HTC One M10 dovrebbe assomigliare al One A9

26 Gennaio 201614 commenti

Ormai sappiamo che il nuovo HTC One M10 sarà ufficialmente presentato in occasione di un apposito evento durante il mese di Marzo. Di questo nuovo top-gamma Android non abbiamo molti dettagli ed attualmente sappiamo il suo nome in codice, Perfume, e che sarà dotato di 4 GB di RAM. Fortunatamente nelle ultime ore abbiamo ricevuto delle prime informazioni sul suo design.

Attualmente del tanto atteso HTC One M10 non sono emerse foto o render e perciò ancora non sappiamo quale possa essere il nuovo design adottato dal colosso taiwanese. Proprio per questo Evan Blass (@evleaks) ha rilasciato su Twitter nuove informazioni su questo top-gamma HTC, senza pubblicare alcuna immagine ma facendoci lavorare con la fantasia.

Ecco il tweet in questione:

HTC One M10

“Se vi piace l’A9, amerete il One M10.”

Questa semplice frase ci fa capire che il nuovo top-gamma Android di HTC potrebbe assomigliare molto all’attuale A9, con qualche piccolo cambiamento che potrebbe migliorare alcuni aspetti, pur mantenendo delle linee molti simili a quelle degli iPhone di Apple.

Vi ricordiamo che l’HTC One M10 dovrebbe arrivare sul mercato in due versioni, con processore Qualcomm Snapdragon 820 e Mediatek Helio X20, destinati rispettivamente ai mercati occidentali e asiatici.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com