HTC One M10 dovrebbe assomigliare al One A9

26 Gennaio 201614 commenti
Ormai sappiamo che il nuovo HTC One M10 sarà ufficialmente presentato in occasione di un apposito evento durante il mese di Marzo. Di questo nuovo top-gamma Android non abbiamo molti dettagli ed attualmente sappiamo il suo nome in codice, Perfume, e che sarà dotato di 4 GB di RAM. Fortunatamente nelle ultime ore abbiamo ricevuto delle prime informazioni sul suo design.

[ad#antonio]

Attualmente del tanto atteso HTC One M10 non sono emerse foto o render e perciò ancora non sappiamo quale possa essere il nuovo design adottato dal colosso taiwanese. Proprio per questo Evan Blass (@evleaks) ha rilasciato su Twitter nuove informazioni su questo top-gamma HTC, senza pubblicare alcuna immagine ma facendoci lavorare con la fantasia.

Ecco il tweet in questione:

HTC One M10

“Se vi piace l’A9, amerete il One M10.”

Questa semplice frase ci fa capire che il nuovo top-gamma Android di HTC potrebbe assomigliare molto all’attuale A9, con qualche piccolo cambiamento che potrebbe migliorare alcuni aspetti, pur mantenendo delle linee molti simili a quelle degli iPhone di Apple.

Vi ricordiamo che l’HTC One M10 dovrebbe arrivare sul mercato in due versioni, con processore Qualcomm Snapdragon 820 e Mediatek Helio X20, destinati rispettivamente ai mercati occidentali e asiatici.

 

14 risposte a “HTC One M10 dovrebbe assomigliare al One A9”

  1. badtwin ha detto:

    oddio, non è che sia proprio una bella notizia! Io speravo fosse un po’ meglio…ormai HTC ha perso appeal anche per via del design

  2. MattD ha detto:

    Eh già, sistemare il design dell’x9 era troppo complicato, meglio copiare il più brutto telefono fatto da htc negli ultimi anni!
    Vogliono decisamente fallire…

    • Pippo ha detto:

      Probabilmente se prendono l’A9 come riferimento vorrà dire che è quello ha venduto maggiormente…..penso

      • darkschneider ha detto:

        No, è semplicemente l’ultimo che hanno fatto.
        Non credo nemmeno di averlo visto in giro e per il prezzo a cui è proposto dubito che ne abbiano venduti più di “qualcuno per sbaglio”.

        • MattD ha detto:

          Qualcosa hanno venduto, sicuramente in oriente dove vanno pazzi per questo genere di cose, ma in occidente credo abbia fatto un bel buco nell’acqua!

      • MattD ha detto:

        Probabilmente qualcosa avrà venduto in oriente, ma nel totale di sicuro non è un grande esempio da seguire… X9 è avanti anni a livello estetico e di ottimizzazione degli spazi, probabilmente l’unico motivo per cui non venderà moltissimo è perché è appena stato presentato, quindi si ritrova con specifiche “vecchie” rispetto a quello che sta per uscire…
        Spero presentino un “x9 plus” o qualcosa del genere con snapdragon 650 o 652 ed un quantitativo decente di ram, potrebbe finire col vendere meglio del flagship

  3. Vinkeonzo ha detto:

    ”eppol ha kopiato da htc” fra 3…2…1…

  4. Gianlu02 ha detto:

    E dopo Samsung, Apple accusa HTC per aver copiato il design dell’iPhone 6… ?

  5. eric ha detto:

    ….ma che fine hanno fatto tutti i bei render del progetto Hima dello scorso anno quando HTC disse che ci avrebbe stupito???

    • MattD ha detto:

      E infatti ci ha stupito: nessuno avrebbe pensato si sarebbe suicidata in quel modo, ed invece…
      In fondo non hanno specificato se la sorpresa sarebbe stata bella o brutta!

  6. Mak ha detto:

    Mha sarò strano ma a me piace molto a9! Ho un m8 volevo prendere a9 ma aspetterò m10 se somiglia a quello! Il primo one era bellissimo… e poi non vedo che altro si possa inventare o bordo smussato o bordo tagliente… poi sono tutti uguali non avendo più la tastiera… poi mi sbaglierò io è…

    • Fabio Brosca ha detto:

      sono perfettamente d’accordo, anche a me l’A9 piace molto.., ragazzi sono gusti.. e poi effettivamente credo non sia opinabile il fatto che si somiglino tutti, la differenza sta solo forse nell’ottimizzazione degli spazi, ma per il resto io tutta questa differenza estetica tra l’A9, l’X9 e l’M10 non è che la noti eh..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com