LeTV entra nel mondo della realtà virtuale con la linea LeVR

23 Dicembre 2015Nessun commento

L'azienda cinese LeTV, nata come broadcast televisivo, è riuscita quest'anno a guadagnare importanti soddisfazioni nel settore degli smartphone. La società è ora pronta a lanciarsi anche nel particolare mondo della realtà virtuale.

LeVR sarà infatti il nome di una nuova linea di indossabili prodotta da LeTV. I primi visori per la realtà virtuale saranno LeVR COOL1e LeVR 1Pro, su cui per il momento non ci sono informazioni. Il COOL1 utilizzerà, come è successo per Samsung Gear VR, lo smartphone come display e sarà dotato di lenti con angoli di 90°, che promettono una visione ottimale. Qualsiasi apparecchio per la realtà virtuale necessita di contenuti ad elevata qualità per consentire all’utente di godere in pieno l’esperienza; per questo motivo LeTv sta pensando di realizzare canali appositi che trasmettano video in alta qualità, così da massimizzare l’utilizzo dei visori per la realtà virtuale.

LeVR COOL1 sarà disponibile in pre-vendita e in quantità limitata ( saranno disponibili infatti solo 20.000 unità) a partire dal 28 dicembre e in vendita dal giorno successivo. Il 2016 sarà probabilmente molto proficuo per il settore della la realtà virtuale, anche HTC infatti ha annunciato di voler realizzare una propria linea.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com