LG G2: versione da 32 GB prevista per l’Italia da metà ottobre

5 Ottobre 201328 commenti

Dopo le critiche in merito alla poca disponibilità di memoria del suo G2 (16 GB non espandibili), LG ha confermato per l'Italia anche la versione da 32 GB del suo nuovo top di gamma.

 Questa nuova variante, come ha confermato il produttore in un post sulla sua pagina ufficiale Facebook, sarà disponibile per metà ottobre ad un prezzo di 649 euro.

LG-G2-32-GB

Tramite la risposta alla domanda di un utente, come potete notare, LG ha ribadito che il G2 supporta l’USB OTG, funzione che consente il trasferimento diretto di dati da qualsiasi altro dispositivo; inoltre, il produttore coreano dispone anche del cloud, una valida soluzione per immagazzinare i propri dati.

Insomma buone notizie per coloro che sono intenzionati ad acquistare tale device, il cui unico punto debole poteva essere rappresentato dalla poca memoria a disposizione (alla prima accensione circa 10 GB). Quest’altro passo avanti rende il nuovo top di gamma LG davvero interessante, con caratteristiche al top ed in grado di affrontare gli altri competitors.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com