Key Lime Pie: questo il nome del successore di Jelly Bean?

5 Marzo 201235 commenti

Anche se Android 4.0 Ice Cream Sandwich è disponibile da poco più di quattro mesi ed ancora deve arrivare ufficialmente sulla maggior parte dei device in commercio, già parliamo e sentiamo parlare del suo successore, cioè Android 5.0 Jelly Bean, apparso anche in una ciotola piena di caramelle gommose nello stand del robottino verde al Mobile World Congress di Barcellona. I rumors sulla prossima distribuzione di Android non si fermano e camminano velocemente, infatti, con più di due anni d'anticipo, già si parla del successore di JB. Il suo nome potrebbe essere Key Lime Pie, essendo l'unico nome di dessert con la lettera "K" per iniziale.

Essendo presto persino per Android 5.0 Jelly Bean, sentire parlare del suo successore sicuramente non potrà che sembrare alquanto esagerato.

Di questa futura distribuzione, oggi possiamo solamente, ed anche ovviamente, conoscere il probabile nome, cioè Key Lime Pie, l’unico dessert con lettera “K” per iniziale, secondo la fonte anonima ed affidabile.

Mancano giustamente le conferme e tutti gli altri dati e curiosità, come numero di release ed informazioni su potenzialità e funzionalità, che potrebbero caratterizzare questa futura release.

Possiamo pronosticare una possibile data di rilascio, seguendo le istruzioni di una major release all’anno, quindi dopo la seconda metà del 2013 e tutto dipenderà anche dalla data di rilascio di Jelly Bean.

Intanto pensiamo ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed al suo arrivo sui grandi smartphone e tablet, sperando di poterlo trovare presto sulla maggior parte dei dispositivi. Per parlare del resto ci sarà molto tempo a disposizione.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com