HTC One in vendita anche da Comet a 699€ ma con un piccolo errore

20 Maggio 201337 commenti

Dopo avervi raccontato del lancio dell'HTC One anche nei centri commerciali Auchan, quest'oggi il nuovo top di gamma della casa Taiwanese approda anche nel volantino di Comet, nota catena di elettronica presente nel nostro paese, ma con un piccolo errore.

A partire dal prossimo mercoledì (22 maggio), il dispositivo sarà ufficialmente in vendita in tutti i negozi Comet. Il prezzo è il “solito”, 699 euro con Garanzia Italia, ma come potete notare nel volantino è stato commesso un errore alquanto banale ed anche grave per l’utente medio.

E’ stato indicato in maniera errata il processore presente nel device, noi tutti sappiamo che la CPU in questione è lo Snapdragon 600, ma in questo caso è stata indicata un’inedita Soc Tegra 3 da 1.7 GHz.

E’ importante ricordare che in Italia (ne al mondo) non esiste una versione dell’HTC One con tale chip, quindi è solamente un errore di battitura, che non deve assolutamente trarre in inganno. Indipendentemente da questo, la distribuzione del dispositivo sta finalmente entrando nel vivo.

Quanti di voi hanno già messo le mani sull’HTC One?

Qui il link al volantino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com