HTC One M9+ non sarà venduto in Nord America e Europa

11 Aprile 201547 commenti

Dopo la recente presentazione di HTC One M9+ si è parlato molto di una sua eventuale commercializzazione al di fuori del mercato asiatico, ma un comunicato ufficiale di HTC smentisce tutto.

Il nuovo arrivato di casa HTC, One M9+, ha fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni, in particolare per le sue nuove feature quali il lettore di impronte digitali, il pannello in risoluzione QHD e il nuovo processore Mediatek MT6795T.

Tra le informazioni ottenute precedentemente all’annuncio, ce ne era una che faceva pensare che il dispositivo sarebbe stato un’esclusiva per l’Asia. Si è discusso molto riguardo una sua possibile commercializzazione negli altri mercati, ma ora sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte di HTC: il terminale non sarà disponibile nel continente Europeo e Nord Americano.

12

La motivazione dietro questa scelta è che, secondo HTC, in questi mercati è già presente la versione “base”, One M9, che garantisce comunque ottime prestazioni e che quindi non ci sia la necessità di un modello ulteriormente performante.

Certamente la strategia di HTC può stupire, soprattutto in virtù del fatto che, in Asia, saranno in vendita anche le versioni One E9 e One E9+, dalle caratteristiche molto simili a One M9+, quindi la motivazione per cui One M9+ non sarà disponibile in Europa e Nord America perde notevolmente di legittimità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com