Sony, ecco il kit di ricarica wireless per Xperia Z2

28 Maggio 201427 commenti

Da tempo si vociferava che nei piani di Sony ci fosse la proposta di soluzioni per ricaricare wireless il suo Xperia Z2: il produttore nipponico ha confermato le indiscrezioni presentando quest'oggi gli appositi accessori per il suo top di gamma.

Il kit proposto da Sony include due accessori:  la cover WCR12 Wireless Charging Cover, pensata per Xperia Z2, e la base di ricarica WCH10 Wireless Charging Plate, entrambi conformi allo standard Qi.

WCR12 è una cover flip in pelle per Xperia Z2, che funge anche da stand se il device è usato in modalità landscape. Il suo peso è di 66 grammi ed è disponibile in colorazione bianca o nera. Le dimensioni, con il device inserito, sono di 149 x 78 x 14 mm.

Nel caso si fosse già in possesso di una base di ricarica Qi, basterebbe ovviamente la sola cover per ricaricare Xperia Z2; in alternativa, Sony propone il suo WCH10 Wireless Charging Plate, un “piatto” su cui poggiare il dispositivo, dal diametro di 78 millimetri per 7.7 millimetri di spessore.

Al momento non sono disponibili informazioni su prezzi e disponibilità degli accessori; il rivenditore inglese Clove ha tuttavia già aperto i preordini al prezzo di 69 Sterline (circa 85 Euro) per la cover e 54 (circa 66 Euro) per la base.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com