)

  60. bellmanico!B-) ha detto:

    Ups samsung forever!;-)

  61. mamu810 ha detto:

    HTC ha capito come far parlare dei suoi prodotti, in un’ unica parola: provocazione. Che i prodotti HTC siano superiori a tutti gli altri è indubbio; ma avete mai preso in mano un Samsung?, abbiate pazienza sembra un giocattolo, tutto di plastica; poi capisco che la bellezza è soggettiva ma come si può paragonare ad esempio HTC ONE con S IV?. Sacrilegio!.

    • Marco ha detto:

      Finalmente uno ke ne capisce… La nostra miglior pubblicità sono i clienti…nn ci interessa il marketing!

  62. michx64 ha detto:

    Htc one è veramente bello ma non ha la batteria removibile e l espandibilità della memoria con sd solo per questo resterò a samsung .

  63. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    Un dubbio amletico … Un fardello che non mi lascia chiudere occhio da due settimane. -_-°
    Un bel: chi vivrà vedrà (che tradotto vuol dire: ma chi se ne frega di quale sarà il migliore, iniziamo a vedere quale sarà il meno caro)

    Saluti

  64. anvl ha detto:

    non capisco questo battage fatto sui materiali…bsarebbe come voler vendere un’auto in base al colore e non in base ai contenuti…4 pecoroni li raccatti anche…ma i numeri si fanno in altro modo

  65. billyg ha detto:

    brava htc
    ha capito che l’unico modo per farsi notare è attaccare samsung.
    d’altra parte samsung ha fatto lo stesso con apple ai suoi tempi.
    e prima ancora apple con microsoft nei pc

  66. manu ha detto:

    Non capisco perke gli htc sono creati cn le batterie interne questo gia e uno svantaggio peggiore

  67. miki ha detto:

    Mi avete rotto ileglio e motorola

  68. andreag ha detto:

    Credo che la pecca dell’htc non sia il processore o scocca in metallo ma la nuova fotocamera ad ultrapixel. Scelta innovativa da parte di htc ma un vero e proprio salto nel baratro. Le questioni sono piuttosto semplici: la nuova fotocamera ha colori più nitidi e realistici e il cosiddetto rumore di immagine viene attenuato moltissimo ma il problema è che la fotocamera da 5 mpx dichiarati non ne ha davvero 5 ma essendo costruita con una texnologia che sfrutta 3 lamine sensibili ai colori primari i pixel vanno divisi x 3: risultato? 1, 6 mp reali contro i 13 di gs4. La scelta di htc è a mio giudizio azzardata ma come tutte le nuove tecnologie ha ancora bisogno di perfezionarsi, sono comunque sicuro che questa sarà la tecnologia delle fotocamere digitali del futuro: ma penso che sia ancora presto per fare un vero confronto con le altre.

  69. H3llboy ha detto:

    htc solo nel design, tutto il resto dominio incontrastato e indiscutibile SAMSUNG

  70. HTC continua la sua campagna contro il Galaxy S IV ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC continua la sua campagna contro il Galaxy S IV su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com