HTC One: ecco un clone perfetto realizzato in plastica

15 Luglio 201345 commenti

Gli smartphone più popolari del mercato hanno una vasta sfilza di cloni, alcuni molto scarsi ed altri anche validi, e forse il metro per poter valutare la popolarità ed il successo di uno smartphone Android è quella di quantificare le copie, che arrivano principalmente dalla Cina. Oltre iPhone ed i Samsung Galaxy anche il nuovo HTC One può già contare alcuni cloni ma certamente quello che vi riproponiamo oggi è il più fedele esteticamente.

La differenza tra l’HTC One reale e quello falso è davvero minimo, se non per i materiali di costruzione, alluminio da un lato e plastica dall’altro, oltre qualche mancanza come il logo Beats Audio sul retro.

Certamente a prima vista farete fatica a notare la differenza tra i due smartphone. Il falso di oggi è realizzato, ovviamente, in Cina ed è uno dei migliori fake di HTC One del mercato.

Ecco un’ampia galleria fotografica ed un video di confronto:

[viddler id=fd554fc1 w=545 h=307]

Entrambi i dispositivi sono dotati di un display da 4.7 pollici, il falso con risoluzione HD rispetto al Full HD del vero One. Medesimo il design per lo slot della microSIM, microUSB, jack audio, microfoni.

La principali differenza tra i due smartphone è facilmente riconoscibile nel software, infatti l’ottimo falso è dotato di Android 4.1.2 Jelly Bean stock, privo della personalizzazione della Sense 5.

Ecco le schede tecniche che evidenziano le reali differenze tra i due smartphone:

one

Ovviamente non sappiamo molto di questo smartphone dato che rimarrà solamente un dispositivo cinese ma non possiamo che constatare l’ottimo lavoro svolto nel voler imitare in ogni singolo aspetto il successo dell’HTC One.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com