LG Nexus 5 vs G2: ecco un primo confronto dimensionale

20 Ottobre 201349 commenti

Lo scorso anno Google aveva affidato ad LG la realizzazione del proprio Google Phone, divenuto poi il celebre Nexus 4. Quest’ultimo, come ben sappiamo, è stato realizzato sulle orme dell’Optimus G, infatti anche quest’anno il Nexus 5 dovrebbe essere realizzato sulle ottime impressioni del G2. Proprio per questo, durante le ultime ore sarebbe stata diffusa sul web una prima immagine che mette a confronto questi due smartphone.

Il Nexus 5 nel confronto è quello ripreso nell’ultimo e certamente molto affidabile render, e come potrete immediatamente notare dalle immagini, rispetto allo scorso anno i due smartphone LG non hanno molto in comune.

Anche per quanto riguarda le specifiche tecniche sembrano esserci molte differenze, nonostante si sia sempre fatto riferimento al G2. La fotocamera del Nexus 5 dovrebbe essere da 8 megapixel, invece quella del G2 è da 13 megapixel; il display sarà sempre Full HD ma 5 pollici per il Nexus 5, invece 5.2 pollici per il G2; batteria da 2300 mAh per il Google Phone, invece da 3000 mAh per il G2.

Insomma l’unica cosa che dovrebbe accomunarli sarebbe il processore Qualcomm Snapdragon 800. Le seguenti immagini, mostrano solamente le differenze estetiche tra i due dispositivi, come l’assenza dei tasti laterali del volume e di accensione sul G2, il quale li ha sul retro, così come la capsula auricolare di forma differente.

Purtroppo, nonostante tutte queste considerazioni, ancora oggi non sappiamo quale sarà la data di presentazione e debutto di questo smartphone Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com