HTC One M8 Ace: nuove immagini e caratteristiche

28 Maggio 201463 commenti
Sebbene la sua esistenza non sia ancora stata confermata ufficialmente dal produttore, HTC One M8 Ace potrebbe essere presentato a breve: dalla Cina arrivano infatti nuovi render del terminale che ne mostrano le varie colorazioni disponibili e qualche dettaglio sulle caratteristiche.

[ad#ad-tubiello]

A differenza dei dispositivi visti nelle scorse settimane, il terminale raffigurato nelle immagini che vi proponiamo presenta un doppio speaker frontale, in analogia al fratello maggiore One M8, mentre la fotocamera resta, come da indiscrezioni e in netto contrasto con il top di gamma, da 13 Megapixel single-lens. Il display è da 4.7 pollici a risoluzione 1920×1080 e il dispositivo è basato su SoC Snapdragon 801 2.5 GHz, lo stesso utilizzato su One M8.

Come noto, infine, una delle differenze fondamentali tra i due smartphone riguarderà i materiali utilizzati per la scocca (in alluminio per One M8, in policarbonato per la versione Ace): al momento, non è chiaro se HTC One M8 Ace sarà lanciato solo in Cina e a Taiwan o arriverà anche nei nostri negozi.

63 risposte a “HTC One M8 Ace: nuove immagini e caratteristiche”

  1. HTC One M8 Ace: nuove immagini e caratteristiche - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC One M8 Ace: nuove immagini e caratteristiche su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere HTC One M8 Ace: nuove immagini e caratteristiche su Androidiani.Com […]

  3. Kubukurin ha detto:

    Essendoci policarbonato e policarbonato (leggi: quello Nokia e Apple è di ottima fattura, quello Samsung è cheap) ed essendo la camera dell’M8 un discreto flop, direi che è quasi più appetibile questo. Anche per le dimensioni leggermente più umane.

    • Pippo ha detto:

      Io ancora devo capire perchè il policarbonato di samsung è economico e quello di apple è di ottima qualità…dove lo hai letto? ti chiedo per informarmi anche io eh..

      • Kubukurin ha detto:

        Ma basta prenderli in mano. Prendere un iPhone 5C in mano significa prendere un device solido, gradevole nell’aspetto, certo non bello o “magro” quanto un normale iPhone 5(S) ma comunque di qualità, stesso discorso per i Lumia.
        Prendere un device Samsung in mano, ma anche quelli importanti tipo un Galaxy S4, da la sensazione di prendere in mano una qualunque cinesata che ti danno di resto alla coop. Semplicemente la plastica è di cattiva qualità, è cheap. Questo per i device post S3 (prima era migliore) e si escludono Note 3 e S5 su cui hanno utilizzato soluzioni diverse, di plastica comunque di brutta qualità ma mascherata, a mio parere in maniera abbastanza tacky.

        • MrGiova ha detto:

          Io ho s5, e il policarbonato non sembra affatto di cattiva qualità.
          É gommato, non scricchiola e lo trovo solido, inoltre é removibile.
          E per una volta basta con i pregiudizi su Samsung dai!

          • Kubukurin ha detto:

            De gustibus. Personalmente lo ritengo brutto e tacky oltre il salvabile, dal gommato a quell’orrido motivo a puntini. Non sono pregiudizi lol cioè basta prenderli in mano o vedere la velocità con cui la plastica samsung si sfalda. Non dico che bisogna fare necessariamente un telefono in marmo nero lavorato dalle suore (cioè l’M8 è in metallo ma è bruttino comunque con quel retro tondo orrendo ed è anche scomodo da prendere in mano) però qualcosa di più gradevole alla vista ok..cioè poi magari a qualcuno la finta pelle del note 3 piace, a me sembra uscito fuori da quello che gli anni 90 credevano sarebbe stato il futuro.

          • MarcO123123 ha detto:

            Ma hai mai preso un m8 in mano? Si può dire che é uno dei miglior pregi il fatto che l’m8 é comodissimo tenerlo in mano

          • LoSbronzo ha detto:

            Io ho provato un M7 e non lo definirei scomodo, ma rispetto a molti altri smartphone che ho avuto occasione di usare non ha un buon feedback… L’alluminio, per quanto possa essere bello, elegante e, per alcuni, pregiato, diventa scivoloso alla minima sudorazione. La forma è ok, non mi è parsa scomoda, ma la cosa che più mi ha dato fastidio è stato il pulsante di accensione nella parte superiore… Vista la forma, era il punto peggiore in cui metterlo: per raggiungerlo agilmente con una sola mano serve pratica, per fare pratica serve un relativo sforzo, che fa sudare la mano e, come ho detto prima, sudore + metallo= caduta imminente. Certo, non mi sono messo a fare stretching per riuscirci in 5 minuti, ma durante un uso normale è inevitabile sudare.

          • MarcO123123 ha detto:

            Ma perché htc l’ha fatto apposta per farvi tenere in forma i muscoli della mano XD

          • LoSbronzo ha detto:

            Eeehheh… Htc sa bene cosa serve ai loro utenti… Ecco spiegato anche il motivo della sudorazione indotta alla mano!

          • MarcO123123 ha detto:

            Ah ecco, non sono l’unico che ha pensato la stessa cosa :’)

          • Kubukurin ha detto:

            leggi sopra

          • MarcO123123 ha detto:

            Non sto seguendo ultimamente i forum riguardante l’m8, ma appena che uscì non ci fù NESSUNO che si lamentò del fatto che é scomodo in mano. Anzi molti dicevano che era comodo tenerlo in mano. Anche io personalmente, anche se l’ho provato un minuto, non l’ho trovato affatto scomodo.

          • Kubukurin ha detto:

            Android Central, Phone Arena, The Verge, Techcrunch hanno tutti sottolineato che basta avere un minimo la mano sudata e tenerlo in mano diventa difficile. Non ho detto che non è bello da tenere in mano, ho detto che il metallo ha i suoi svantaggi, così come il retro tondo.

          • MarcO123123 ha detto:

            Scusami se te lo dico, ma mettiti l’anima in pace! Tu prima hai detto che era scomodo tenerlo in mano, che é diverso da tenerlo in mano difficilmente quando la mano é sudata. In quest’ultimo caso ti posso dare ragione

          • Kubukurin ha detto:

            Beh ma in ultimo non sono la stessa cosa?

          • MarcO123123 ha detto:

            Beh secondo me no. Scomodo da tenere in mano significa che dà “fastidio” tenerlo in mano, invece difficile da tenere in mano (soprattutto se dicono “con la mano sudata”) significa che dopo un pò di tempo di utilizzo, e quando appunto la mano inizia a sudare, Può cadere lo smartphone, siccome è composta da metallo, che é un materiale liscio rispetto alla plastica, e quindi diminuisce notevolmente l’attrito tra la mano e quest’ultimo materiale

          • cagliostro800 ha detto:

            Hai nel complesso ragione ma hai un modo di scrivere che mi ricorda terribilmente Jonathan ex G.F.
            Sei anche tu un diversamente etero?

          • Kubukurin ha detto:

            what the hell

          • cagliostro800 ha detto:

            scusa eh scherzavo…senza offesa ovvio!

          • Pignolatore ha detto:

            E se fosse una lei?!

          • Fabio Capogna ha detto:

            M8 lo considerano uno degli smartphone più comodi da tenere proprio per i bordi arrotondati……

          • Kubukurin ha detto:

            beh si e mi trovo d’accordo con tutte le recensioni che fanno notare che da tenere in mano è scomodo. Ma proprio tutte.
            Poi ripeto, ognuno..

          • io sono nappo ha detto:

            comodo, molto comodo per via dei bordi e dell’arrotondamento, ma proprio per questo scivola che è una bellezza e fa pure sudare se uno lo tiene senza cover.

          • olè ha detto:

            no aspè hai toppato alla grande sarà pure brutto l’m8 ma non puoi dire che è scomodo da prendere in mano per la bombatura perchè è l’esatto opposto e parliamo di ergonomia quindi di dati oggettivi.

          • io sono nappo ha detto:

            s5 nero è leggermente gommato, il bianco no.

          • MrGiova ha detto:

            Pazienza..il policarbonato rimane comunque quello :)

        • LoSbronzo ha detto:

          Io ho provato i Lumia di due miei amici e non mi sembrava avessero una qualità costruttiva così superiore, sembravano solidi sì, ma non piú del mio vecchio LG, o l’Huawei di mia madre. Sul fatto che la plastica Samsung sia calata di qualità dopo l’S2, su questo non ci piove.

        • Luke_Friedman ha detto:

          La composizione chimica del policarbonato quella è, poi se ci si cambia la finitura poco cambia… Anzi, per fare la finitura lucidata (S3/S4) ci vuole più tempo e risorse che per quella opaca (5C,One X/S ecc ecc)

        • dieppe ha detto:

          migliore ?????
          l’1 e il 2 come plastiche facevano ca@are !!!
          Scricchiolano solo a poggiarli sul tavolo !

        • italba ha detto:

          Ma non è che confondi la qualità della plastica con la finitura superficiale?

        • Ingorante ha detto:

          Peccato che poi lo smartphone lo si debba anche utilizzare… e in quel caso ti rendi conto che l’ s5 è fantastico e l’iphonzi una cacata pazzesca… :-)

          Infatti chi compra l’iphonzi lo fa per tenerlo in mano!

      • io sono nappo ha detto:

        vabè dai, su questo non si può dire niente.
        la plastica di un samsung o un g2 fanno pena, in mano sembrano dispositivi cinesi da 30 euro.
        apple, nokia, ma anche il nexus che è gommato, sono plastica ma si SENTE che sono decisamente diversi, così come la plastica del vecchio htc one x.

        • Pippo ha detto:

          Ma io non contestato la sua affermazione, ho solo chiesto se aveva letto da qualche parte o era solo una sua opinione (opinabile) personale.

          Anche perchè da come dice sembra che visto la plastica ultra sottile, dell’s4 per dire, è cheap perchè appunto sottile mentre iphone e nokia è migliore perchè più spessa…capirai che mi sembra un ragionamento alquanto poco intelligente.

      • Alessandro ha detto:

        iphone in mano mai tenuti, quindi il confronto non lo posso fare…
        ma ho spesso sottomano l’S3 di un amico che dopo 2 anni è scrostato e spaccato in 3 punti…e non è il tipo che maltratta il telefono…questo potrebbe essere un esempio di scarsa qualità (in senso assoluto)…ora se su S4 e 5 sia migliorato non lo so, ma mi sento di dire che peggiorato non potrebbe (sarebbe biodegradabile altrimenti)

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Quando il gatto non arriva al lardo dice che è rancico….questa è la dura realtà per chi critica inutilmente la prima azienda mondiale produttrice di smartphone con milioni di clienti…la quale a peraraltro contribuito pesantemente a portare Android alla possibilità di tutti al contrario di Apple.. vedi anche a me piace la Ferrari ma non posso permettermela e giro con una Fiat panda ma non per questo critico la vetroresina della rossa pensando che l’alluminio della mia panda sia un materiale migliore…sai se potessi preferirei sempre e comunque la ferrari…al contrario di te che fai esattamente questa cosa criticando inutilmente e senza motivo Samsung…e non credo certo che tu sia un chimico che s’ intende di plastiche pregiate…

      • Kubukurin ha detto:

        what the hell ancora
        Il panico dilaga, tutti a sostenere queste ridicole faide tra aziende parlando DI TELEFONI, sembra di vedere i peggio discorsi tra un romanista e un laziale. Oltretutto facendo discorsi assurdi che non si meritano neanche una risposta. Spero tu sia un troll, almeno sarebbe divertente.

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          No non sono un troll caso mai lo sei te…poi capisco che da bambino ti è mancato il piccolo chimico magari non te l’ha comprato nessuno, ma non improvvisarti in assurde considerazioni che non hanno ne’ capo ne’ coda..

          • Kubukurin ha detto:

            oh c’mon dai impegnati potresti fare di meglio non hai neanche insultato mia madre!

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Non credo che tua madre centri nulla nei nostri discorsi e di solito mi difendo non attacco per primo…esamino di coscienza..

      • teob ha detto:

        A me invece sembra che il tuo senso critico sia defunto e parli solo dalla esaltazione che ti danno i numeri di vendita. Si critica la Ferrari a paragone di porsche e McLaren non connla panda. Si critica s5 con m8. E le critiche tra top ci stanno.

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          La critica si ma sensata e documentata non sparare soluzioni inventate da piccolo chimico fallito…

      • italba ha detto:

        Spiacente di deluderti, ma la carrozzeria della tua Panda NON è fatta d’alluminio!

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Azz…italba allora di che è fatta?;-)

          • teob ha detto:

            Latta….e della peggio fattura….telaio e carrozzeria in alluminio lo puoi trovare su audi “top di gamma” ;-)

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Proprio una lattina sembra….infatti..

          • italba ha detto:

            Lamierino d’acciaio da quattro soldi. Lo so che è un refuso, ma se scrivi “l’alluminio della mia Panda” che vuoi?

            p.s. O magari la tua è una fuoriserie…

    • Jacopazzo ha detto:

      Adesso arriverà il solito fenomeno a dire che stai dicendo fesserie e che il policarbonato è uguale per tutti!!! Ahahah.. Hai ragione invece: c’è modo e modo di fare scocche in policarbonato, e HTC in genere non delude

      • italba ha detto:

        Scommetto che tu hai un paio di lauree in ingegneria chimica e che hai analizzato attentamente il peso molecolare, le caratteristiche fisiche e la composizione chimica delle scocche di tutti i telefoni, non è vero?

        • Jacopazzo ha detto:

          no, ho solo una laurea in ingegneria meccanica e qualcosa ne so di materiali ;)

          • italba ha detto:

            E allora spiegami come sei riuscito ad analizzare la qualità del policarbonato delle scocche, al di là della finitura superficiale.

          • Simone ha detto:

            Samsung li ha picchiati tutti da piccoli…
            A volte mi chiedo se la gente si ferma un attimo a riflettere sul semplice fatto che i top di gamma Samsung avendo batteria removibile e via dicendo, per forza di cose avranno dei limiti sugli spessori delle sciocche che invece terminali tipo iphone 5C non hanno è quindi possono risultare migliori quando in realtà probabilmente non lo sono…ma Samsung è il male per cui fa terminali pessimi a prescindere…cattiva Samsung!

          • teob ha detto:

            No Samsung fa grandi cellulari… Ma non perfetti (e perfetti non esistono). Altri cell in alcuni “settori” sono meglio di Samsung come sono peggio su altri….la plastica è una di quelle dove Samsung viene superata dai rivali….magari sullo schermo è il migliore…

  4. Lorenzo Bri ha detto:

    Ha i tasti su schermo anche questo???

  5. HTC One M8 Ace: imágenes y características del nuevo terminal - TecNoticiero ha detto:

    […] Parece que la familia Android no para de crecer. Si esta semana hemos visto a una LG muy orgullosa de presentar a su nuevo terminal de gama alta, el LG G3 que promete ser un gran rival para el mercado, ahora es HTC la que quiere ampliar a su gama en este caso con un gama media bastante esperado. Nos referimos al HTC ONE M8 Ace, del cual te vamos a contar a continuación todo lo que tienes que saber, así como te enseñamos algunas de las imágenes que la empresa ha filtrado a los medios de comunicación. En todo caso, para entendernos, el nuevo HTC One M8 Ace se situaría en una gama media-alta. […]

  6. […] Parece que la familia Android no para de crecer. Si esta semana hemos visto a una LG muy orgullosa de presentar a su nuevo terminal de gama alta, el LG G3 que promete ser un gran rival para el mercado, ahora es HTC la que quiere ampliar a su gama en este caso con un gama media bastante esperado. Nos referimos al HTC ONE M8 Ace, del cual te vamos a contar a continuación todo lo que tienes que saber, así como te enseñamos algunas de las imágenes que la empresa ha filtrado a los medios de comunicación. En todo caso, para entendernos, el nuevo HTC One M8 Ace se situaría en una gama media-alta. […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com