LG Optimus Dual: Gingerbread ritarda il suo arrivo

20 Settembre 201121 commenti

La notizia sicuramente non farà felici i possessori dello smartphone LG Optimus Dual. Dopo tanti mesi d'attesa molti utenti speravano che almeno il mese di Settembre sarebbe stato quello dell'arrivo del tanto atteso aggiornamento a Gingerbread, però, come avrete capito, sembra che anche questa volta ci sarà da aspettare ancora un pò. Android Gingerbread per Optimus Dual ritarderà il suo arrivo in Italia.

Con un messaggio pubblicato da LG in the Box sulla propria pagina Facebook viene comunicato con molto dispiacere e senza spiegazioni l’ulteriore ritardo nel nostro Bel Paese della versione Gingerbread del sistema operativo di Google per Optimus Dual.

Ecco il messaggio che potete trovare su Facebook:

“Comunichiamo con dispiacere che il rilascio di Gingerbread per Optimus Dual subirà un ritardo. Continuiamo a lavorare per distribuire l’aggiornamento il prima possibile, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.”

Anche sulla pagina LG Italia viene comunicata la cattiva notizia agli utenti interessati; queste le parole utilizzate in questa pagina sul famoso social network:

“Gentili Utenti, ci dispiace dovervi comunicare che la versione Gingerbread per Optimus DUAL subirà un ritardo di rilascio rispetto alla data pianificata. Obiettivo di LG è quello di distribuire al più presto questo aggiornamento, ma purtroppo abbiamo dovuto posticiparlo avendo riscontrato dei problemi nello sviluppo del software. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi e ci scusiamo per il disagio.”

Anche stavolta in questo messaggio nessuna spiegazione ma solo scuse e dispiacere. Gli utenti, direi giustamente, molto seccati hanno iniziato a lamentarsi con la sede italiana del colosso sud-coreano, la quale non ha saputo dare spiegazioni.

Il nostro paese si ritrova spesso ad essere tra gli ultimi a ricevere aggiornamenti o nuove tecnologie, per esempio nel Regno Unito tutti i possessori di Optimus Dual già hanno aggiornato all’ultima versione di Android per smartphone il loro dispositivo.

Speriamo che presto i nostri amici con Dual possano aggiornare a Gingerbread il loro robottino verde. Vi terremo aggiornati.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com