HTC One M8 Ace: nuove immagini e caratteristiche

28 Maggio 201463 commenti

Sebbene la sua esistenza non sia ancora stata confermata ufficialmente dal produttore, HTC One M8 Ace potrebbe essere presentato a breve: dalla Cina arrivano infatti nuovi render del terminale che ne mostrano le varie colorazioni disponibili e qualche dettaglio sulle caratteristiche.

A differenza dei dispositivi visti nelle scorse settimane, il terminale raffigurato nelle immagini che vi proponiamo presenta un doppio speaker frontale, in analogia al fratello maggiore One M8, mentre la fotocamera resta, come da indiscrezioni e in netto contrasto con il top di gamma, da 13 Megapixel single-lens. Il display è da 4.7 pollici a risoluzione 1920×1080 e il dispositivo è basato su SoC Snapdragon 801 2.5 GHz, lo stesso utilizzato su One M8.

Come noto, infine, una delle differenze fondamentali tra i due smartphone riguarderà i materiali utilizzati per la scocca (in alluminio per One M8, in policarbonato per la versione Ace): al momento, non è chiaro se HTC One M8 Ace sarà lanciato solo in Cina e a Taiwan o arriverà anche nei nostri negozi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com