HTC RE Camera: video hands-on e accessori

9 Ottobre 201443 commenti

I magri risultati ottenuti dai suoi ultimi flagship device hanno spinto HTC ad abbandonare la strategia di focalizzarsi esclusivamente sul segmento top e iniziare a produrre anche dispositivi mid-range. Tuttavia, le casse del produttore taiwanese hanno richiesto di guardare anche verso nuovi orizzonti: a questa logica obbedisce il lancio di RE Camera, insolita e inaspettata action cam HTC. Vediamola e scopriamone gli accessori in video.

Come già precisato nel nostro post di ieri, RE Camera è dotata di un sensore da 16 Megapixel e può funzionare sia come stand-alone, scattando foto o registrando video grazie all’unico tasto presente sul frontale, sia in combinazione con uno smartphone. Alla base è posto l’ingresso microSD (la confezione ne include una da 8 GB), mentre la particolare forma facilita impugnatura e scatto.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=u4iz1gFFY5A

Il video seguente fa invece una panoramica degli accessori e delle montature.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=_9dyT1cUPtA

I prezzi degli accessori non sono ancora stati comunicati. RE Camera dovrebbe invece arrivare nei nostri negozi a cifre comprese tra 199 e 249 Euro (il carrier britannico EE ne ha quest’oggi annunciato la disponibilità per inizio Novembre a 169.99 Sterline, pari a circa 215 Euro).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com