HTC One M9+ non sarà venduto in Nord America e Europa

11 Aprile 201547 commenti
Dopo la recente presentazione di HTC One M9+ si è parlato molto di una sua eventuale commercializzazione al di fuori del mercato asiatico, ma un comunicato ufficiale di HTC smentisce tutto.

[ad#gerace-2]

Il nuovo arrivato di casa HTC, One M9+, ha fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni, in particolare per le sue nuove feature quali il lettore di impronte digitali, il pannello in risoluzione QHD e il nuovo processore Mediatek MT6795T.

Tra le informazioni ottenute precedentemente all’annuncio, ce ne era una che faceva pensare che il dispositivo sarebbe stato un’esclusiva per l’Asia. Si è discusso molto riguardo una sua possibile commercializzazione negli altri mercati, ma ora sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte di HTC: il terminale non sarà disponibile nel continente Europeo e Nord Americano.

12

La motivazione dietro questa scelta è che, secondo HTC, in questi mercati è già presente la versione “base”, One M9, che garantisce comunque ottime prestazioni e che quindi non ci sia la necessità di un modello ulteriormente performante.

Certamente la strategia di HTC può stupire, soprattutto in virtù del fatto che, in Asia, saranno in vendita anche le versioni One E9 e One E9+, dalle caratteristiche molto simili a One M9+, quindi la motivazione per cui One M9+ non sarà disponibile in Europa e Nord America perde notevolmente di legittimità.

47 risposte a “HTC One M9+ non sarà venduto in Nord America e Europa”

  1. CarBon3 ha detto:

    Sopporteremmo e andremmo avanti.

  2. DonDiablo ha detto:

    Forza HTC! Dai che entri natale aprite le fosse comuni…

  3. cesco ha detto:

    Male! Già non ho mai digerito l’assenza del Butterfly, adesso ci snobbano con M9+… Vabbeh che l’Asia fa numeri di prim’ordine però questa cosa non mi va giù.

    • Pignolatore® ha detto:

      Anche perché l’Asia può fare i numeri che vuole, ma htc nin è samsung, qualche cliente in più dubito guasterebbe!

  4. Motoralbi ha detto:

    Se lo possono anche tenere sto obbrobrio…
    Spero che l’anno prossimo licenzino l’intero gruppo design di HTC!

  5. RedhooK ha detto:

    Ok ricevuto!
    Non vedo il disguido dal momento che chi è interessato a questo o altri smartphone lo potrà acquistare online.
    La garanzia dite? Come stanno le cose adesso… ci vuole unna certa dose di fortuna con l’assistenza, con il venditore, ed infine con i tempi di attesa!
    Preferisco spendere meno e cercare un laboratorio riparazioni onesto, nel caso dovessi avere qualche difficoltà…. le esperienze negative sono maggiori di quelle positive ultimamente nel nostro paese, per diversi brand mandati in assistenze dichiarate ufficiali dai venditori… fate attenzione!

  6. Linux88 ha detto:

    Da noi è più freddo, ci serve la verisone snap810

  7. becchino ha detto:

    Articolo degno di risposte come “ESTICAZZI!!!”

  8. Marcoroia ha detto:

    Avete mai pensato di trovare case in affitto da provare per alcune settimane gratuitamente prima di sottoscrivere un contratto? Ho scoperto che da sta mattina si può fare su studenthelper.ga

  9. cuoreimpavido76 ha detto:

    Ecco a tutti svelato il motivo di un imminente fallimento da parte di Htc…come se se lo potessero permettere…ma andassero a fanc..o per come trattano l’europa e gli italiani….The legend regna….

  10. MarcoS5 ha detto:

    Razzisti!

  11. Joni ha detto:

    Ma chi se ne fregaaaaaa

  12. luca ha detto:

    La verità per me è che sanno che l’M9 non avrà molto successo, dunque per evitare di produrre M9+ che probabilmente pochi comprerebbero hanno deciso di non rischiare.

  13. Breko ha detto:

    Naturalmente, come l’m8 eye, felice possessore di htc one m8 ma a volte non li capisco proprio

  14. Breko ha detto:

    Naturalmente, come l’m8 eye, felice possessore di htc one m8 ma a volte non li capisco proprio

  15. giacomo gandini ha detto:

    No Maria, io esco

  16. Antonio ha detto:

    Immaginavo che HTC non lo vendeva qui da noi!!

  17. Tommo ha detto:

    È lo stesso processore dell’s6?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com