LG G2: in Corea con batteria removibile e slot microSD

10 Agosto 201317 commenti

Il nuovo LG G2 arriverà sul nostro mercato entro la fine di Ottobre, ad un prezzo ancora sconosciuto, ma ciò che certamente incuriosisce è la scelta, anche di LG, di non dotare lo smartphone di una batteria removibile ed uno slot microSD per l’espansione di memoria. Così come successo per l’HTC One, anche per il G2 dovrebbero esserci dei piccoli cambiamenti nel mercato asiatico, ed infatti per la Corea sarebbe prevista una versione con batteria removibile e slot microSD.

Questa notizia sarebbe stata rivelata da un video unboxing della versione coreana dell’utente UnderKG, il quale avrebbe rivelato alcune differenze con la versione internazionale che abbiamo conosciuto giorno 7 Agosto.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/seIv7QbQtmk

Questa versione coreana del nuovo LG G2 sarebbe dotato di una batteria più piccola da ben 2.160 mAh ed uno slot microSD per l’espansione di memoria posto proprio sopra quest’ultima.

Questi cambiamenti hanno avuto un leggero effetto sullo spessore del telefono, infatti il G2 per il mercato coreano ha uno spessore di 9,14 millimetri, circa 0,24 millimetri in più rispetto alla versione internazionale.

Voi quale delle due versioni vorreste acquistare?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com